Assassin's Creed: Odyssey

In pratica è un Origin ambientato in Grecia e qs non è un male anzi..
bravi loro che hanno trovato la quadra .


al 10 capitolo hanno trovato la quadra, geni
A me origins ha annoiato parecchio
Io Origins l'ho mollato dopo qualche ora di gioco.
Nulla da dire sulla resa grafica e su come hanno ricostruito l'Egitto, ma sotto questo aspetto non sbagliano praticamente mai.
Mi ha annoiato e stufato a morte, come ogni volta, il combattimento.
L'ho giocato ad hard, ma mi passa la fantasia a sterminare tutti quanti in un accampamento entrando a minchia in modalità Terminator.
Il quindicenne ginnasiale sovraccarico di versioni di greco che è in me sta sburrando arcobaleni.

Il trentatreenne razionale che è in me sa già che lo aspetterà quando sarà strascontato a venti euro.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Si è vero però non so voi, quando comunque il gameplay non è interessante, a me viene a noia molto in fretta.
Tipo sto provando Origins, e già dopo un paio di ore ho perso interesse

Poi boh magari in sto periodo ho voglia di altre tipologie di gioco, vado a cicli
Le trireme!


Io ho trovato Origins di una noia mortale.
Se questo sarò identico lo salto a piedi uniti.



Sono quasi stupito a dirlo, ma... sembra interessante.


Tutte le review che ho visto ne parlano bene.

Per quanto mi riguarda...



Non ho fretta di giocarlo e sto aspettando di prenderlo in sconto.

Comunque il thread c'è.




Up.
L'ambientazione e' fenomenale, in pratica hanno ricostruito l'intera grecia antica.

NPC non sono male, ma la storia è banalotta e ormai è sempre la stessa.

Gameplay migliore di origins, che era migliore di quello prima (?), ma è comunque estremamente facile: puoi tranquillamente uccidere migliaia di persone senza mai morire.

Io ci gioco perche mi rilassa esplorare e fare le questine (molto lollose, specialmente le secondarie), ma per voi vecchi acidi h5rdc0r3 gamers non è nemmeno da prendere in considerazione


Animale.
io mi sto scialando alla grande, ma diciamo che dopo metà (io ora sono 43, ma gia dal 30) anche a dificile ti sembra di giocare easy mode (con un minimo di sfida solo negli epic encounter).

il bullet time è troppo sgravo in un gioco del genere imho, ed il tiro caricato del ramo cacciatore che ribalta la gente è eccessivamente op rofl)

l'ambientazione è fenomenale e le battaglie navali, pur "monotone" (spara-sperona-gira in tondo- blocca-) ti gasano perchè sfasci tutto.

son già a tipo 60 ore di gameplay e non sono nemmeno al 40% dei trofei e venerdì mi arriva RDR2 addio vita fino a natale )
a natale secondo voi va in saldo?
a me non sta dispiacendo, ma non sono manco a 20 ore

il combat system è comunque 550 volte meglio di quello di tw3.

quindi non facciamo i sommelier che quel gioco qui dentro lo osannate manco fosse il messia


Perchè è solo 3 spanne sopra a AC?
Combat a parte tutto il resto è una meraviglia. ..
Io sono a 45 ore e sono al 44 livello fatto senza stress esplorando e facendo le solite azioni Ubisoft ripetitive (definizione di follia), ma quasi mai noiose. Combat non mi dispiace: è una buona evoluzione però preferirei una sfida più elevata soprattutto nell'end game e non parlo solo di aumentare hp e danni dei nemici, serve qualcosa di più strutturale e divertente. Magari anche dei boss più articolati, con moveset diversi ecc... Apprezzabile il sistema dei mercenari preso pari pari dal Nemesis sistem di Shadow of war ma dovrebbero essere ancora più diversificati, comunque una buona aggiunta alla serie.
Belle anche le battaglie navali, ma non avendo polvere da sparo e null'altro che triremi, rischiano di diventare noiose in breve.

Il mondo di gioco è comunque estremamente vasto e pieno di roba.
Alla fine un bel 7 e mezzo non glielo leva nessuno


metterli nella stessa frase è imbarazzante