queen
jimi hendrix
daft punk
bob marley ( ma ho visto damian marley e piu o meno
)
oltre a della classica power. chi non vorrebbe ascoltarsi un Ludovico Van live? il più metal di tutti <3
queen
jimi hendrix
daft punk
bob marley ( ma ho visto damian marley e piu o meno
)
oltre a della classica power. chi non vorrebbe ascoltarsi un Ludovico Van live? il più metal di tutti <3
Ma George Benson è ancora vivo, eccheccazzo ![]()
Io:
check, rolling stones di milano senza alcun tipo di maschera
cazzata, erano i magazzini generali
cmq dico anche io queen
Forse intendeva Richard
Sono comunque i cazzo di Led Zeppelin ![]()
Comunque per metà della mia vita ho investito gran parte dei miei soldi in concerti: quelli vivi li ho visti quasi tutti, anche molti di quelli citati nel thread
quelli che mi mancano mi fanno rosicare moltissimo:
Grateful Dead
Prince
Queen
Pantera
Kyuss
Nirvana
Guarda, io l’ho visto in un noioso concerto reunion coi Soundgarden: non era particolarmente intonato e nessuno della band era particolarmente voglioso di essere lì
è uno dei pochi casi in cui quasi preferirei non averli visti
A Savatage piacciono i Savatage :carramba:
voglio vedere quante pagine di thread ci vogliono perché qualcuno menzioni il king
Eh be’ ![]()
Dei Pantera ho ancora un biglietto inutilizzato: tour annullato causa 11 settembre, poi band sciolta e Dimebag ucciso tre anni dopo. :triggeratopo:
Ho visto James Brown, the King of Soul ![]()
Vale?
Di giganti avrei tanto voluto vedere Aretha Franklin, ma non nei megatour anni Ottanta: la voglio al Fillmore col palco piccolo e la gente sudata.
E Miles Davis cazzo.
Non so cosa darei per essere davanti al palco nei primi concerti dopo la svolta elettrica, ignaro di cosa sta per succedermi ![]()
Ma non disdegnerei anche il periodo del sestetto con Coltrane e Cannonball Adderley ![]()
Ah rosico molto per non aver mai visto Ray Charles, dal vivo doveva essere un cantante eccezionale.
Pensate che mio padre l’ha visto gratis in piazza Duomo, credo a fine anni Settanta ![]()
Certo, Ray Charles non ha visto mio padre ![]()
Ps: gli Alice in Chains con Layne ovviamente.
Ancora rosico per non essere andato a vederli al Traffic nel 2007 ![]()
maronna, davvero
Io avevo il biglietto per i Pantera a Milano, i Pantera quelli veri.
Peccato che il concerto sarebbe dovuto essere il 13 settembre 2001 ![]()
edit.
non so perché ho quotato hicks ma sticazzi, sto diventando boomer non so più usare il pc.
![]()
non avevo letto.
siamo compari di sfiga para
Un’altra carrambata del forum di ngi ma sventata dal terrorismo internazionale amici.