ArmA2

Mi chiedo se con i controller appositi ci siano ancora problemi di vario tipo quali:

-Manetta per gli aerei non importa averla al massimo se non pigi il tasto "fast" il tuo aereo andrà sempre in stallo
-Manetta per gli aerei utilizzata per il jinking degli elicotteri se vai oltre un certo limite durante il volo a punto fisso il tuo elicottero viene a giù a curvatura massima disintegrandosi
-Precisione dei controlli specialmente per gli elicotteri perchè è assurdo che io debba volare a bassa quota compiendo manovre al limite dell'assurdo per colpire un bersaglio statico o magari un carro in movimento solamente perchè il beccheggio,rollio ed imbardata son studiati da Topolino e colpire un bersaglio da una quota di bo 200 metri da una distanza di 500 metri è dannatamente impossibile perchè devi correggere angoli ed angoli ogni due per tre ed un razzo di cade là,l'altro finisce sul Vaticano,l'altro ci va vicino ed uno magari l'ultimo va a segno

Che io sappia sull'elicottero una volta che imposta una certa incidenza e quota restan tali e non hai bisogno di effettuare tutte quelle correzioni che sei costretto a fare nel gioco

-Jinking degli aerei impossibile da eseguire se non schiantandosi dopo la terza virata secca e qua ti rimando al discorso manetta del joystic e via discorrendo,per far si che gli aerei possan volare se controllati dall'AI han messo pesi e valori a culo nei modelli 3d ne consegue che il tuo aereo avrà la manovrabilità di un mattone e non riuscirà a mantere o sfruttare la forza di inerzia.

Non pretendo di far manovre alla Ace Combat o degne di un certo collaudatore della Sukhoi ma se un dannato soldato a bordo di un T72 o un 23-2 (entrambi i mezzi privi di radar correzione di tiro ed il primo armato al massimo con una 12,7 o la 7,qualcosa coassiale) a 3km di distanza mi spara con precisione maniacale consentimi di effettuare manovre evasive e non di lasciarmi in balia del tuo mattone perchè l'AI deve volarci su
uscita la rece su eurogamer.it

http://www.eurogamer.it/articles/arma-ii-recensione_576960
9/10 ? insomma a momenti il gioco del secolo...
ecco, invece io leggo in giro i soliti pareri sull'IA scadente...

per non parlare del:



che un sorriso me lo strappa
beh io ci spero
























Mi sembra piuttosto entusiastica per essere un gioco di merda.
Aspetterò con ardore la patch 3,14bis prima di comprarlo


Di solito per fare i recensori non serve solo saper scrivere in italiano ma bisognerebbe avere la giusta competenza...

Non c'è una buona realizzazione dal punto di vista tecnico se c'è una lacuna clamorosa nelle animazioni fatte di merda.


5 enemy soldier 300 meters at 5 o'clock
7 (proning 1km away facing a wall) soldier is history

Logicamente non ha visto i filmati,logicamente non avrà letto i pareri sul forum relativi all'AI sniperona che ti oneshotta malgrado la tua guille,il fuciletto monoscocca in carbonio da cecchino,i tuoi 500 metri di distanza e la copertura che ad occhio nudo ti farebbe passare per un oggetto presente sul campo.Sto dannato problema c'era in OFP,c'era in ArmA che poi han tentato di nasconderlo con un setting strambo e non lo hanno corretto come io ed altri li avevan consigliato di fare,lasciando perder il parametro dispersion ed usare AIdispersionblablabla X&Y,di rivedere i valori del suono visibile ed udibile delle armi,di rivedere il parametro Sensitivity,di aggiunger il nightvision=0 e se proprio devon vederci chiaro che indossino gli NVG e via discorrendo.Nulla non han fatto nulla,han migliorato un pò le loro routine e stop,le parti stupide e frustanti le han lasciate là in bella mostra.


Ma no dai, questo è Prototype 2.


che ti frega della AI se giochi in multy player vs palyer ?

coop vs AI = FAIL
bè T3mp, non tutti lo comprano per giocarlo in multy.. anche bf2 ha un'ai scadente, però si è definito come gioco multiplayer.. non mi sembra che arma2 abbia fatto lo stesso no?
ma non e' ancora uscito!
in cruccolandia c'è





Sti gran
Beh da questi video "sembra" un buon gioco molto immersivo
molto bello cazzo...
l'immersività del secondo video mi è piaciuta molto, qualche altro video cosi e lo prendo sicuro!
http://www.everyeye.it/video/pc/arma-2_videorecensione_3221


Boh qui ne tessono le lodi in maniera a dir poco esagerata a sentir loro NON ha bug o problemi di programmazione e non accennano minimamente ai vari problemi invece riscontrati da altri...mah


Ma non è possib...ah...everyeye...

Nella videorecensione (da come lo dipingono) sembra addirittura figo anche il singleplayer...