Armiamoci e partite: ReArm Europe

Considerando il Ministro Crosetto ha specificato la quota di riserva strategica nazionale da reclutare sostanzialmente tra gli immigrati, pagandoli poi 6’000 € l’anno, vitto e alloggio esclusi, io mi limiterò a godermi lo spettacolo. :asd:

Chiaramente è l’altra ipotesi, ma oddio con sme non si sa mai :asd:

Col “caporale” che li va a prendere :sisi:

1 Like

Io dico raddoppiamoli, così facciamo quasi scopa coi 35 euro al giorno che davamo agli immikrati per stare negli alberghi con gli italiani in tenda e abbiamo fatto il giro dell’ironia :asd:

1 Like

Per questo non hanno ancora annunciato il nome. Negli ultimi tempi, però, ho notato un rispuntare di nomi che non si sentivano dalla seconda guerra mondiale: da appassionato di storia navale di quell’epoca fa un effetto… curioso.

ma mi spiegate perché spendere miliardi su miliardi in personale, invece che in mezzi retraining e stocazzo aggiornati?

cioé, dove dobbiamo andare con altri 100k effettivi se poi li armiamo con roba anni 80? sbaglio?

:rolleyes:

Penso si vogliano fare entrambe le cose.

si, e io voglio una giapponese tettona goth che mi ama alla follia.

tornando nel reale? spenderemo tutti i soldi per avere gente da mantenere per i prossimi decenni armati di pezzi d’artiglieria del 72? :asd:

1 Like

possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento gli italiani in tenda! Quanti ricordi

Gli italiani in tenda, a breve

Comunque banalmente abbiamo veramente troppo pochi effettivi, 160k in ucraina si bruciano in 6 mesi

Ora non penso che andremo a combattere una guerra come quella, ma tant’è le guerre di ora non sono più quelle del periodo 1990-2020

abbiamo bisogno di 100 mila esperti di droni, per questo Crosetto sta guardando di nascosto questo forum

ehm

ricordate il discorso del Kill Switch sugli F35 , c’è non c’è

ecco , non si sa :asd: però la Lockheed sta implementando una IA

Questa IA in pratica esula il pilota dal dover riconoscere se una segnatura sia amica o nemica

evitando il friendly fire dovuto anche a quando un aereo cambia frequenza , l’ IA memorizza

tutte le frequenza usate da quel bersaglio e le shara con tutti gli aerei ed il centro di controllo

na cosa del genere

il kill switch c’entra perchè in pratica qui siamo difronte agli aggiornamenti degli smartphone

se non ti aggiornano questo software col proliferare dei droni specialmente rischia di diventare inutile averli

Ah quindi è l’AI gestita da Lockheed Martin a far decidere all’aereo chi è amico e chi nemico, roba che lo switchano e l’aereo spara contro le sue stesse truppe :dunnasd:

Era meglio il kill switch a sto punto che almeno non partiva e faceva meno danni sto catorcio.

Continuiamo a comprare armi dagli americani mi raccomando

4 Likes

cosa potrebbe mai andare storto :rotflfast:

letteralmente i pacifista mark 3 in one piece :asd:

Ho fatto bene a cambiare settore e buttarmi sulla cybersecurity :asd:

Finirà che gli USA perderanno la guerra contro la Cina (o’d altro avversario tecnologicamente inferiore) perché quest’ultima avrà mantenuto il controllo umano mentre loro avranno l’IA ritardata che si bombarda da sola :asd:

mettono il prompt sulla nuke “CHINA!” ma l’ia è trainata con le cacate di trump e finisce su maralago