Artisti che avreste voluto vedere dal vivo ma che purtroppo...

queen
jimi hendrix
daft punk
bob marley ( ma ho visto damian marley e piu o meno :asd: )

oltre a della classica power. chi non vorrebbe ascoltarsi un Ludovico Van live? il più metal di tutti <3

Ma George Benson è ancora vivo, eccheccazzo :asd:

Io:

• Jaco Pastorius
  • Joao Gilberto

check, rolling stones di milano senza alcun tipo di maschera

cazzata, erano i magazzini generali

cmq dico anche io queen

Forse intendeva Richard

Sono comunque i cazzo di Led Zeppelin :dunnasd:

Comunque per metà della mia vita ho investito gran parte dei miei soldi in concerti: quelli vivi li ho visti quasi tutti, anche molti di quelli citati nel thread :asd: quelli che mi mancano mi fanno rosicare moltissimo:

Grateful Dead
Prince
Queen
Pantera
Kyuss
Nirvana

Guarda, io l’ho visto in un noioso concerto reunion coi Soundgarden: non era particolarmente intonato e nessuno della band era particolarmente voglioso di essere lì :asd: è uno dei pochi casi in cui quasi preferirei non averli visti

1 Like

A Savatage piacciono i Savatage :carramba:

voglio vedere quante pagine di thread ci vogliono perché qualcuno menzioni il king

Eh be’ :lode:

Dei Pantera ho ancora un biglietto inutilizzato: tour annullato causa 11 settembre, poi band sciolta e Dimebag ucciso tre anni dopo. :triggeratopo:

Ho visto James Brown, the King of Soul :cool:
Vale?

Di giganti avrei tanto voluto vedere Aretha Franklin, ma non nei megatour anni Ottanta: la voglio al Fillmore col palco piccolo e la gente sudata.

E Miles Davis cazzo.
Non so cosa darei per essere davanti al palco nei primi concerti dopo la svolta elettrica, ignaro di cosa sta per succedermi :bua:

Ma non disdegnerei anche il periodo del sestetto con Coltrane e Cannonball Adderley :asd:

1 Like

Ah rosico molto per non aver mai visto Ray Charles, dal vivo doveva essere un cantante eccezionale.
Pensate che mio padre l’ha visto gratis in piazza Duomo, credo a fine anni Settanta :bua:

Certo, Ray Charles non ha visto mio padre :sisi:

4 Likes

Ps: gli Alice in Chains con Layne ovviamente.

2 Likes

Ancora rosico per non essere andato a vederli al Traffic nel 2007 :mad:

maronna, davvero

Io avevo il biglietto per i Pantera a Milano, i Pantera quelli veri.

Peccato che il concerto sarebbe dovuto essere il 13 settembre 2001 :rotfl:

edit.

non so perché ho quotato hicks ma sticazzi, sto diventando boomer non so più usare il pc.

:triggered: :bua:

non avevo letto.

siamo compari di sfiga para

1 Like

Un’altra carrambata del forum di ngi ma sventata dal terrorismo internazionale amici.

2 Likes

comunque un gruppo che mi dispiace non aver mai visto e che mai vedrò:

:cry: :cry: :cry:

2 Likes