Assassin's Creed Origin (Non abbiate paura di Tuco)

Dai su, e' uscito oggi, venite allo scoperto... com'è il nuovo combat? Il gioco merita?
Gran bel titolo
Don't fear the Tuco sarebbe stato meglio


Sembra abbia ricevuto un buon revamp dal punto di vista gameplay con quest scritte meglio ed elementi RPG, il setting come al solito è da mascella
Il setting a questo giro mi intriga veramente tanto.
Ma bof... è il solito AC a vedere i video, quindi passo tranquillamente


alla faccia
Stavo per dire "vabbè ma tutto ad alto, non è male" e invece è a medium


Oh no, adesso Fusta fa un coccolone, la mitika vega che le prende da una 1060
driver acerbi
Certo, poi "sto gioco è ottimizzato per Nvidia", poi "eh sto motore su AMD gira male", poi "eh appena si diffondono le dx12 vedrete", poi....


Classic AMD insomma

ti sbagli. questo puoi anche non giocarlo per finirlo. it's the ubisoft way, non potendo programmare un gameplay decente cosa fanno? lo rimuovono, ecco cosa fanno.
Aspetto di beccarlo in mega offerta.
Sì, per ps4

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
About AC: O, one guy at cs.rin.ru send me the binaries of the game and asked me which version of Denuvo the game uses, so I decided to take a look. I found it very strange when I saw that VMProtect layer over Denuvo only because Denuvo dropped VMProtect early this year. I thought it's some desperate move by Denuvo but it seems now that Ubisoft could have implemented it themselves, tanking your game performance by a lot, especially if they hooked Denuvo and VMP to time-critical functions of the game. So, if you have high cpu usage while playing the game, this is the reason.
It seems Ubisoft simply does not care about you nor your gaming experience.

Non che volessi giocare a sto aborto ma la Ubimerd si conferma sempre al top dello schifo. Vi prego non comprate i loro giochi.


Madonna sei peggio di una malattia.
Ma secondo te ha veramente senso paragonare delle VGA su un gioco che fa 100fps a 1080p medium su una scheda da 850 euro? sei serio?
Ragazzi miglior gioco AC mai uscito
Molto più bello di TW3

Scemo io che uso Kadakar come avatar
In effetti anche nel remoto caso tu fossi serio quell'avatar non ti fa riuscire nell'intento


haHAA