ArmA2

Sti difetti non sono trascurabili... dopo anni e anni di lavorazione sullo stesso identico engine.

Programmatori pessimi se non peggio ancora... ma bisogna riconoscere che sono gli unici ad aver creato un gioco del genere.

Sicuramente ci giocherò fino allo sfinimento e nessuno mi convincerà che per colpa dei bug sia meglio giocare a titoli completamente diversi come COD () o BF2 ()



Dai non scherziamo con questi modi di dire ... massimo rispetto per le tue idee e per i tuoi gusti, ma dire che bisogna sostanzialmente giocarlo e comprarlo e quindi pagarlo solo perchè non c'e' di meglio beh......................francesismo a parte ci sta bene un "col cazzo" no ?
Beh datemi un alternativa ad Arma2.

Ovviamente non potete suggerire ad un possessore di X-Plane o Flight Simulator X un gioco come H.A.W.X o qualcosa del genere
Prova gli scacchi tema guerra fredda

Purtroppo è vero i BIS sono degli incompetenti come lo sono i Piranha Bytes nel loro campo.


Ora come ora non c'è e non ci sarà neanche in futuro perchè giochi studiati in quel modo ne avrò visti 3 in vita mia: ofp, arma1 e arma2.

Resta il fatto che giochi di merda non li compro, e se non ho alternative non li compro ugualmente. Fotteuncazzo se sono gli unici a sfornare un gioco ubbahrealistico se poi è un fottuto cumulo di bug e cagate orrende.



ma nel mentre ti propongo qualche voletto insieme su fsx
ovviamente sul p2p con trad inglese la gente lo sta provando a go go...
http://www.youtube.com/watch?v=yjpwYG2IbiY

il commneto sembra positivo.
oltre agli scatti in game?
Ah pensavo di averli visti solo io
gli scatti ingame li fa FRAPS quando registra. ciao.
Ah k...no wait...e come mai fraps fa gli scatti solo quando sta sulla jeep e non quando sta a piedi ?


che roba è? rambo arriva in un avamposto ammazza tutti da solo ecc..?

bah non so perche gettare tanta merda in giro sembra un business qui...

cmq questo video mi e' sembrato carino dal lato dell' uso delle armi indirette. Mostra l'uso del mortaio per sparare in 3 modi. He, Fosforo bianco, e Flare

E di grazia cosa avrebbe di "bello ed eccitante" sto video... ? io non voglio passare per boicottatore di questo videogame, figuriamoci, ma definire "bello" un video dove un tizio prende un mortaio guarda il cielo per 20 minuti poi in seguenza abbiamo :

1) nuvole di fumo bianco (cosa sono le HE immagino........ma con tanta immaginazione)
2) fosforo, altro fumo bianco con spruzzetti chiari, una di quelle armi che NON dovrebbe MAI essere usate, MA non essendo considerata "arma chimica " NON rientra nella convenzione sulle armi chimiche (ma questo è un altro discorso)
3) flare....altre chiazze di fumo bianche, ma messe nel cielo..effetto a dir poco pietoso...

Boh ma davvero riuscite a dire che sta cosa nel 2009 sia un bel gioco ?


per fortuna ne trova solo uno.
cmq boh, non so se prenderlo o no... gife demo multy!
HAHAHAHAHAH

su steam vendono ArmA2 a 47 euro
(nei negozi gamestop costa 38 e su play.com 32)

quelli della valve si sono fumati il cervello quando hanno scelto il rapporto 1€=1$
madonna che merda!!!

del resto dalla bohemia con a capo quel inetto di marek non mi sarei aspettato di meglio...
che dire... bohemia interactive = incapaci

io tengo la speranza per ofp2, guardando screens e filmati sembra 50 volte meglio... spero pure in giocabilita' e bugs...


ps: ci scommettete che le granate vanno ancora dritte come in ofp e la gente si incastra nei palazzi???????? pronto a farci na falange



????
Per quanto ho visto del primo e quanto vedo di questo, non mi fa battere il cuore...
Passo.