La From Software prima dei souls praticamente è venuta su con questa serie di nicchia, ma con una profondità incredibile. Difatti finalmente pure questa la vediamo su PC.
Ho ancora ricordo del 4, e di quanto cazzo mi piaceva il White Glint I design dei loro robot sono sempre stati fuori scala.
Di armored core non so nulla, ma mi piace il design dei mech ed il fatto che sia della From . Augurandosi che facciano innovazione come in Sekiro ed Elden Ring aspetto fiducioso.
Lol il nome mi diceva qualcosa ed infatti avevo giocato all'1 nel 1997 quando comprai la playstation, era una delle demo che c'era se non erro, o l'avevo presa con le riviste che compravo
Ce n'era uno bellissimo non mi ricordo se del 4 o del 5. Quello con l'armored core che parte volando a razzo verso la missione lasciando tutta la scia dietro di fumo: epico
edit - eccolo che figata, han sempre fatto dei cinematics da paura. sta roba avrà un quindicina di anni.
pallosissime? stiamo parlando dello stesso gioco dove in una missione data da un mercenario psicopatico, che ti accompagnerà su un altro AC, vuole distruggere i CRADLE, dei giganteschi aerei-cargo che trasportano letteralmente l'umanità stile colonia di gundam? e se non abbandoni la missione e continui a giocarla, il tuo operatore radio ad una certa se ne va affanculo maledicendoti. poi, non bastando, dopo un paio di missioni ti compare un'altra missione "anomala" solo che è un esca per attirare te e l'altro stronzo all'aperto per accopparvi(quando arrivi sul posto, lui è già a terra)... non sono MAI riuscito a finire quella missione in tutta la mia vita e con tutte le possibili configurazioni che mi sono mai venute... sembra un kobayashi maru. il duello con il white glint in mezzo ai pilastri?
imho il 4 è il migliore della serie anche come design dei mech. l'unico gioco che ci si avvicina su pc, è Daemon X Machina che è la personificazione di AC.
Si, peccato che DxM sia veramente ignobile come caratterizzazione dei personaggi, storia etc. Assolutamente insopportabile, difatti l'ho lasciato a metà.