queen
jimi hendrix
daft punk
bob marley ( ma ho visto damian marley e piu o meno )
oltre a della classica power. chi non vorrebbe ascoltarsi un Ludovico Van live? il più metal di tutti <3
queen
jimi hendrix
daft punk
bob marley ( ma ho visto damian marley e piu o meno )
oltre a della classica power. chi non vorrebbe ascoltarsi un Ludovico Van live? il più metal di tutti <3
Ma George Benson è ancora vivo, eccheccazzo
Io:
check, rolling stones di milano senza alcun tipo di maschera
cazzata, erano i magazzini generali
cmq dico anche io queen
Forse intendeva Richard
Sono comunque i cazzo di Led Zeppelin
Comunque per metà della mia vita ho investito gran parte dei miei soldi in concerti: quelli vivi li ho visti quasi tutti, anche molti di quelli citati nel thread quelli che mi mancano mi fanno rosicare moltissimo:
Grateful Dead
Prince
Queen
Pantera
Kyuss
Nirvana
Guarda, io l’ho visto in un noioso concerto reunion coi Soundgarden: non era particolarmente intonato e nessuno della band era particolarmente voglioso di essere lì è uno dei pochi casi in cui quasi preferirei non averli visti
A Savatage piacciono i Savatage :carramba:
voglio vedere quante pagine di thread ci vogliono perché qualcuno menzioni il king
Eh be’
Dei Pantera ho ancora un biglietto inutilizzato: tour annullato causa 11 settembre, poi band sciolta e Dimebag ucciso tre anni dopo. :triggeratopo:
Ho visto James Brown, the King of Soul
Vale?
Di giganti avrei tanto voluto vedere Aretha Franklin, ma non nei megatour anni Ottanta: la voglio al Fillmore col palco piccolo e la gente sudata.
E Miles Davis cazzo.
Non so cosa darei per essere davanti al palco nei primi concerti dopo la svolta elettrica, ignaro di cosa sta per succedermi
Ma non disdegnerei anche il periodo del sestetto con Coltrane e Cannonball Adderley
Ah rosico molto per non aver mai visto Ray Charles, dal vivo doveva essere un cantante eccezionale.
Pensate che mio padre l’ha visto gratis in piazza Duomo, credo a fine anni Settanta
Certo, Ray Charles non ha visto mio padre
Ps: gli Alice in Chains con Layne ovviamente.
Ancora rosico per non essere andato a vederli al Traffic nel 2007
maronna, davvero
Io avevo il biglietto per i Pantera a Milano, i Pantera quelli veri.
Peccato che il concerto sarebbe dovuto essere il 13 settembre 2001
edit.
non so perché ho quotato hicks ma sticazzi, sto diventando boomer non so più usare il pc.
non avevo letto.
siamo compari di sfiga para
Un’altra carrambata del forum di ngi ma sventata dal terrorismo internazionale amici.