ArmA2



Finalmente hanno dotato di nuovi propulsori anche i tank


bah a me anche io potrei dire la stessa cosa , perche non dovrebbe?

Arma 1 full scriptato ha dei mod che interessano esplicitamente per il realismo, non penso sia mai stata la serie il top per la grafica. I mod che hanno fatto solamente per i tiratori scelti sono ricercatissimi , avevano calibrato i mildot per ogni fucile che volevano e facendo le rilevazioni di distanza con i calcoli di tiro reali era tutta un'altra cosa. Chi cazzo se ne frega della grafica a quel punto rollati qualche gioco appena uscito che ti fa da avventura grafica e gg.

Poi lascia perdere la storia delle armi convenzionali, i razzi che hanno sparato qui non ti dicono niente? Ti ricorda qualcosa? non fare riferimenti sulla realta e poi a chi gli ne frega dei trattati di ginevra se ci sono o non ci sono nel gioco? Per tanto cosi lo vincoli tu dal server che non si puo usare e finita li , senza fare troppo i pignoli.



Mi pare di aver visto l'altro ieri su SKY che si parlava di armi chimiche e cose del genere.

E, sorpresa, il fosforo bianco non e' proibito dalla convenzione di Ginevra, ma e' "legale" in determinate circostanze.
scusate l'ot sara l'ultimo.

Si e' allucinante tra l'altro non so se hai visto il documentario delle iene.. e' qualcosa di frustrante non dormire la notte perche' dal 2 al 3 cade un razzo, c'erano i locali che facevano vedere diverse case sventrate nelle pareti dai razzi, poi tra l'altro c'erano dei bambini che facevano per gioco vedere al cameraman alcuni detriti di fosforo bianco che bruciavano ancora nonostante fosse passato parecchio tempo. Quella sostanza e' terribile perche oltre a ustionare la pelle in modo rapido e doloroso, e' pure tossico, possono insorgere patologie gravi in tutto l'apparato che coinvolge cuore , fregato e reni a causa del fosfano.

Cmq sarebbe lecito usarlo , pare per convenzione internazionale, come cortina fumogena e basta, pero poi alla fine si sa quanto valgono queste convenzioni in determinati luoghi...


Passi avanti ce ne sono stati, ora perlomeno si riesce a fare un CQB decente con l'IA.
non si capisce un H e c'è ancora il superzoom
Ma che cagata è?
Ma qualcuno ha capito a cosa cazzo sparano ?
La vista di Horatio! Con lo zoom incorporato
ma che cazzo è?
lo definiscono combat video?
Ma che cazzo di video?
dai che però ha sprecato un intero caricatore su un nemico, è stato bravo
Mi sa che siete troppo abituati alle cagate stile COD


Ah beh, certo... vedere uno che gira per una mappa a caso e spara, sempre a caso, a degli alberi, invece è molto più esaltante.


Beh grazie al cazzo... uno si esalta facendo volare un aereo in un simulatore di volo cliccando su ennemila pulsanti e senza voli acrobatici.

Non è che i nemici se ne vanno con la bandierina di sopra per farti vedere dove stanno così è più facile... bisogna prima spottarli.

Poi logico quello mica stava combattendo seriamente voleva vedere solo l'atteggiamento dell'IA nel ripararsi ecc... perchè nel precedente Arma era una cagata allucinante che è meglio non farvi vedere .

Sto gioco bisogna criticarlo per ben altro (cose per cui mi vien da piangere ) non perchè non si capisce cosa ci sia di esaltante se non si incontra un nemico e non gli si spara ogni secondo in questo gioco. Per questo parlo di COD style.
Vabbè tu hai ragione, ma chi da profano vede il video cosa vede ? un tizio che gira a caso corre a caso e sopratutto spara a caso non si sa bene a cosa...

Tu cosa diresti ?


Sto gioco bisogna criticarlo quando esce e quando lo si prova in prima persona, punto.
penso che tutti però possiamo essercene già fatti un'idea ed esporla nel topic, ovvio che poi dovremo aspettare almeno la demo..


Ma ci mancherebbe, solo che quando vedo sentenze emesse prima che l'imputato nasca...