Armored Core VI: Fires of Rubicon



Lel, sbagliato il numerino nel titolo
finalmente su pc
souls con i mech?
a me va più che bene
ma no dai, non possono continuare a fare lo stesso gioco ennemila volte...o possono?
*

Cioè rendiamoci conto che l'ultimo armored core è praticamente uscito ancora prima che uscisse dark souls su PC


La From Software prima dei souls praticamente è venuta su con questa serie di nicchia, ma con una profondità incredibile.
Difatti finalmente pure questa la vediamo su PC.

Ho ancora ricordo del 4, e di quanto cazzo mi piaceva il White Glint
I design dei loro robot sono sempre stati fuori scala.
AC 4 era tanta roba, l'unico difetto eran quelle missioni pallosissime.
Fiducia alle stelle
Di armored core non so nulla, ma mi piace il design dei mech ed il fatto che sia della From . Augurandosi che facciano innovazione come in Sekiro ed Elden Ring aspetto fiducioso.
Mai giocato alla serie, però cristo se il trailer mena fortissimo.

Terminator vibes ovunque, finanche il gigantesco Franchi Spas-12 in primo piano
Il trailer è la intro. Se vi cercate quelle vecchie da AC3 sono tutte così.

Però con il gioco ci azzeccano poco, cioè non sono legate alla trama o altro, sono più showcase

La trama come nei souls va capita andando avanti nelle missioni.
Lol il nome mi diceva qualcosa ed infatti avevo giocato all'1 nel 1997 quando comprai la playstation, era una delle demo che c'era se non erro, o l'avevo presa con le riviste che compravo
Ce n'era uno bellissimo non mi ricordo se del 4 o del 5. Quello con l'armored core che parte volando a razzo verso la missione lasciando tutta la scia dietro di fumo: epico

edit - eccolo
che figata, han sempre fatto dei cinematics da paura. sta roba avrà un quindicina di anni.

Sisi era AC4 - For Answer

Lo spin off con cui conobbi la serie su PS3.

White Glint mech più bello di tutti
white glint


pallosissime?
stiamo parlando dello stesso gioco dove in una missione data da un mercenario psicopatico, che ti accompagnerà su un altro AC, vuole distruggere i CRADLE, dei giganteschi aerei-cargo che trasportano letteralmente l'umanità stile colonia di gundam? e se non abbandoni la missione e continui a giocarla, il tuo operatore radio ad una certa se ne va affanculo maledicendoti.
poi, non bastando, dopo un paio di missioni ti compare un'altra missione "anomala" solo che è un esca per attirare te e l'altro stronzo all'aperto per accopparvi(quando arrivi sul posto, lui è già a terra)... non sono MAI riuscito a finire quella missione in tutta la mia vita e con tutte le possibili configurazioni che mi sono mai venute... sembra un kobayashi maru.
il duello con il white glint in mezzo ai pilastri?

imho il 4 è il migliore della serie anche come design dei mech.
l'unico gioco che ci si avvicina su pc, è Daemon X Machina che è la personificazione di AC.
Gli do fiducia perché è from, ma i robottoni, a parte quelle eccezione, non mi hanno mai entusiasmato.
Ricordo di white glint la missione in cui ti imboscava che mandava il tuo compare a morire asfissiato sott'acqua senza booster per risalire.

Mentre invece cambiando alcune scelte precedenti ci si trovava insieme a lui in una missione di soccorso.

Poi in pieno stile From Software per ottenere i pezzi di WG e pilotarlo bisognava fare non so quale rito voodoo ignoto


Siamo sicuri che possa essere considerato un souls con i mech?

A me sembra che in armored core il senso di smarrimento in un mondo ostile, completamente da scoprire, si perda totalmente.

Ditemi voi che avete giocato i precedenti però. La mia è una sensazione a pelle.
Si, peccato che DxM sia veramente ignobile come caratterizzazione dei personaggi, storia etc.
Assolutamente insopportabile, difatti l'ho lasciato a metà.


This.

Uguale uguale... tanta potenzialità ma le solite 100000 chiacchiere giappominkiose...