Assassin's Creed Revelations

Ah e aggiungo che dall'inizio alla fine io non ho tirato neanche una bomba perchè la ho trovata una rottura incredibile trovare i mat e craftarle e mi sono fatto in 4 per conquistare tutte le città con gli assassini e reclutarne tipo 60 e prendento tutte e 100 le robe dell'animus per poi vedere che non succede assolutamente niente...

Il migliore per ora resta senza dubbi il 2, gran peccato perchè quello era veramente un capolavoro, i seguiti sono 2 piccole espansioni


si parlava di un possibile titolo in quella ambientazione con un personaggio femmina mi pare



Spoiler

Infatti ti bastano 30 frammenti di Animus per vedere la storia di Desmond e le dieci pagine di Ishak Pasha per l'armatura e poi non hai bisogno di nient'altro.




meno male cazzo ero già preoccupato di dover farmare anche su ac.

Spoiler


Ps. non mi ricordo più come si usa il gancio in corsa per scavalcare l'avversario, e come si dovrebbe fare la kill in volto sempre con il gancio ma sul filo
thx




io con le bombette mi sto divertendo apprezzo anche il fatto di poter caricarne al massimo 3 tipi diversi.



cercatore approved




peccato che ci giochero tra mesi adesso c'ho altre cose per le mani
tipo una video recensione di DA:O 2?


Mentre stai sul gancio con la guardia di sotto, premi il tasto per uccidere ( quadrato su ps3 e X su 360 ). Ti accorgi di poterlo fare perché il alto a dx accanto al tasto esce scritto "assassina". Più facile di così

Per scavalcare l'avversario, corri verso di lui con R2 / RT e premi cerchio / B , ma serve solo per scappare, non per uccidere ( mi pare ).



Spoiler

Il tipo, forse Zeus, non ho capito bene, dice che lui, Minerva e Giunone tentarono di fermare la distruzione del mondo, pensarono a SEI metodi per impedire il cataclisma, ma la "prima civiltà" venne distrutta. Sono quelli che a volte vengono chiamati "quelli_che_vennero_prima" durante AC2 dal Soggetto 16.





Spoiler

Si che vivevano in una specie di luogo futuristico, da come finisce io mi aspetterei tipo un portale che mandi desmond nel loro mondo a fare non so cosa


Tutto sommato mi è piaciuto e voglio vedere come va a finire. Apprezzo le piccole variazioni al gameplay prima pistola, assassini da richiamare e in questo capitolo bombe ma rimane comunque il suo punto debole; le missioni secondarie, tranne quelle dei ricordi di desmond, continuano ad essere inutili sebbene le abbiano sfoltite di molto rispetto ai prcecedenti sia come numero che come tipologia (ricordo con orrore i dungeon di brotherhood), come non serve a molto comprare armi nuove (dall'inizio alla fine in questo capitolo più che nei precedeni si uccide in 2-3 mosse) addestrare gli assassini fino al grado massimo e tutti (solo i prmi 5 sono quelli che vengono chiamati) e acquistare negozi (dato che i soldi servono a poco o niente).




Nascondeva l'anulare per far capire a Desmond di essere una Assassina, ma ce l'aveva (dopo le migliorie tecniche la lama non necessita più il sacrificio del dito)

Un gravedigging ci stava in attesa del nuovo capitolo