[ArS] Jurassic Park Evoultion

Boh ma pure io stavo guardando un altro streamer prima... e non mi sembrava così male.

Non è che tutti sti commenti negativi siano stati scritti da gente autistica malata del micromanaging che vogliono poter customizzare anche il colore della carta igenica dei cessi?




Ack!
C'ha già i velociraptor che gli mangiano i turisti
pure https://www.twitch.tv/sacriel ha un bel parco già avviato.
Boh ma alla fine i building sembra che ci siano, ma son tutti blocconi grossi, però non riesco a capire quanta varietà ci sia sul lato del park management.
PS - cioè sembra tipo planet coaster ma senza tutto l'abbellimento e le possibilità creative.


mmmh,avviato da quello che vedo manco tanto,ha pochissimo dino discoverati.


A me cmq continua a piacere,da quello che vedo
https://clips.twitch.tv/SquareSteamyGoblinPJSalt

Decidetevi, è merda o no?
Mi avete convinto a continuare a giocarci, vedo un po', per il momento ho fatto un altro paio di ore ma mi sembra ripetitivo all'inverosimile.
Dovrei liberare le bestie.


vabbè, non che theme park sia diverso eh.
Io non ho capito una cosa però: nei vari stream che ho visto il layout del recinto è sempre uguale.
E' una costruzione fissa?


no, semplicemente la gente non ha inventiva.
io farei campo di prigonia per dinosauri, con tripli recinti elettrificati.


vegano spotted
il primo campo credo sia base così per tutti,FORSE il secondo pure ha qualcosa di precostruito
Ah ma quindi non è una roba sandbox, è più a scenari?
Apposto ci gioca pure shroud


ok precostruito ma non fisso tutto... ho visto tirare metri e metri di recinzione elettrificata, con anche il muro che passava nell'acqua fatta dallo streamer.


Hai delle strutture base già posizionate, tra cui la prima recinzione.
Ma puoi costruire tutto il reste come preferisci:

  1. Strade, di vario tipo;
  2. Recinzioni, di vario tipo;
  3. Terraforming, alberi-livello del terreno-acqua.

La modalità sandbox totale la si dovrebbe sbloccare, da quanto ho capito, quando "finisci" la modalità normale.
Mi correggo, l'ho appena sbloccata.
C'è un arcipelago di cinque isole, che si sbloccano progressivamente, ho sbloccato la seconda e pensavo poi di passare alle altre.
Invece ora ho già sbloccato la sesta isola (Nublar Island) e, da descrizione:

-Puoi fare l'isola senza preoccuparti del budget (ah, c'è un budget? Sono letteralmente inondato di milioni che manco ci faccio caso);
-No contratti o missioni per le varie divisioni;
-Prendi tutti gli upgrade, edifici e dinosauri sbloccati dalle altre cinque isole.

Penso d'averla sbloccata perché ho il rating sulla prima isola di 4 stelle su 5, tra un po' diventerà un Parco a 5 Stelle pieno di dinosauri honesti e democrazia liquida, voteranno loro con chi stare tramite la piattaforma Jurassò e poi via a riempir le strade di buche e streaming mentre casaleggian, no volevo dire socializzano.
Comunque continua a non convincermi.
Belli i dinosauri, parecchio, simpatico anche il sistema di modifica e tutto o la gestione stessa degli animali, che sono tutti con tratti e caratteristiche diverse.
Cioè qui hanno fatto proprio un bel lavoro e la grafica sparata a palla, su un 2k, è veramente bella-bella-bella.

Il micro-management è una rottura di cazzo, lo confermo.
A parte che non capisco perché in una cazzo di isola rigogliosa, con alberi ed erba a strafottere, io debba mettere i distributori di cibo pure per gli erbivori.
Ma vabbè, soprassediamo, il punto è che quando finisce la pappa delle bestie, devi pigliare, selezionare la tua macchinina, clicchi sul pozzetto del cibo e via.
Muore un dinosauro? Prendi l'elicotterino, clicchi sulla bestia e via.
Si ammala un dinosauro? Prendi la macchinina, clicchi sul dinosauro e via.
Va via la corrente per un sovraccarico? Prendi la macchinina, clicchi sulla centrale e via.
Tutto così, abbastanza una rottura di cazzo, cioè avrebbero potuto fare gestire in altro modo: ranger e manutentori che in automatico svolgono quelle task, cazzo serve che io devo pigliare le singole macchinine e mandarle.

Comunque mi piacciono troppo i dinosauri e non riesco a prenderli per farli combattere tra loro, uno chiede di farlo, ma mi dispiace, povere stelle
teoricamente,la vegetazione presente sulle nostre isole dovrebbe essere tossica ai dinosauri,ergo quello che gli dai da mangiare è una riproduzione del loro cibo.

Tutto teoricamente,dato che teoricamente un dinosauro soffocherebbe oggi giorno