Assassin's Creed Unity


come fai a darli torto?
Cioè, fosse la EA che fa solo merdate. Ma la ubisoft oltre a buttare fuori giochi alla assassin's creed solo per fare soldi, sviluppa anche giochi più che decenti (rayman, child of light, viliant hearth) che senza giochi che portano soldi come assassin's creed non sarebbero mai potuti uscire
te




E cmq quake è sempre rimasto il solito quake, ha avuto solo una evoluzione lato FPS ma quello era dato dal tempo
Deus ex aveva perfino meno cose nel ultimo capitolo
The witcher è diverso, giochi indie non rientrano nella categoria, in quanto hanno mgiliorato il gioco in base ai soldi che hanno fatto con il capitolo preceden


come fanno tutti

activision su cod

ea con con i vari fifa ecc

alla fine e' il lavoro loro ,

pure la blizzard ha dichiarato che hanno in programma altri 10 anni di wow finche' continuano ad incassare
Bhe la capcom ha venduto quasi 6 milioni con Re6 (e non me ne capacito) e quasi 4 con Monster hunter 4 quindi non è messa male.

Quake è rimasto il solito quake non capisci un cazzo perdonami
Forse non hai presente la differenza tra quake 1 quake 2 e quake 3


quake3 era solo online.
Quake1 era limitato dalla tecnologia in uso
Quake 2 ha tolto i limiti hardware che avevano in quake1

Non esistono più questi cambiamenti radicali ormai nel gaming.


Mi dici cosa c'entrano i limiti grafici?


Quake1 e Quake2 sono casi al di fuori dal comune. Ha scritto la storia. Cioè, in quake1 non potevi nemmeno mirare su e giu e per quei tempi era normale
Quake2 potevi mirare ovunque ma il resto era mooooolto simile a quake1


Mi spieghi perchè se stiamo parlando dei limiti di storia e di ambientazione mi stai a parlare dei limiti grafici di 2 giochi?
Ma posso citarti anche half life 1 e 2 che cambiano ambientazione e storia (apparte i rimandi)



Infatti, stiamo parlando di saghe con meccaniche uguali di gameplay fra un capitolo e l'altro ma di storia diversa
tizio che si inizia ad arrampicare sugli specchi come sempre
Presupponendo che tu voglia dire "giochi che hanno cambiato il gameplay tra una saga e l'altra" la risposta è "The Witcher"

Risen
Dawn of wars
Super Mario
Metroid
resident Evil


Ma non è quello che hai scritto
Ma il problema non è mica il gameplay che può esser uguale da un seguito all'altro, il problema è che il gameplay FA CAGARE


Il problema è che il gameplay può essere uguale ma migliorabile
batman
half life
demon soul dark soul
Massì massì, ma il more of the same ci sta quando hai delle basi solide, che non è il caso di Assasin's Creed

Si che ho scritto quello



Allora devi imparare l'italiano figlio mio
Cioè nel senso hai ragione.
Ma visto che intendevi il gameplay potevi infilarlo ivnece di lasciarlo fuori dal contesto.


Detto questo avevi torto comunque, quindi siamo felici tutti

Spoiler



Dat Next Gen
Ma che risoluzione e'? Non certo un 1920*1200