Artisti che avreste voluto vedere dal vivo ma che purtroppo...

Ah sì, anche tre ore di Rush me le sarei sparate volentieri

1 Like

Gods of Metal 2007.
Ero andato principalmente per i Dream Theater e dissi che gli Heaven and Hell (i Black Sabbath con Dio alla voce) che avrebbero suonato subito dopo me li sarei visti un’altra volta

Questo è il mio più grande rimpianto concertistico dato che adoro Heaven and Hell dei Sabbath alla follia

Azzo è vero, pure questo ho dimenticato :lode:

Ladies and gentlemen, from Los Angeles California, The Doors

2 Likes

quasi dimenticavo uno a caso . il re del pop

ecco fatto

finally

cmq, check anche lui :veryoldrulez:

Stavo riguardando qualche video dei Sabbath e mi è venuto in mente che un altro gruppo che mi ruga tantissimo non aver visto dal vivo sono i Type O Negative

Che botta che erano. Rosico come il demonio perché, se non sbaglio, sono passati al Gods nel 2009 e io c’ero andato l’anno prima e ho detto Naaaah

De Andrè cazzarola

2 Likes

Sicuro non stai pensando al 2007?
Li ho visti al Gods nella giornata di Ozzy, con Megadeth e Korn. Pete Steele si scolò una bottiglia di vino in meno di un’ora di concerto :asd:

I giorni in cui è morto sono uno dei ricordi più assurdi della mia vita: era il 2010 ed ero per la prima volta al Roadburn in Olanda. Non avevo uno smartphone e dopo il primo giorno di festival iniziano a girare notizie assurde tra il pubblico:
“È morto Pete Steele”
“È esplosa l’Islanda”
“Non possiamo tornare a casa”
“È morto Raimondo Vianello” e qui abbiamo capito che la situazione era pericolosa

1 Like

C’hai ragione, era il 2007

Rosico uguale

1 Like