Assassin's Creed Unity

Ana buttalo nel cesso e giocati AC2+Brotherhood che sono gli unici belli.


*

this


Le priorità


non penso proprio che i preorders entrino nel computo di quella classifica, che si basa sulle vendite molto recenti (si vede perchè titoli che vanno in sconto dopo poco sono già in cima ai top seller). anche perchè spesso e volentieri nei top seller ci stanno titoli solo in pre order (quindi la vendita dei preorder vale solo quando viene effettuata, non è cumulativa con le vendite attuali)

e per inciso, i pre order sono sempre un errore a prescindere da quando esiste il digital delivery (e pure prima erano una mezza cazzata, a parte titoli che andavano letteralmente a ruba, ma si contavano sulle dita di una mano).



.......


Questa è bellissima
Fantastico.
Comunque lui lo devono sempre vestire come un coglione.




A parte comunque i bug, i glitch e il "the more of the more"
La grafica è spettacolare L'ambientazione è fantastica La recitazione è da film

Magari fra 10 assassin's creed riusciranno a fare qualcosa di decente
Un po' mi mi spiace che un'ambientazione così bella l'abbiano fatta uscire adesso e con un gioco del cazzo, ma francamente pace. Anzi è un bene altrimenti non se ne usciva fuori da questa impasse.

Adesso si prenderanno almeno qualche anno di pausa.


Illuso.

Qualche anno? Ricordo che in questa settimana sono usciti due Assassin's creed contemporaneamente... Il bello è che tutti parlano solo di quello buggato
Ma solo a me dopo la patch ogni tot crasha? Mi sta facendo salire un nervoso che non potete capire. Voglio finirlo e sono costretto ogni tot a riavviare che crasha... Zio pane che rabbia.


Si, fino all'autunno prossimo quando uscirà il capitolo successivo
Problema comune, si crasha sia in co-op che appena finite le missioni di coop. Mi sta salendo una rabbia incontrollabile.
Cioè cioè, ieri si è aggiornato il luncher di Uplay, subito dopo se tento di avviarlo mi manda windows in blue screen...SEMPRE!! Da non credere, mi sta venendo voglia di fare un video e sputtanarli maggiormente sul tubo.

se hai un blue screen non è mai colpa di un programma

per il 99% un problema hardware.

Se scrivi il codice di errore su google trovi subito il problema (hardware o file corrotti di windows)
ma come fa il launcher a mandare in blue screen la macchina
magari è andato a scrivere dei dati sul un settore danneggiato dell'hd e adesso ogni volta che cerca di andarli a leggere va in bsod