Assassin's Creed IV : Black Flag

fantastico
Quando l'equipaggio canta

Non ci sono spoiler nel video, non vi preoccupate





GOTY
Non mi è mai fregato nulla di ac ed ecco che ti mettono i pirati con il free roaming etc etc
Ci sto facendo un pensierino




C'è da aggiungere i pirati alla lista.
Comunque se facessero un gioco freeroaming di pirati puro e semplice senza le bimbominkiate di Assassin's Creed sarebbe più figo. Idem un gioco ambientato nel Rinascimento.

"Eh ma la ftoria degli affaffini che combattono nelle epoche contro i tempflari e il pfotagonifta indoffa un cappuccio e falta in giro ". Della serie incoraggiamo il cattivo gusto e il bimbominkismo.
Io sinceramente giocherei volentieri un bel titolo sui pirati, ed ero quasi tentato, ho visto il video dove gestisce il veliero e devo dire mi ha preso abbastanza bene... poi è sceso a terra.

Scaffale.


e' un assassin creed non e' un gioco dei pirati con robba copiata da assassin creed la differenza e' abbastanza marcata ... se non siete fan o vi fa cagare AC non penso siate interessati a questo gioco


finiamola di dire cazzate

a parte il protagonista vanno benissimo TUTTI





OT

http://en.wikipedia.org/wiki/Rogue's_Gallery:_Pirate_Ballads,_Sea_Songs,_and_Chanteys

http://www.anti.com/releases/son-rogues-gallery-pirate-ballads-sea-songs-chanteys/

sono compilation di canzoni marinaresche e pirata riarrangiate rispettando lo stile da cantanti parecchio famosi.

VALIDISSIMI
Oh raga i pirati cantavano! Ma l'ha scoperto Crism eh, prima non si sapeva
fumato il cervello o cosa ?
Da rigazzino ascoltavo questi qui



Ma in realtà parlo di Jack Sparrow, i video di AC manco li ho aperti, tanto so già che sarà una puttanata


Figata però... han messo le mappe del tesoro come in RDR: era una delle cose che mi piaceva di più andare a cercare tesori.


Cazzo Xibalba lo sapevo non mi avresti deluso
No vabbé non scherziamo nemmeno, gli Alestorm son dei poveri sfigati in confronto ai Running Wild.
Bè, parliamo di due gruppi che fanno la stessa musica da venti anni suonati

Nessuno di loro si è mai allontanato dalle sonorità che li hanno resi famosi, e nessuno di loro ha quindi mai deluso il loro zoccolo duro di fan.
Certo che però al secondo album dei Running Wild il sapore di "già sentito" si fa forte, ma al terzo è qualcosa di insopportabile.

E per gli Alestorm vale lo stesso ragionamento.

Un po' come per i Grave Digger



In realtà i Running Wild suonano da 40 anni e gli Alestorm da 10, ma np
E' sempre stato difficile rinnovare l'heavy metal, e sempre lo sarà.
Io ho smesso di ascoltarlo da parecchio, ma ogni tanto un "giro" me lo faccio ancora, fra running wild, manilla road,cirith ungol di solito faccio un bel mischione e via.

Bei tempi, ma anche tanto ot direi