ArmA2

ho fatto qualche scozzo in single, con condizioni atmosferiche da temporale... veramente una figata...... con i fulmini, tuoni e pioggia veramente ben fatti
frappa frappa che abbiam bisogno di prove sul campo, altrimenti sei solo chiacchere e distintivo
desolato, ora sono a lavoro
OMGZZ IZ A SINPERZZ!


poi visto che si e' fatto tanto i pignoli per l'ai per un discorso di pathing che poi hanno risolto..



e questo giusto perche e' nuovo

Il video sull'AI dimostra solo una cosa, non penso proprio che così tu possa dire che abbiano risolto tutto, proprio no
Meno male che nel video atmosferico non hanno usato la musica di requiem for a dream.....
Il video sull'IA è fotonico, ringraziamo il tizio per la dimostrazione pratica e precisa.

Dopo Arma1 sarebbe stato un duro colpo per chi, come me, ama il singleplayer e lo skirmish.


Ironico o semplicemente sordo ?


Ma è quella di requiem for a dream. Solo che non mi pare uno dei temi del film, mi sembra remixata ma non ricordo onestamente. Comunque quel remix fa cagare.
E la musica di requiem è bellissima

Ancora non ho capito com'è sto cazzo di multiplayer comunque eh. Il single me lo attacco alla ciolla con tutta l'ia.
rencensione fresca fresca!

http://www.everyeye.it/pc/articoli/arma-2_recensione_9633

per quello che riguarda il multyplayer, da quello che ho capito c'e' una specie di deathmatch e tdm. ma nell'editor hanno messo diverse tipologie di gameplay, tipo conquest/ hold, defend ecc ecc. e sara' compito degli smanettoni degli editor decidere e farsi le missioni (i crucchi ci stanno andando peso, anche un italiano ha gia' iniziato e fare delle mappe)
(TUTTO CIO' CHE HO DETTO PRENDETELO CON LE MOLLE, l'ho rubato leggendo qua e la )
Non mi ispira deathmatch e tdm. =_=


Ma francesco ascolta ma chissene frega dei video sul pathing ripeto li risolveranno.

C'e' da dire anche che NON sono stati letti i commenti degli autori stessi dei video postati in precedenza. Eh per forza era necessario a tutti i costi trollare con ignoranza che era troppo fermarsi un attimo per leggerli. I video sono della patch 1.00 versione tedesca, nella 1.01 pare che i problemi li abbiano eliminati quasi tutti in attesa che la futura patch li elimini per sempre. E questo non dovrebbe essere positivo? Avresti voluto che se ne fregassero? Io no e sono contento di vedere che si danno da fare e spero che li eliminino del tutto. D'altrocanto sarebbe un peccato se non lo facessero, visto che gia e' piacevole sapere (come mostrato nel filmato) che l'ai non vede il giocatore attraverso i muri ma che via script segue dei ragionamenti e compie manovre di accerchiamento/evasive.

Poi sinceramente penso che lo stiamo aspettando tutti per il multi , senza escludere che il singleplayer sia altrettanto importante.
Si potete dire tutto quello che volete su questo gioco... ma per carità...



































Lasciate perdere le recensioni di everyeye...
Ceeeertooo che li risolveranno, il problema è che si continuano a incontrare situazioni del genere anche dopo la patch


mi sa che hai letto solo la prima riga
purtroppo sono pochi i giochi che escono esenti da bug, vuoi perche' spinti dal marketing , vuoi perche i dev sono dei deficenti, metti tutto quello che ci puoi mettere , pero alla fine sarebbe bello per 1 volta avere un prodotto in mano che non abbia problemi. E' un'utopia.


No, ho letto anche il seguito ma io voglio un gioco che di base mi piaccia. Non posso stare ad aspettare gli smanettoni e i modder per poterci giocare in multiplayer.
Devo comprare, installare e poter giocare come mi piace. Deathmatch e tdm in un gioco del genere per carità di dio.
Dimmi te se devo aspettare le mappe fatte dagli utenti. Bah.


*

che cazzo di senso ha rilasciare un gioco con solo modalità DM/TDM e poi nell'editor ci sono bizzeffe di modalità?
è come darsi un calcio nei coglioni.
Magari il gioco ha del potenziale, ma non c'è fretta di comprarselo ... aspettate altre patch e poi vedete.
facile a dirsi host, c'e' una fama di fps (serio) da questi parti che la metà basta

Concordo cmq, TDM e DM non piacciono neanche a me, conquer o defend sono ottimi...e stranamente sono i più giocati e loro non li rilasciano sulla final, ma li lasciano nel limbo a buon cuore dei modder...eh beh