Ah sì, anche tre ore di Rush me le sarei sparate volentieri
Gods of Metal 2007.
Ero andato principalmente per i Dream Theater e dissi che gli Heaven and Hell (i Black Sabbath con Dio alla voce) che avrebbero suonato subito dopo me li sarei visti un’altra volta
Questo è il mio più grande rimpianto concertistico dato che adoro Heaven and Hell dei Sabbath alla follia
Azzo è vero, pure questo ho dimenticato ![]()
Ladies and gentlemen, from Los Angeles California, The Doors
quasi dimenticavo uno a caso . il re del pop
ecco fatto
finally
cmq, check anche lui ![]()
Stavo riguardando qualche video dei Sabbath e mi è venuto in mente che un altro gruppo che mi ruga tantissimo non aver visto dal vivo sono i Type O Negative
Che botta che erano. Rosico come il demonio perché, se non sbaglio, sono passati al Gods nel 2009 e io c’ero andato l’anno prima e ho detto Naaaah
De Andrè cazzarola
Sicuro non stai pensando al 2007?
Li ho visti al Gods nella giornata di Ozzy, con Megadeth e Korn. Pete Steele si scolò una bottiglia di vino in meno di un’ora di concerto ![]()
I giorni in cui è morto sono uno dei ricordi più assurdi della mia vita: era il 2010 ed ero per la prima volta al Roadburn in Olanda. Non avevo uno smartphone e dopo il primo giorno di festival iniziano a girare notizie assurde tra il pubblico:
“È morto Pete Steele”
“È esplosa l’Islanda”
“Non possiamo tornare a casa”
“È morto Raimondo Vianello” e qui abbiamo capito che la situazione era pericolosa
C’hai ragione, era il 2007
Rosico uguale
Sempre in orbita Sabbath oggi mi sono riascoltato Welcome to Sky Valley e, be’, ovviamente mi manca anche di aver visto i Kyuss:
Che botta
e soprattutto… che cazzo biascica all’inizio il cantante ![]()
Inb4 quello stronzo di Para “Eh sì li ho visti nel 1475 ad un festival a Bucodiculesia, bravissimi, peccato Attela”
Eh no loro suco tantissimo ![]()
AH!
Ah cosa? Boh
Tra l’altro l’altro live bello loro che si trova sul tubo è come ospiti a Videomusic
Io questo mi ricordo di averlo visto in bianco e nero sulla tv in cucina
E mi sono chiesto “ma sti qui che fano tutto sto bordello chi cazzo sono?”
Ho chiesto al mio mentore musicale e ovviamente lui li conosceva e mi ha fatto una cassetta ![]()
Non ho mai visto Tom Waits ![]()
Né Santana ![]()
Il bello è ch l’ultimo album era anche buono, quindi uno rosica anche di piu’,
comunque uno dei motivi per cui non andai anche quando ne avevo la possibilità era perché era il periodo che suonava sempre di merda perché ubriaco + infortunio alla spalla. Capisco che sia roba super difficile da suonare però che cazzo.
Inoltre anche le setlist erano fatte a cazzo di cane secondo me
this, De Andrè sicuramente
Nirvana
Rush
![]()
La scimmia dei Daft Punk m’è passata da un pezzo, ma ogni volta che il thread della Steam Machine viene uppato mi viene in mente il pezzo dei Daft e l’altro giorno ho messo su Alive 2007
Che botta, mi sarebbe piaciuto vederli dal vivo
Ribadisco ![]()