Assassin's Creed IV : Black Flag



Scommetto che parli della trama e anche del personaggio.

La trama ha dei buchi grandi come crateri, sembra quasi che moltissimi eventi accadano all'insaputa del player o danno per scontato che tanto il player si aspettava determinati eventi e quindi hanno deciso di skipparli.
Connor pure è gne
Bene Teach, Bonnet e Woodes Rogers sono sbagliati.

Gioco dell'anno, comunque.


in che senso ?
Teach con le miccie


Fisicamente.
Io l'unico che ho finito è stato il primo, non sono riuscito ad andare oltre le prime sei ore, forse meno, del secondo capitolo (comprato quando costava meno di 5 €).
Questo se lo possono tenere
Solo a me sta sul cazzo in maniera indicibile il personaggio con il suo fottuto cappuccio di merda?
Il design dei costumi dei personaggi che si usano non mi è mai piaciuto, l'ho trovato azzeccato solo nel primo episodio.


Sei anche la prima persona che leggo che sembra preferire il primo assassin creed , rispetto al secondo capitolo ( superiore in tutto e reso almeno decente da una serie di novità platform niente male) , quindi forse tanto normale non sei.


lol ?
Eh si eh, perchè lui era presente quando Bonnet si è dato alla pirateria, quindi sa come era fatto fisicamente

Imho ciccione e ingenuo e modi di fare da borghesotto in cerca di avventura sono azzeccatissimi, considerando che era un benestante improvvisato pirata in cerca di avventura, che è un grassone di merda ci può stare.


Non ho detto di preferire il primo al secondo, mi hanno fatto cagare entrambi, tanto per chiarire.
Il primo l'ho finito per principio (e per i 60 e passa euro, peggio acquisto di sempre) solo perché l'avevo acquistato al lancio con la PS3, che era pure la versione stronza.
Mi ha abboffato le palle a livelli mai visti, il due ho retto giusto le prime sei ore per poi mollarlo.


Sì, perchè i ritratti li hanno inventati nel ventesimo secolo.


Vabbeh dopo di questa ok Fuz.
Tu non sei mica normale.



Edit: Che poi ti bastavano 3 secondi su Google per risparmiarti l'ennesima figuraccia:




E non era un simpatico ciccione buontempone, era un ricco sempliciotto con troppi sogni per la testa.



No, quei ritratti sono storicamente accettati come realistici. Non era un ciccione rubicondo, era un ricco annoiato e con una moglie scassapalle (tra l'altro meno fesso di come venga fatto solitamente passare, una volta affrancatosi da Teach ebbe un discreto successo... almeno fino all'impiccagione, dove si comportò da codardo, cosa che gli valse la fama che ha).
Blackbeard infatti è uguale, e va benissimo. Woodes Rogers è simile, ma la cicatrice da gaggio tenebroso di sto cazzo se la sono inventata.


lolwut ?

anche io sarei stato raffigurato uguale

ma anche volendo rompere il cazzo, blackbeard mi pare appropiatissimo, idem wooden rogers

Stede Bonnet probabilmente senza parrucca sarebbe potuto somigliare un sacco a quello del video



Spoiler




Per dare a Cesare ciò che è di Cesare, bisogna ammettere che le prime ore di AC2 ( il lungo tutorial) sono abbastanza letali.


Ok, ho fatto la "ennesima" figuraccia



Boh per ora mi pare un gran gioco, hanno detto che è addirittura più lungo dei precedenti, per completarlo completamente al 100% ci vorranno sulle 80 ore, e per la trama principale 50.

Che cazzo per PC esce il 22 novembre.

L'unica pecca di questo gioco imho è il combact system, se lo avesse come un Batman Arkham City e i nemici non ti attaccassero uno per volta sarebbe molto superiore e in tanti non lo criticherebbero.
Lasciando perdere il 3 che come trama e personaggio principale sono veramente bassi di livello e poi per PC l'hanno ottimizzato veramente di merda.
Dai il 2 era tanta roba, anche solamente giudicando la trama e l'ambientazione (Venezia e Firenze).
Beh, dio, "hanno detto".

Anche AC3 sembrava mediamente più lungo, e ti credo, metà del gioco è andare a cavallo da un punto all'altro del nulla, prima di romperti le palle e usare il fast travel .


non dovevi dirlo...



sta per arrivare...