Assassin's Creed Victory | Londra vittoriana??



La storia di Desmond dovrebbe essere finita nel 3

Su /v/ ho letto solo pareri positivi su Rogue, a quanto pare ha una bella storia
Unity boh chissà se l'hanno patchato, quando metteranno entrambi i giochi a 5 euro ve lo dirò
mamma mia basta per carita di cristo...
Ne fanno uno ogni tanto m'han detto.
Nell'ultimo si erano un po sforzati con il costume, in questo mi riesce proprio difficile vederci un minimo di coerenza col contesto
Uibsotf pls stap!
Daje Ubisofttttttttttt!!!! Vai a manettaaaa!!!

Mah, la coerenza tra costume e ambientazione l'hanno persa dopo il primo
Fiero di non averne mai giocato manco mezzo


e hai fatto male
A me la trilogia del 2 (una trilogia all'interno di una serie ) era piaciuta molto, anche il primo AC per l'epoca mi aveva preso, nonostante sia l'episodio più ripetitivo di tutti....dopodichè il nulla. La gente dopo un pò si stufa di fare e rifare in continuazione le stesse cose, ma ormai AC per Ubisoft è come CoD per Activision...peccato perchè la traccia della lotta assassini/templari era molto interessante e avrebbe meritato un arco narrativo coerente e conclusivo e non un infinito susseguirsi di brodi allungati che con il passare dei capitoli ha perso di interesse e mordente.

TL;DR: che due coglioni.


gioca solo il II e il brotherhood e stop



Ma non é vero
Sono giochi tutti uguali con gameplay ripetitivo e combat da ritardati

Giocarne un paio può anche essere divertente ma non si muore a non averli mai giocati


black flag è stravalido anche


troppe isolette identiche, e troppo tempo da aspettare su quella cazzo di nave senza fare nulla negli spostamenti.

Preferivo mille volte il cavallo, bellissimo il mare e tutto ma non ci puoi fare tutto un gioco, cioè non ha senso se ti chiami Assasin's creed, allora chiamati Pirate's Creed.


Anche a me ha preso nota per quello, preferisco decisamente l'esplorazione a terra con missioni marittime, come AC3, ma rendere il mare il fulcro dell'esplorazione per me lo rendeva lento e tedioso.
non conoscevate le shanties, per quello non vi prendeva il mare


esattamente per quello il 2, come ripeto da sempre ormai, vista anche l'ambientazione italiana con Firenze, Venezia e Roma è il migliore.
era ganza anche la storia.


Veramente, nel quattro, puoi andare in giro vestito come un normalissimo pirata.
E' una cosa che ho apprezzato.

PS: A me Black Flag è piaciuto. E mi piaceva anche la nave.


ma quello in tutti puoi cambiarti la tenuta e metterla simile al periodo storico interessato, invece che quel cavolo di cappuccio che andava bene solo nel primo per confondersi con i monaci.

Il IV è un bel gioco, bella ambientazione, bella grafica e tutto ma non c'entra una sega con Assassin's creed, è semplicemente un gioco sui pirati.
Ripeto se lo chiamavano con un titolo inerente ai pirati era già diverso.
ma sono l'unico che ha giocato in tutto 10 minuti al secondo (quello di Firenze? ) e poi si è rotto il cazzo?

di 20 assassins creed la mia esperienza 10 minuti