[QUOTE]In ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON, players will assemble and pilot their own mech with 3D maneuverability to move freely through three dimensional fast-paced missions. Take on difficult challenges and overwhelm your enemies with dynamic movements that make full use of ranged and melee combat. Players can enjoy a variety of actions that can only be truly realized with mechs.
A mysterious new substance was discovered on the remote planet, Rubicon 3. As an energy source, this substance was expected to dramatically advance humanity’s technological and communications capabilities. Instead, this substance caused a catastrophe that engulfed the planet and the surrounding stars in flames and storms, forming a Burning Star System.
Almost half a century later, the same substance resurfaced on Rubicon 3, a planet now contaminated and sealed off by the catastrophe.
Extra-terrestrial corporations and resistance groups fight over control of the substance. The player infiltrates Rubicon as an independent mercenary and finds themself in a struggle over the substance with the corporations and other factions.[/QUOTE]
Lel, sbagliato il numerino nel titolo
[QUOTE=Cunz;20743503]souls con i mech?
a me va piĂą che bene[/QUOTE]
La From Software prima dei souls praticamente è venuta su con questa serie di nicchia, ma con una profondità incredibile.
Difatti finalmente pure questa la vediamo su PC.
Ho ancora ricordo del 4, e di quanto cazzo mi piaceva il White Glint
I design dei loro robot sono sempre stati fuori scala.
Di armored core non so nulla, ma mi piace il design dei mech ed il fatto che sia della From . Augurandosi che facciano innovazione come in Sekiro ed Elden Ring aspetto fiducioso.
Lol il nome mi diceva qualcosa ed infatti avevo giocato all'1 nel 1997 quando comprai la playstation, era una delle demo che c'era se non erro, o l'avevo presa con le riviste che compravo
[QUOTE=Predy;20743743]Il trailer è la intro. Se vi cercate quelle vecchie da AC3 sono tutte così. [/QUOTE] Ce n’era uno bellissimo non mi ricordo se del 4 o del 5. Quello con l’armored core che parte volando a razzo verso la missione lasciando tutta la scia dietro di fumo: epico
edit - eccolo
che figata, han sempre fatto dei cinematics da paura. sta roba avrĂ un quindicina di anni.
[QUOTE=ChronoForever;20743635]AC 4 era tanta roba, l’unico difetto eran quelle missioni pallosissime.
Fiducia alle stelle[/QUOTE]
pallosissime?
stiamo parlando dello stesso gioco dove in una missione data da un mercenario psicopatico, che ti accompagnerà su un altro AC, vuole distruggere i CRADLE, dei giganteschi aerei-cargo che trasportano letteralmente l’umanità stile colonia di gundam? e se non abbandoni la missione e continui a giocarla, il tuo operatore radio ad una certa se ne va affanculo maledicendoti.
poi, non bastando, dopo un paio di missioni ti compare un’altra missione “anomala” solo che è un esca per attirare te e l’altro stronzo all’aperto per accopparvi(quando arrivi sul posto, lui è già a terra)… non sono MAI riuscito a finire quella missione in tutta la mia vita e con tutte le possibili configurazioni che mi sono mai venute… sembra un kobayashi maru.
il duello con il white glint in mezzo ai pilastri?
imho il 4 è il migliore della serie anche come design dei mech.
l’unico gioco che ci si avvicina su pc, è Daemon X Machina che è la personificazione di AC.
[QUOTE=Lorenzo.ns;20744526]l’unico gioco che ci si avvicina su pc, è Daemon X Machina che è la personificazione di AC.[/QUOTE] Si, peccato che DxM sia veramente ignobile come caratterizzazione dei personaggi, storia etc.
Assolutamente insopportabile, difatti l’ho lasciato a metà .
[QUOTE=Ellim;20744611]Si, peccato che DxM sia veramente ignobile come caratterizzazione dei personaggi, storia etc.
Assolutamente insopportabile, difatti l’ho lasciato a metà .[/QUOTE]
This.
Uguale uguale… tanta potenzialità ma le solite 100000 chiacchiere giappominkiose…