[ArS] Jurassic Park Evoultion

Per la serie "Allgamez risparmia Soldi".
Fa cagare, non compratelo.
Serio.
Forse prendetelo scontato.
Ma tanto scontato eh?
Il city-builder dove non buildi e ti pare d'avere in mano un prodotto per iPad.
L'unica roba bella sono i dinosauri.
Forse ci giocherò ancora un'ora dopo, ma al momento è tipo nope-nope-nope.
fai refund.
echeccazzo volevo prenderlo tra 2 anni in sconto coi dlc, non pensavo facesse cosí cagare


Ma assolutamente, gli voglio dare ancora un'oretta.
Tanto potenziale sprecato, una resa estetica eccezionale, dinosauri bellissimi e il tutto buttato in un gestionale noioso, dove crei veramente poco, con poche variabili e dove passi il tempo a fare poco un cazzo.
Qui riassumono bene anche le mie impressioni nel giocarlo:

https://www.rockpapershotgun.com/2018/06/11/jurassic-world-evolution-review/

Poi vabbè, non sono neanche partito prevenuto o altro, i gestionali mi piacciono parecchio e il concetto di gestire Jurassic Park mi ha sempre intrigato.
Boh, finora è veramente deludente e di sicuro non li vale tutti quei soldi.
Se devono sistemarlo come devono sistemare la componente economica di planet coaster stiam freschi
Pure a me interessava e quando avevo visto un po' di streaming non mi sembrava male, peccato che mi sono concentrato sui dinosauri e tutta la parte della genetica, senza guardare la costruzione di edifici e il parco di per se

Se prendono recensioni negativi gli sta bene cazzo!
Così la prossima volta vanno avanti a sviluppare elite!!1!one

Io ci avrei scommesso che era un gioco estremamente light dal punto di vista del management / builder.
Ma era difficile prendere come base quello vecchio?
e che cazzo...
Sulla parte di genetica niente da dire, è un meccanismo interessante e strutturato.
Come d'altronde la resa estetica dei dinosauri è eccezionale, belle animazioni e movimenti, oltre alla campionatura ufficiale di Jurassic Park per quanto riguarda i suoni.
La povertà totale è dal lato delle meccaniche di gestione e creazione del parco, che sono semplificate e banali, non c'è niente di complesso da gestire ed è proprio un peccato.
L'interfaccia e il modo di fare gli upgrade - dalle ricerche al ritrovamento di fossili - a me ricorda molto prodotti da tablet.
Per me è un'occasione sprecata, avevo un'oretta adesso e manco l'ho aperto preferendo giocare un po' a Warhammer 2.
Non so, forse è un prodotto da provare a 25-30 €, non di più e io l'ho preso giusto perché avevo una trentina di euro nel portafoglio di Steam.
Anche RPS l'ha massacrato per gli stessi motivi che citi tu.

Certo che dai dev di Planet Coaster mi aspettavo di meglio, è da quando sono bimbo che sogno un theme park coi dinosauri fatto come dio comanda, boh.




Ho letto diversi thread su reddit che parlano al contrario...troppo stressante quando si va in la col gioco perché diventa troppo complicato il micromanagement e non si riesce a stare dietro a tutto anche a causa della mancanza di un tasto pausa

Oltre a questo i commenti erano anche perlopiù positivi, ieri sera mi sono guardato un'oretta e non sembrava tanto male


Se me la rischio e vado in la con il gioco mi devi il rimborso.
Sallo.


No spetta

Ti ho solo riportato cosa dicevano alcuni post su reddit.
Più che altro sono proprio i dinosauri che complicano la situazione

Ieri sera ho visto un tizio che per prendere più consenso e aumentare gli introiti ha modificato il dna dei t-rex (erano simili ai t-rex) e dei velociraptor aumentandone la percezione e spirito di gruppo.

Mezz'ora dopo hai visto la scena dei velociraptor che si riunivano furtivamente in un angolo aspettando la prima tempesta che ha causato il blackout delle recinzioni e hanno iniziato a romperle per uscire e fare danni e morti ovunque.

Un'altra scena si è visto uno dei 2 t-rex che si è sentito male (c'era l'icona del desease sulla crapa) e il tizio ha mandato la jeep a curarlo. L'altro t-rex li aspettava in agguato ma non è riuscito a fermare la jeep che è scappata via.

Ripeto, a guardare dal video sembrava davvero interessante a tal punto che stavo quasi per strisciare, però se mi dici che fa schifo mi fai rimettere la carta nel portafogli
Anche io ho letto svariati commenti positivi,specialmente sulla complessità. Dagli streaming purtroppo si vede solo la grafica
togliamoci sto dubbio va.

https://www.twitch.tv/cohhcarnage


Non posso vedere il twitch ma presumo che ci sia un alone di pessimismo e fastidio
a me non sembra malaccio...


Ah ok ...ho interpretato male le tue parole allora
peccato.