Malanic
(Malanic)
February 28, 2026, 11:19am
3150
Considerando il Ministro Crosetto ha specificato la quota di riserva strategica nazionale da reclutare sostanzialmente tra gli immigrati, pagandoli poi 6’000 € l’anno, vitto e alloggio esclusi, io mi limiterò a godermi lo spettacolo.
Antottt
(the bad 【redactəd】)
February 28, 2026, 11:21am
3151
Chiaramente è l’altra ipotesi, ma oddio con sme non si sa mai
Malanic:
…Considerando il Ministro Crosetto ha specificato la quota di riserva strategica nazionale da reclutare sostanzialmente tra gli immigrati, pagandoli poi 6’000 € l’anno, vitto e alloggio esclusi, io mi limiterò a godermi lo spettacolo.
Col “caporale” che li va a prendere
1 Like
Antottt
(the bad 【redactəd】)
February 28, 2026, 11:37am
3153
Malanic:
…Considerando il Ministro Crosetto ha specificato la quota di riserva strategica nazionale da reclutare sostanzialmente tra gli immigrati, pagandoli poi 6’000 € l’anno, vitto e alloggio esclusi, io mi limiterò a godermi lo spettacolo.
Io dico raddoppiamoli, così facciamo quasi scopa coi 35 euro al giorno che davamo agli immikrati per stare negli alberghi con gli italiani in tenda e abbiamo fatto il giro dell’ironia
1 Like
Deo
February 28, 2026, 1:49pm
3154
<p class="TestoFoB"><em><strong>Trieste, 27 febbraio 2026</strong></em> - Si è svolta oggi, presso lo stabilimento di Muggiano, la cerimonia di impostazione del primo sottomarino di nuova generazione U212NFS (Near Future Submarine) destinato alla...
Per questo non hanno ancora annunciato il nome. Negli ultimi tempi, però, ho notato un rispuntare di nomi che non si sentivano dalla seconda guerra mondiale: da appassionato di storia navale di quell’epoca fa un effetto… curioso.
Drest
(Drest)
February 28, 2026, 2:08pm
3155
ma mi spiegate perché spendere miliardi su miliardi in personale, invece che in mezzi retraining e stocazzo aggiornati?
cioé, dove dobbiamo andare con altri 100k effettivi se poi li armiamo con roba anni 80? sbaglio?
Deo
February 28, 2026, 2:28pm
3157
Drest:
ma mi spiegate perché spendere miliardi su miliardi in personale, invece che in mezzi retraining e stocazzo aggiornati?
cioé, dove dobbiamo andare con altri 100k effettivi se poi li armiamo con roba anni 80? sbaglio?
Penso si vogliano fare entrambe le cose.
Drest
(Drest)
February 28, 2026, 3:00pm
3158
si, e io voglio una giapponese tettona goth che mi ama alla follia.
tornando nel reale? spenderemo tutti i soldi per avere gente da mantenere per i prossimi decenni armati di pezzi d’artiglieria del 72?
1 Like
Diocrin0
(Diocrin0)
February 28, 2026, 4:43pm
3159
possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento gli italiani in tenda! Quanti ricordi
Deo
February 28, 2026, 4:50pm
3160
Gli italiani in tenda, a breve
Antottt
(the bad 【redactəd】)
February 28, 2026, 5:22pm
3161
Drest:
ma mi spiegate perché spendere miliardi su miliardi in personale, invece che in mezzi retraining e stocazzo aggiornati?
cioé, dove dobbiamo andare con altri 100k effettivi se poi li armiamo con roba anni 80? sbaglio?
Comunque banalmente abbiamo veramente troppo pochi effettivi, 160k in ucraina si bruciano in 6 mesi
Ora non penso che andremo a combattere una guerra come quella, ma tant’è le guerre di ora non sono più quelle del periodo 1990-2020
elindur
(elindur)
February 28, 2026, 5:24pm
3162
abbiamo bisogno di 100 mila esperti di droni, per questo Crosetto sta guardando di nascosto questo forum
ehm
ricordate il discorso del Kill Switch sugli F35 , c’è non c’è
ecco , non si sa però la Lockheed sta implementando una IA
Nel cockpit di un caccia stealth, il punto non è solo vedere. È capire in fretta che cosa stanno dicendo i sensori. È su questo passaggio che Lockheed Martin colloca il test condotto su F-35 con Project overwatch, una funzione potenziata...
Questa IA in pratica esula il pilota dal dover riconoscere se una segnatura sia amica o nemica
evitando il friendly fire dovuto anche a quando un aereo cambia frequenza , l’ IA memorizza
tutte le frequenza usate da quel bersaglio e le shara con tutti gli aerei ed il centro di controllo
na cosa del genere
il kill switch c’entra perchè in pratica qui siamo difronte agli aggiornamenti degli smartphone
se non ti aggiornano questo software col proliferare dei droni specialmente rischia di diventare inutile averli
-Shotgun-
(-Shotgun-)
March 1, 2026, 8:47am
3164
Ah quindi è l’AI gestita da Lockheed Martin a far decidere all’aereo chi è amico e chi nemico, roba che lo switchano e l’aereo spara contro le sue stesse truppe
Era meglio il kill switch a sto punto che almeno non partiva e faceva meno danni sto catorcio.
Continuiamo a comprare armi dagli americani mi raccomando
4 Likes
Grismi
March 1, 2026, 10:20am
3165
Matricola 107:
…ndly fire dovuto anche a quando un aereo cambia frequenza , l’ IA memorizza
tutte le frequenza usate da quel bersaglio e le shara con tutti gli aerei ed il centro di controllo
na cosa del genere
il kill switch c’entra perchè in pratica qui siamo difronte agli aggiornamenti degli smartphone
se non ti aggiornano questo software col proliferare dei droni specialmente rischia di diventare inutile averli
cosa potrebbe mai andare storto
elindur
(elindur)
March 1, 2026, 10:26am
3166
-Shotgun-:
…Ah quindi è l’AI gestita da Lockheed Martin a far decidere all’aereo chi è amico e chi nemico, roba che lo switchano e l’aereo spara contro le sue stesse truppe
Era meglio il kill switch a sto punto che almeno non partiva e faceva meno danni sto catorcio.
Continuiamo a comprare armi dagli americani mi raccomando
letteralmente i pacifista mark 3 in one piece
Ch4kra
(Sgamberetto)
March 1, 2026, 10:35am
3167
Matricola_107:
…ndly fire dovuto anche a quando un aereo cambia frequenza , l’ IA memorizza
tutte le frequenza usate da quel bersaglio e le shara con tutti gli aerei ed il centro di controllo
na cosa del genere
il kill switch c’entra perchè in pratica qui siamo difronte agli aggiornamenti degli smartphone
se non ti aggiornano questo software col proliferare dei droni specialmente rischia di diventare inutile averli
Ho fatto bene a cambiare settore e buttarmi sulla cybersecurity
Deo
March 1, 2026, 11:39am
3168
Finirà che gli USA perderanno la guerra contro la Cina (o’d altro avversario tecnologicamente inferiore) perché quest’ultima avrà mantenuto il controllo umano mentre loro avranno l’IA ritardata che si bombarda da sola
Grismi
March 1, 2026, 11:44am
3169
mettono il prompt sulla nuke “CHINA!” ma l’ia è trainata con le cacate di trump e finisce su maralago