Invece di tirare dritto per la storia, puoi rifare missioni per guadagnare altri soldi e provare pezzi e setup nuovi man mano che te li sbloccano.
Alcune mappe particolarmente grandi si possono pure esplorare, ci sono delle zone che sono fuori dal percorso della missione.
Anche perchè è sempre meglio avere una buona varietà di pezzi disponibili, così se ti trovi contro un boss che ti da problemi, hai pezzi da provare con setup diversi.
Ci sono certe combinazioni che pensavo fossero una minchiata e invece ho scoperto che sono incredibilmente effettive contro certi boss
Azzo ma in ng+ dal secondo capitolo ci sono altre arene mannaggia io pensavo fosse una roba finita e invece…
Eh guarda, non so come mai, ma mi da errore quando provo a sharare un AC :(
A parte che magari monto pezzi che tu non hai se sono più avanti nel gioco.
Comunque boh prova roba tipo usare le leg tetra svolazzando in giro e solo missili, lanciamissili su ogni mano e su ogni spalla. Non li spari tutti assieme, ma li spari leggermente sfalsati in modo da avere un flusso lungo e continuo di missili. Anche gli AC veloci non possono schivare più di tanto e gli fai comunque una grossa pressione.
“l’ultimo” fight l’ho fatto con ayre giusto per coerenza interna ma non vedo l’ora di vedere gli altri finali ho preso legnate per un giorno e mezzo poi ho messo la build cheese carrarmato+doppio stun needle + zimmermann, fatta al primo colpo sparando a caso :| sto gioco ogni tanto è boh.
10/10 penso il primo gioco che mi lascia la voglia di rigiocarlo/ng+, perchè so che con la conoscenza che ho ora andrà molto più in fretta. notevolissime ambientazione e realizzazione tecnica, non so come han fatto ma è un lavorone e si vede la cura e la passione che ci han messo. e poi pur essendo una giapponata non è over the top come avrebbe potuto essere, e quello lo apprezzo molto
Finalmente son riuscito a giocarlo dopo averlo preso alla release.
Graficamente è bello, ma c’è qualcosa che nn riesce a convincermi. Lo vedo un po… sfumato? L’AC è nitidissimo, è la roba sullo sfondo che è un po strana. Tutto maxato con ray tracing al max, nn ho provato ad abbassare.
Per il resto, na bomba, mi sto divertendo un sacco. Comandi super responsive.
Comunque dopo due settimane il mio interesse per il gioco non è scemato di una virgola, anzi ogni volta che lo apro per fare qualche missione diventa sempre più figo
Oggi ho trovato una build con le doppie pistole, due songbird e le reversed joint legs che è divertentissima.
E poi ho sbloccato pure le armi signature di carla, maestose
Lo devo prendere, ma giochi pesantucci non credo di provarli. Ho visto che manco te li godi, stai sempre a ricaricare la batteria.
Sto usando il deck per robetta più leggera.
Ieri a combatterci due ore…
Una volta mi rimane ad 1 hp, senza scudo, ma a distanza.
Tutto gasato gli faccio “Hasta la vista, Baby” e lancio due salve di missili plasma (quelli verticali).
Non so checcazzo è successo, i missili svaniscono. Forse clippati fuori dalla mappa, distrutti, boh, fatto sta che non atterrano più… mentre lui invece mi lancia contro quel fottuto stormo di merda.
Altra try… sempre ad 1 hp…
Stavolta gli sto sotto, missili in cooldown e allora dasho con la spada.
Mi fa una doppia schivata di quelle prima di spararmi con il cannone, mi staggera, tiro i missili, mi schiva pure quelli.
A quel punto gli tiro un colpo di bazooka (arma che gli fa un male assassino)… tempo del travel time del colpo e mi sbuca in bocca il suo solito cannone che mi uccide.
Un secondo prima che il mio colpo atterrasse su di lui.