Assassin's Creed: Odyssey




rispondo all OT dicendo che hanno anche dichiarato che ci sara' un'altra modalita' in cui ti paracaduti su campi di battaglie e vai a conquistare postazioni mi puzza di futuro battleroyale



Ma Origins non si chiama così perchè ha raccontato l'origine del culto degli assassini? e questo 400 anni prima che è, un'altra origine?


Che non lo sai?

Con sta scusa arriveranno fino a Assassin's Creed: Neanderthal.
Chi credi che abbia ucciso otzi?

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
Screen:

Spoiler


this is sparta !
Dopo Origins ho una discreta scimmia per questo...
qui altri screens.
stando alla mappa questo seguito sembrerebbe ammiccare a black flag.
ad una prima occhiata i paesaggi di origins sembrano più suggestivi, la vegetazione è sempre stato un po un punto debole negli assassin's creed.
Sarà sicuramente bello.. e suggestivo. Ma si vede subito che è uguale a Origins (interfaccia compresa). Non che sia un male in senso assoluto ma, dopo la "pausa", hanno trovato la ricetta giusta e ora iniziano a farne nuovamente uno all'anno sempre uguale? lo dico da "fan" di Origins nel quale ho speso più di 100 ore, espansioni comprese.
In uno screen c'è un palese attacco "this is sparta".



si ultimo screen e sembra tipo una mossa sbloccabile nel albero abilita'
Voglio quello ambientato nel Giappone feudale...




Questo?
Col combattimento son riusciti a peggiorare ancora. Oltre alla completa mancanza di peso, buona parte delle animazioni sono davvero ridicole (il calcio in primis). Sto peggioramento continuo da black flag in poi non si spiega. Pure le animazioni della corsa son peggiorate
Ma poi i colpi sembrano non avere feedback, non c'è manco una goccia di sangue che esce dai nemici, mah peccato, l'ambientazione è davvero bella
Per me è scimmia solo per il setting. Mi farò passare qualsiasi cosa


*

Magari non a prezzo pieno, ma gli Assassin's Creed sarebbero da prendere anche solo per esplorare le varie ambientazioni.
Il porto di Mykonos, scali la collinetta e vedi l'arcipelago per km per me è instant goduria classica