Oggi stavo ascoltando Pastel Blues di Nina Simone e ho pensato che, porca troia, darei volentieri una gamba per tornare indietro nel tempo e vederla dal vivo
Suona come io passeggio, anzi, io di solito devo guardare dove metto i piedi altrimenti sfracello per terra. Da 3:00 in avanti inizia a sussurrare e a schioccare le dita e… boh? Che roba
Altro gruppo per cui mi taglierei l’altra gamba sono gli Area degli anni '70, di cui purtroppo sul tubo non si trova granché
Cosa avrei dato per farmi pettinare la testa da un UOOOOU di Stratos d’altronde lo dicono anche gli Elii: Se c’è una cosa che mi dispiace / È che non li ho mai visti dal vivo
E poi boh, terzo gruppo, i Funkadelic o comunque una delle incarnazioni live della famiglia di Clinton
Il live a Knebworth del 90. Quello dove mancava solo gesù sul palco.
Per dire c’era pure il fantasma di Lennon su Hey Jude.
Quando entra Robert ti viene da uscire il cazzo e fare l’elicottero.
A una certa si forma una superband con Eric e Mark alle chitarre e Elton al piano che c’è da strapparsi la pelle con le lamette.
Ancora non mi capacito come cazzo è potuto accadere che non ci sono andato.
Un nervoso.
Si narrano statistiche da come del pubblico presente, tipo la quantità di cessi installati a latere e la fila di auto parcheggiate che la vedevi dal satellite.
Tra l’altro nel doppio DVD non esiste tutto il concerto, per dire nel VHS c’è un pezzo col percussionista che non si vede nel DVD.