Armored Core VI: Fires of Rubicon

https://www.ign.com/articles/armored-core-6-interview
un'intervista intera a chiedere quali sono le similitudini con i souls mentre lui continua a far capire che saranno pochissime date le diversità dei titoli

direi assolutamente di no visto che non si sa nulla sul gioco
vedremo dopo quattordici anni dello stesso gioco
E' armored core 6, sicuramente sarà paper please con i mech.
In armored core c'è molto più darksouls di quanto possiate immaginare.

Per conto mio possono anche cancellare le uscite di qualsiasi altro gioco da quì a quando esce, non esistono altri giochi da quì a quando esce.

Ho ordinato il primo bilico di banane per placare la scimmia forse basta fino a natale non oltre


pensavo ti riferissi ai vecchi armored core, che io non ho sfiorato manco di striscio

quindi mi son guardato rapidamente qualche video e mi sembravano altra roba, da qui la domanda


paper please magari no, però sarei stupito se la from di oggi rimanesse fedele alla limitatissima struttura di gioco di una serie pseudo indie che immagino si cagassero in quattro gatti.

è abbastanza pensare che i richiami saranno principalmente relegati ad atmosfera ed ambientazioni, ed il resto verrà radicalmente rivisto.

tutti sanno che i mech sparano ma le analogie di game design voglio vivamente sperare finiranno li.



nono era solo un modo di dire che un gioco con i mech dallo studio dei souls mi intrigava
Comunque miyacoso ha dichiarato che non avrà nulla a che fare con i souls, visto che le speculazioni a riguardo erano frequenti
1 Like
Cìè scritto in due post precedenti al tuo che sarà sempre la stessa cosa: un gioco a missioni con ampia customizzazione dei mecha (che va a influire sul gameplay), non open world.
Come è sempre stato.


ho letto stamattina l'articolo di ign, e da quel che ha lasciato intendere io ho capito il contrario invece, manterrà struttura a missioni come i vecchi titoli, sostituirai le parti dei robot al posto di indossare pezzi di armatura, ma questo era ovvio, però ci saranno boss fights che saranno in pieno stile from/souls, ed altri elementi di game design appresi durante lo sviluppo negli ultimi 10 anni.
o almeno non dovrebbe centrare nulla con uno pseudo TPS su binari come mi pare di capire fossero i vecchi titoli
Con tutto che a me il gameplay di armored core non piace, a me stupisce come pare che nessuno l'abbia mai sentito
Fiducia a prescindere perché From Software è dai tempi di Dark Soul che tutto quello che tocca lo trasforma in oro (o quasi).

Ma a prescindere, il fatto che vogliano mantenere una struttura a missioni senza un mondo unico e interconnesso (o almeno così mi par di capire) per me è una nota di disappunto.



Beh l'ultimo è uscito su ps3/x360 quasi 10 anni fa. Sarà opinione personale ma quello è stato il finale del periodo più buio delle console in tempi recenti.


Boh alla fine son 10 anni che la From lavora a giochi con quella struttura di mondo bene o male, l'idea che si cimentino in qualcosa di diverso dal solito personalmente mi incuriosisce
Senz'altro.

Credo comunque che anche una struttura open-world possa prestarsi ad una varietà di approcci diversi. Puoi sempre inserirci in mezzo missioni e livelli separati a prendere il posto dei legacy dungeon ad esempio.

Devo ancora guardarlo ma intanto lo posto :p

Eehhhh la maglietta del tizio vediamo quanti la capiscono...
Vabbè comunque han detto nulla che non si sapesse già, pensavo che almeno qualcosina lo facessero vedere.

up. boh :dunnasd: