Assassin's Creed [TPS]

.
...un anno dopo, esce un altro trailer (in prima pagina).
Sono l'unico stronzo che sta morendo di hype per questo titolo?
No hype per me però lo vorrei giocare
dovrebbe uscire il mese prossimo
Jade Raymond's Assassin's Creed sarà molto più interessante di quello che i filmati vari lasciano intendere.

quoto da un altro forum

ad ogni modo, aggiungo anche un po' di topa che fa sempre bene


Un Hitman basato nel medioevo? Yes, please!
Lo sto seguendo da un pò e alcuni video di gameplay mostrati sono semplicemente da pelle d'oca.
il natale deve arrivare con 1 mese d'anticipo... gife pc nasa!
La versione PC è stata rimandata all'anno prossimo (per la precisione "early 2008"), la fonte è questa. A questo punto mi sa che scatta qualche bestemmia multipla
Oh no... 2008
quella 360 è ancora data per Noovembre/Dicembre invece?
metà novembre, worldwide
A quanto letto non uscirà il demo del suddetto gioco.
E' da quando ero bambino che aspettavo un gioco del genere: un sogno che diventa realtà! Lo tengo d'occhio da un po' e sembra promettere molto bene; tra l'altro il rinvio della versione per pc capita a puntino dato che prima di quest'inverno non cambierò il pc.
8 minuti di gameplay

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=46468
Semplicemente incredibile. Le animazioni, l'interazione con gli oggetti e gli NPC, l'accuratezza nei dettagli come le armature, armi, i cavalli bardati, i tessuti.

FA-VO-LO-SO
Quoto tutto naturalmente.
Per essere proprio pignoli, le uniche cose che mi hanno fatto storcere il naso sono il lancio di coltelli (facilita un po' troppo), e le guardie galanti
C'è da dire però che non si sa che livello di difficoltà sia, quindi...

Ah, presente l'orizzonte quando alla fine sale sulla torre prima del salto? TUTTO ESPLORABILE, e quella è solo una delle tre città

iswt, beccati Horse and Kingdom qui http://media.xbox360.ign.com/media/834/834724/vids_1.html
wow che grafica
ma da quegli 8 min di gioco mi sembra piuttosto cazzuto
cioè tutta quell'immagine realistica sta proprio male con quei salti assurdi e gli npc stupidi tipo le guardie che non attaccano
più le prese alla bud spencer...
lal
E' così che mi aspetto un MMORPG fra 10 anni
Quella è la classe rogue


C'è il bambino dentro di me che sta gridando "LO VOJO! LO VOJO! DAMMI! "
che figata