Assassin's Creed IV : Black Flag

ma quindi DX10 va ?


Bravo, ci stavo pensando anch'io.

Le direct x 9 non sono proprio supportate, ma le 10 dovrebbero andare.
Boh ascoltate io non so se va in dx10, ho sostituito nel file ini. che ho postato sopra dx10 a dx11, il gioco è partito e da solo aveva rimodificato tutti i settaggi in game al massimo, li ho riabbassati dal menu principale prima di avviare il singleplayer per sicurezza e lo fatto partire solo che non è cambiato un cazzo in game, sempre 8-12 fps in 1280-768. Porca merda.


ottimizato quanto la merda sto gioco ... ecco grazie saperlo cosi' evito propio di comprarlo

grande ubilol
ora faccio un ultimon tentativo ho trovato un altro modo. vi fo sapere
Ho provato a settare il file ini. mettendo la prima volta dx 10 e la seconda volta dx9, mettendo il file in sola lettura così non si modificava automaticamente appena avviavo il gioco, ho messo in proprietà, nel collegamento del gioco sul desktop, nella linea di destinazione in fondo dx 10/9 come da una guida per AC3 che ho trovato su altri siti.
Risultato:
non è cambiato un cazzo, Fps 9-12.
FUCK
io calcola sto con una 5750 hd 6 gb di ram e un i7 va da dio

le uniche cose che fanno sentire un po datata la vg e quando piove, e quando si alza il fumo per la scarica di cannonate che esegui
probabilmente come gia' detto si porta appresso il problema di essere un portatile ... mettiti l'anima in pace
ecco la versione dei peracottari : http://multiplayer.it/notizie/125841-assassins-creed-iv-black-flag-assassins-creed-iv-black-flag-ubisoft-risponde-alle-accuse-di-scarsa-ottimizzazione-su-pc.html

micencronin parlagli della tua esperienza
Preso anch'io.. per fortuna mi gira bene, ma questo è senza dubbio l'ultimo AC che potrò far girare sul mio catorcio.
Ho notato comunque che quello che ciuccia davvero risorse è la "qualità ambienti". Riducendo quella posso mettere tutto su medio o alto.



Edward parte veramente anonimo , che poi non centra niente con gli assassini, ma ecco che per magia sa fare perfettamente le mosse da assassino quando gli chiedono di dare una dimostrazione.

ma trovare una storia più convincente no? Tipo una recluta assassino che ha disertato o qualsiasi altra cosa che non facesse apparire tutto gratuito.
E' il solito Ac, ma l'ambientazione è tosta.


Il vestito di Ed fregato all'assassino è effettivamente bruttarello, tuttavia, i personaggi del multipayer sono una figata come stile e design. Spero si possa vestire Ed come loro andando avanti nel gioco.


Ma che s'ammazzino! ho inviato un email di richiesta assistenza alla Ubisoft e voglio proprio vede che rispondono: ci vuole un computer più potente.
Ma se lo giocano con computer più deboli del mio e gira tutto fluido parlate ancora!?



la storia credo che sia veramente una delle cose più brutte che abbia mai visto tagliuzzata con salti temporali assurdi sicuramente per inondarla di dlc
magari anche complice del fatto il periodo storico in quel preciso momento non era ricco di eventi per farci su qualcosa di epico e figo


Io pero continuo a pensare che ci sia qualcosa ti rallenta il pc. non è possibile che tu faccia 9-12 fps con quella scheda.


gli altri giochi come ti girano ??? giochi " pesanti " tipo bf3 , crysis 3 ???




Anche secondo me c'è un problema nel mio computer, qualcosa che rallenta solo Assassin's creed IV, e l'anno scorso il 3.

Battlefield 3 mi girava perfetto magari non con impostazioni settate al massimo, ma mai dati problemi di frame rate. Ho giocato a GTA IV mai avuti problemi, Hitman Absolution e poi boh altri non me ne vengono in mente. Non gioco mai con i dettagli al massimo però cazzo mi girano le palle per sto gioco.

Non posso nemmeno cambiare scheda video perché è saldata sicchè


Ma poi... siamo passati da

Spoiler

la abstergo a società del male con laboratori con cavie umane a Abstergo creatrice di videogame. Adesso... Io ci credo pure che l'abstergo sia sempre malvagia ma videogame??! Capisco che abbia un senso, ma così mi uccidono tutta la drammaticità dell'organizzazione malvagia.


Non ci capisco più niente.
570 here, va da dio
cmq micecronin io leggo che hai un pagefile usato di 2GB che è tantissimo, non ne dovresti usare nemmeno 500mb
devi aggiungere ram e vedere se si risolve, 4gb sono pochi per giocare




ecco a che serviva quel trailer

cmq bho no sense alcune cose, fosse solo quello


Cioè che si significa la storia del pagefile usato da 2 GB?
Può dipendere da quello che mi va così male?
Se si come posso risolvere?

Sorry ma non me ne intendo...

edit: pensavo di aumentare la ram al mio portatile, che dite sarebbe meglio aumentarla fino a 8 gb? o 16? 16 di ram lo supporterà il portatile?
Questo dovrebbe aumentare un po' la performance no?
Consiglio da amico, dato che vuoi giocare, prossima volta prenditi un fisso.