Assassin's Creed: Odyssey

La mia paura di questo ambientato in Grecia è che sia identico a Origins, visto che esce solo a distanza di un anno.
E poi ci sono location in Origins che richiamano l'antica Grecia quindi saprebbe tutto di già visto.

Potevano osare Giappone o vichinghi
sicuramente lo faranno piu' avanti pero' preferisco un titolo ogni due anni invece che uno ogni anno che poi viene a noia e lo sviluppo e' troppo frettoloso
Ragazzi che merda schifosa è il teaser, spero sia una mega trollata
0 fantasia, il mock a 300, il tipo che con un calcio astrale vola via 2 km in là

* this

Io il primo lo abbandonai a metà e mai più ripreso.. il 2 (triologia), il 4 Black flag e Origins sono belli (pure le espansioni di Origins meritano)

Questo mi sa che sarà un more of the same della formula Origins. Magari sarà un buon gioco ma, da non grandissimo fan della serie, non sto fremendo spasmodicamente per giocarlo
alla fine arriveremo nello spazio...è solo questione di tempo


Infatti mi sa più di espansione rispetto a titolo per i cazzi propri, infatti credo che useremo gli stessi protagonisti di Origins.
Boh a me ha fatto spaccare un sacco
Teaser supercorto: SBAM!, ci vediamo all'E3.
Non me l'aspettavo, mi ha fatto un bell'effetto.


ehm... il teaser è uscito solo per i leak Infatti il calcio alla "this is sparta" come se qualcuno gli avesse traditi teaser geniale!
Il gioco ha avuto ben 2 nomi in codice: "Constellation" (Costellazione) e "Dynasty" (Dinastia)
- Il team di sviluppo del gioco è il Montreal 1, per intenderci è quello che ha lavorato alla saga sin da AC1. L'ultimo gioco prodotto da questo team è stato Unity.
- Ritorna il presente con Layla e William Miles, questa volta i due saranno a Londra. Ci saranno momenti giocabili nel presente simili a quelli visti in Origins
- Il gioco è ambientato 400 anni prima degli eventi di Origins, la storia si svolgerà nell'Antica Grecia durante l'Ellenismo
- Il gioco comincia con la Battaglia delle Termopoli dove potremo controllare Leonida
- Finito il tutorial iniziale potremo scegliere di controllare il figlio o la figlia di Leonida nel gioco. Una volta scelto uno dei due personaggi, l'altro diventerà l'antagonista del gioco con la scena del calcio vista nel teaser
- Nel gioco sono presenti delle scelte nei dialoghi
- Ritornerà il gameplay navale con vari upgrade per la nostra nave
- Ci sarà una nuova aquila per il protagonista e si chimerà Ikarus (Icaro)
- Ritorna l'albero delle abilità in stile Origins, esattamente come il combat system che non dovrebbe avere molte novità
- La caccia sarà presente nel gioco e ci permetterà di creare vari upgrade per il nostro equipaggiamento
- I "Cultisti" sono una delle varie fazioni nemiche del gioco
- La demo dell'E3 mostrerà un gameplay con il livello del personaggio tra il 18 ed il 23 (metà gioco?)
- Il multiplayer non dovrebbe essere presente nel gioco
- La mappa del gioco dovrebbe comprendere queste regiorni: Acaia (regione romana), Macedonia, Epiro, Mar Egeo, Mar Ionio ed una parte dell'Asia
- Altri dettagli: la Confraternita degli Assassini ci aiuterà in battaglia, personalizzazione alla Unity, mappa divisa in sezioni con vari leader da eliminare, ritorno del social stealth e addirittura finali multipli per la storia principale
Mar Ionio





Va bene la trollata, è che trovo cheap la scena che ha reso famoso il film messa in un gioco che, guardacaso, è ambientato nell'antica grecia
"Calcio nel vuoto" is the new ostracizzazione


Sicuramente AC2 e Brotherhood, Revelations insomma ma se vuoi finire "il capitolo" giocati anche quello.

Black Flag e Origins mi dicono siano belli ma non li ho mai giocati.

P. S. Porca troia crism la critica a un teaser di 3 secondi fatto per ridere no dai c'è un limite a tutto, cazzo


lo trovi cheap? Cioè il leak è uscito alle 10am e il teaser è uscito alle 10pm
I capocci che prendono in mano la situazione, mettono su il team marketing per decidere cosa fare, bozze su bozze su come fare il reveal in 12 ore, rendering di tutto, capire se può andare bene, sistemare il rendering finale, pubblicazione sui vari canali di youtube e twitter.

Cosa cavolo ti aspettavi?
edit




Quale critica? E' uscito il teaser e la mia era una sensazione data su una scena, che dobbiamo fare?
Ma poi non ho capito, è una scena troll o una scena vera in-game?

Comunque state prendendo quello che ho detto troppo seriamente. Ho detto che mi sembra cheap, non ho mandato una lettera di querela alla ubisoft, calmatevi cazzo
Eh tranquillo che sto AC sarà sicuramente fedelissimo alla componente storica, non un gioco di menare super badass
Ma chi ha parlato di realismo?

Dalle comuqnue, prendete sempre delle tangenti assurde


Non lo so, io no, tu?
L'italiano mi pare sia chiaro
Letto giusto un articolo oggi sulla dice che dice che battlefield V sarà il più realistico della serie roba mai vista iper immersivo che porco giuda scansatevi tutti.




Sono serio.
Scusate l'ot.



crim e' un criticone ma poi sottosotto si gioca tutto