Assassin's Creed Victory | Londra vittoriana??

Giocato il primo, rushato come un forsennato, noia mortale.
Giocato il secondo, rushato come un forsennato, noia ma non mortale.
Stop.
C'è di bono che più si avvicinano all'epoca nostra, a meno che non vogliano farli nel futuro, smetteranno di produrli perchè finiranno i periodi storici ganzi

oddio però potrebbero tornare ancora più indietro all'antico Egitto ecc,ecc...oh mamma ne possono fare ancora tantissimi scherzavo
si mettono l'assassino con la clava e la foglia di fico sulle palle che ammazza le scimmie


avrebbe cmq il cappuccio peloso in testa e salterebbe nei carretti di fieno

anche se lo facessero ambientato nel futuro del 2158 ci sarebbero sempre e cmq i carretti di fieno dove gettarsi
vero, ormai non sei nessuno se non hai un carretto di fieno su cui gettarti


forse un giorno imparerò ad apprezzarli sti assassin cosi.

Assieme ad Uncharted è un brand che non ho mai digerito
facessero giocare un templare tanto per variare un po',, si accettano scommesse sulla quantità d bug del prossimo titolo?
beh lo giochi per un pezzo un templare nell'assassin creed durante la rivoluzione americana ( che occasione sprecata )


era meglio quel personaggio lì e quella parte lì, che tutto il resto del gioco con quell'ameba di Connor indiano checca/busta di piscio


Ho giocato e finito il primo in qualche mese, facendo delle enormi pause dovute alla noia.
L'ho completato solo perché è stato uno dei primi titoli che avevo preso insieme alla PS3.
Il secondo l'ho comprato scontato su Steam a una manciata di euro, solo perché volevo vedere Firenze e Venezia.
L'ho mollato dopo, mi pare, nove ore di gioco e non ci ho più giocato.
uguale a e1ke
con la differenza che mi sono fermato al primo
quello a firenze l'ho visto solo ad amici ed era sempre uguale
ogni volta che si parla di AC ognuno aggiorna la propria esperienza su quanti ne ha fatti
ne conosco gente che li ha fatti tutti e non vede sempre l'ora che esca il nuovo eh

io invece più simile alle vostre esperienze
AC1 iniziato e mai finito = noia mortale
AC2 iniziato e finito = troppo lungo e a tratti un po' noioso ma quello è bello
AC4 iniziato e finito = sempre immensamente lungo e le parti in nave a volte eccessive ma bello, mi è piaciuto
stop

non mi fanno impazzire in genere, ne salto altri 3/4 (ma anche di più) e magari nel 2018 quando saranno al 28esimo ci riprovo
io ho giocato solo ac4


mia moglie, ad esempio
però a sto giro forse son riuscito a farla ragionare...

il primo: carino, ma nulla di eccezionale (magari giusto la 'novità')
il secondo: boh, uno dei mei preferiti, però sono anche di parte visto che è ambientato praticamente a casa mia
revelations:
brotherhood: carino, nulla di eccezionale
AC3: meh, giusto giusto la parte iniziale da templare..
AC4: MEH, direi pure carino, io poi ho pure la fissa per i pirati, però proprio non riesco a finirlo da un annoi a questa parte


Non lo hai giocato il 3 vero?
Son tutti pallosi, mediocri, con una storia banale e ambientazioni bimbominkia (dico tutta la cosa dei Templari vs Assassini le mega focietà fegretiffime che fon cofì fegrete che è ftrapieno di gente che fa cofa fono e vanno in giro con le uniformi a dirlo a tutti
Cofì fegretiffime che gli unici coglioni ad andare in giro con quei cappucci ridicoli sono gli affaffini

Infatti intendevo che almeno i primi meritano


gli?



quando ho visto l'ambientazione della rivoluzione americana a cui non frega nulla a nessuno tranne agli americani ho rinunciato direttamente
Però fate un po cascare le balle tutte le volte che tirate fuori la supercazzuola della serie " il 2 é il più bellissimo perché c'è il belpaese gli altri non interessano sono brutti perché non c'è il bel paese "