Sei l’unico credo.
Io appena craftato l’arsenale ho notato subito il tab upgrade di lato ![]()
Il tab l’ho visto anch’io ma non c’era mai nulla, pensavo boh magari devo scoprire altro prima di poter upgradare le cose.
Poi ho capito che era perché se hai le cose sulla nave lì non appaiono ![]()
non sei solo tranquillo ![]()
io dopo 12 ore ho scoperto il colpo potente usando il tasto centrale del mouse ![]()
wait what??
esattamente la mia reazione
oddio non so se è una cosa solo dell’alabarda
No, credo con tutte le armi, almeno con la spada a una mano c’è.
Vedete che succede se non giocate col pad, non conoscete tutti i bottoni ![]()
A parte che il colpo potente non credo di averlo mai usato.
Poi vabbè ultimamente non sto più nemmeno usando il parry che dodgio come un furetto usando pistola e spada.
Occhio che la finestra della parry dipende anche dall’arma che usi. Quando usavo l’alabarda non parriavo nulla quindi ho pensato boh che meccanica di merda e dodgiavo e basta, poi ho trovato il rapier che mette bleed e adesso parrio tutto ![]()
Io l’ho provato un po’ e sinceramente sto prendendo un sacco di botte all’inizio ![]()
ti bishotta tutto
e aspetta di trovare i cinghiali incazzati
da come lo descrivete sembra un souls senza equip a prendere mazzate vestiti da pirati
Boh si, è che alla fine il parry è abbastanza inutile in sto gioco.
Cioè si è utile in parte ma dovrebbero fare che durante la finestra in cui è stunnato il nemico prende molto più danni.
Non sono d’accordissimo, intanto se parry hai più tempo per attaccare tu dopo che è finito l’attacco del nemico rispetto a fare un dodge, poi la parry consuma zero stamina, e infine ci sono talenti e proprietà delle armi che sinergizzano con le parry. Di sicuro dodgiare è più safe però
a me ha salvato più volte
Finalmente ho fatto la fregata ![]()
Adesso tocca grindare per l’equip della nave + gli upgrade ![]()
'catroia di già?
Ci è voluto meno di quello che pensavo tbh, una volta che ho portato l’arma al 15 non dovevo più cagarmi sotto ogni volta che vedevo un coccodrillo e a farmare le risorse sono andato spedito ![]()
Comunque ho fatto un arrembaggio, dovevo ammazzare 20 nemici, sono morto a 17/20 perché il lock mi ha trollato e non mi voleva prendere un marinaio con 1 hp, allora ho swingato senza e ho preso l’aria
che meccanica di merda (sia gli arrembaggi sia il lock)
fatta anche io, idem cannoni e protezione
Non ho capito come cazzo si mira con la prima batteria :v
Dove sono i coccodrilli? Mai incontrato uno
Io vi confesso che un po’ mi sono arenato ![]()
Più che altro le ultime volte che ho giocato mi son messo a costruire.
Ma ora ditemi: sono ancora fermo a liv 6, è una vita che non faccio un livello: per livellare l’unica è esplorare e completare i punti di interesse?
Perchè nel secondo biome non ne sto trovando, magari son stato sfigato io con la generazione casuale? ![]()