Assassin's Creed Origin (Non abbiate paura di Tuco)



*

ambientazione troppo poco sfruttata
io lo prenderò sicuramente appena saranno usciti tutti i DLC e sarà in sconto, anche se dovrò aspettare sicuramente parecchio tempo

l'ambientazione m'intriga assai ed anche il nuovo sistema di combattimento con il nuovo sviluppo del personaggio in stile RPG.

l'unica cosa che fa storcere il naso è come sempre l'IA dei nemici.

leggo che quando sei nel deserto vedi ogni tanto allucinazioni, tipo oasi, bestie strane, nemici ecc..
Pure io voglio dargli una chance, ho fatto solo il 2 e il 4 in passato.
Ancora però costa 40-42€ pure la key, aspettiam
Ma cosa avrebbero cambiato?


Secondo me il 2 con Brotherhood è inarrivabile nonché l'unico AC decente.
il gameplay sarà quello che è, ma sulle ambientazioni/ricostruzioni ecc. sono invidiabili. non mi stancherò mai di dirlo
Io lo prendo per PS4 appena mi arriva la console
Il personaggio sale di livello, le armature e le armi fanno la differenza in base al nemico affrontato e roba così, tipo uno sviluppo alla TW3 o almeno cosi mi pare d'aver capito.


ed il combattimento non è più target based


che nutellone


ti consiglio di prenderlo ora, è in sconto a 29 o 39 euro.
Thanks!
29 euro dove?
Sulla salaria
comprato a 39€ sullo store ufficiale (49€ + 20% di sconto spendendo 100 crediti ubisoft).
Le prime tre ore sono state impressive vediamo se annoia come gli altri più avanti o se continua con questa qualità.
Più che altro mi interessa vedere se hanno lasciato il solito pattern delle missioni secondarie o se lo hanno ripreso
Io ho preso la versione digitale su Amazon.com per ps4 a 33 euro (39 dollari).
Per utilizzarla qui basta creare un'account US, fare il login e impostare ps4 come primaria su quell'account. Fatto questo loggate sempre e solo il vostro account come avete sempre fatto e troverete sempre il gioco in libreria.
Anzi, vi consiglio di farlo perchè ci sono sempre un sacco di digital download in sconto su amazon.com.





o raga qualcuno sotto spoiler mi puo' dire come si e' evoluta la storia nel mondo reale dopo il 3 ??? che e' la cosa che odio piu' di questi gioco , imho avrebbero fatto bene a cavarla via perche' sviluppata veramente dimmerda



Spoiler


la parte nel presente già dal quarto capitolo, Black Flag, non segue più la trama di Desmond.
In pratica ci sono meno parti nel presente rispetto ai primi capitoli, e non interpreti più Desmond o personaggi vari, ma semplicemente te stesso come agente Abstergo che viene trainato dai dipendenti Abstergo.
Anche la visuale diventa in prima persona e accedi all'animus tramite un computer.
Nei capitoli successivi a Black Flag credo sia gestita in modo simile.




grazie mille


Spoiler

dal mio punto di vista trovo la cosa decisamente meglio anche perche' se da una parte la trama di desmond all'inizio poteva essere interessante poi mano mano e' sempre diventata peggio buchi di trama a caso , sezioni di gioco totalmente inutili , che spezzavano il ritmo ecc per finire nel capitolo revelation dove in pratica non te lo inculavi mai se non per 5 minuti alla fine


Mai capito a cosa serve la parte nel presente di questa serie