ArmA2

si insomma, parliamo di everyeye signori

comunque il primo tizio ha un i7 920 e due gtx295

il secondo invece è già più normale
i bug di path non ci sono piu.. tra l'altro se facevate attenzione chi ha hostato il filmato dove si vede il tizio che segue la macchinina guidata dall ai dice : Questo era un bug della versione 1.00, nella 1.01 il problema e' stato risolto.

Quindi alla fine c'e' tanto gettare merda poi basta fare vedere un filmato con dei bei effetti... -_- proprio "bello" vedere che a prescindere si bollano i giochi solo in base alla veste grafica. Tra l'altro tutti quelli che fanno hype su ofp forse non sanno che l'ai utilizzata e' la stessa di arma.



Sono entrambi spettacolari, niente di meno di quello che mi sarei aspettato dall'editor.


tanto non lo compro uguale e poi l'Harrier con il TER a pieno carico ma quelli Bis han bastoncini Findus al posto del cervello
OMG SNIPER!
La terra smossa sotto l'aereo distrutto, come hanno fatto? :O
Orbo il combattimento nel villaggio.


SPINERZZZ


non so però succede con ogni schianto è carino come effetto


Bello se diventasse un internet meme
lunedi' o martedi' esce la demo.

http://www.armaholic.com/page.php?id=5951
ottimo
ma sarà solo in single o anche in multy?
spero ci siano dei veicoli... che se c'è solo fanteria se lo possono tenere. -.-'
nel demo di Arma1 c'erano sia fanteria che il tutorial per l'elicottero
prima a piangere perche' non c'era la demo,
ora arrivano le richieste assurde... bha...
bè che nella demo ci siano almeno i veicoli mi pare una richiesta più che legittima...

approposito, visto che dicono di voler fare il gioco realistico, vogliamo parlare dell'assenza di flare su aerei ed elicotteri?


ma ti leggi?
è un gioco di guerra simulata con i veicoli che la fanno da padrona, se volevo un gioco di fanteria realistico, andavo su AA.


si ma infatti, come ci si difende dalle AA?
in bf2 che è arcade c'erano...
a me a vedere i video a parte minchiate strane dell'IA in certe situazioni sembra veramente coinvolgente,nelle rece parlano di gioco di guerra sandbox che per alcuni è sinonimo di figata colossale,stiamo a vedere,ma cazzo mi ispira un bel pò.