Assassin's Creed Origin (Non abbiate paura di Tuco)


Miglior gioco ac ci poteva anche stare anche se il settings del 2 era abbastanza inarrivabile... Poi ho letto meglio di twc3 e ho capito


Ma é kadakar ?
ma x chi non ne ha mai giocato uno varrebbe la pena rischiare su questo?
Ma è un negro!!!!!!1
cmq visto un recensione sembra veramente carino peccato che ormai abbia abbandonato la serie anni fa' con il 3 , e rigiocarmi tutto e' un parto

la cosa che nel tempo mi faceva piu' schifo di AC e' tutta la parte " moderna " con l'animus ecc che poteva essere figa all'inizio ma poi anche per colpa di ubisoft e' diventata ridicola ed insulsa con buchi di trama assurdi , come si e' evoluta poi la situazione ???


io aspettere iche fixino sta roba della cpu e dei due DRM prima

IO missa che dopo infiniti anni gli do una chance ad AC, ovviamente in mega sconto con la goty tramite steam e senza le beghe di cui sento adesso


Guardalo subito sei fissato.


Ora capisci tante cose
No ma non dargli corda che quello non si schioda più poi
Kadakar
E io che pensavo fosse Salvini


io voglio fare uguale pero' mi compro i precedenti a natale al costo di una banana su steam
A me piace assassin's creed, apparte due cose:
1. è tedioso dover correre dappertutto come uno schiavo. Ok, hai fatto la città figa, ma non farmi correre come un ebete 5 minuti per ogni missione
2. su PC è una marchetta di merda a nvidia e fatta anche male. Ha una grafica che è porting da console e gira in maniera appena sufficente con nvidia e in maniera ingiocabile su AMD. Ricordo ancora AC 3 che a boston, con la mia 7970 che arava un sacco, faceva 15 fps. Ridicoli.
qualche screen


Spoiler



















io vi cosiglio di dargli una possibilità, anche solo per le ambientazioni
Sempre stupende.
Peccato però che dopo un po' il gameplay ti faccia venire la noia.

Tipo il quarto capitolo che era BELLISSIMO, ma però dopo un po' l'ho lasciato li per colpa delle missioni e del gameplay in generale.
stavolta però si sono davvero superati con le ambientazioni, anche a livello tecnico, LOD e illuminazione sono fenomenali.
l'illuminazione diurna degli interni è qualcosa di impressionante se considera che è dinamica.
Madonna il deserto per me è un colpo basso
Già le ambientazioni "arabeggianti" son sempre state stupende.
Mi ricordo la seconda espansione del primo GW, che aveva degli scenari favolosi.