ArmA2

se non altro l'hanno dato prima in pasto ai crucchi
Certe cose da leggere su internet sono veramente assurde... parlano di campagna impossibile da giocare per colpa di bug come NPC importanti che non appaiono oppure waypoint che non vanno avanti ecc...

E a quanto dicono l'AI è al solito deficiente che se gli dai un ordine non va avanti, stanno in mezzo alla strada, riescono a vederti con l'occhio di falco attraverso i cespugli ecc...

Non so quanto siano oggettive queste critiche ma le prendo buone per metà visto i trascorsi. In qualche modo cercherò comunque di provarlo, perlomeno per stabilire da me se ne vale davvero la pena comprarlo o no.
io mi accontenterei anche di un OFP2 un pelo meno realistico ma senza bug così gravi
Mi sa che potrebbe passare dritto alla pari del primo.

Uno perchè i TKC avevan detto che si sarebbero rimessi all'opera al momento del lancio e che non avrebbero rilasciato determinati cheat perchè altrimenti su coso2 sarebbero stati sgammati subito.
Due perchè tali TKC fan parte di svariati clan e tendon a far svuotare i server free per portar la gente nei loro
Tre perchè tanto dovrò aspettare almeno un anno per dei mod decenti e darmi eventualmente alle coop
Quattro perchè se ho capito bene le CTI su coso1 non han mai funzionato a dovere.E han funzionato bene solo su OFP prima che la gente entrasse in fissa con le CR ed Everon only,quando giocavo sui server svedesi e finlandesi si giocava almeno su 10 isole differenti e le partite ti portavan via almeno tre ore.
Cinque perchè ho visto che i modelli 3d lascian il tempo che trovan,russi accurati americani so-so,suoni ridicoli,zero movimenti da parte di otturatori,tab-lock-fire,blablabla è dei Bis bugs a gogo fottesega
scusa six ma io non c'ho capito un cazzo del tuo post
Siamo in 2


ma che hai detto?
credo intendesse le modalità, non era molto complesso il discorso.
Siamo in 3
Solo chi c'ha passato la vita su OFP/Arma può capire
Già, ma essendo un forum pubblico sarebbe bello che tutti capissero

io mi son perso nelle sigle
Confermate che io gioco, oltre che buggatissimo, e' anche pesantissimo?
Ho visto grafici dove fa meno di 10 frames su una 8800gt
Versione for dummies

TKC=clan che ha strarovinato Vietcong con i cheat e che ora imperversa su ArmA ed OFP
TKC=clan composto da svariati giocatori che a loro volta fan parte di diversi clan che a regola ignorano completamente che tizio X faccia uso di cheat o che a loro volta son cittoni pure loro ma moderati,anche se il primo colpo al 100% lo sparan sempre loro.La loro giornata su OFP/ArmA consiste nel girare nei server free di bassa categoria,rovinare la mappa con il cheatpack ed aspettare poi che tali giocatori vengan nel loro server,dopodichè per bilanciare i niubbi vengon bloccati in una singola fazione e loro si piazzan tutti in quella opposta e malgrado lo sbilanciamento vincon sempre loro.Se invece li trovi a giocare su altri server fan schifo come non mai e quittano dopo tre kill subite


CTI=Conquer The Island una modalità simile a quella di C&C,si parte con una MCV/MQH si costruiscon varie costruzioni,si catturan le città per guadagnare soldi e con quei soldi continui a tirar su difese,costruzioni,mezzi etc i giocatori a seconda della versione posson controllare a loro volta sino ad 11 AI,8 per alcune versioni light lagfree

CR-CTI Everon=Una delle varianti delle CTI,il CR stà per il tipo di addons e config utilizzato,esistevan le MF-CTI,Laser-CTI,GDT-CTI etc.La CR è quella che usa meno addons ma è troppo stupida specialmente quando si fissan a giocarla solo nell'isola di Everon,le altre isole per dimensioni e oppurtunità di infrattarti e creare basi più dure da tirar giù logicamente son state ignorate perchè ora come ora giocan solo i cultori del rush e le altre per loro son troppo grosse e non si adattano ai loro modi di fare

Coso1 & Coso2 = Armed Assault 1 & 2

TAB->Lock->Fire è legato al rettangolo magico sopra il tuo monitor,dove non appena compare un quadratino rosso pigi tab per agganciare e ctrl o quel che usi per sparare il missile e far fuori il bersaglio,era così in OFP,era così in Armed Assault 1 e lo è ancora nel secondo

Critica modelli 3d inaccurati per una fazione,suoni,animazione delle armi inesistenti e via discorrendo si spiegan da sole credo
eh beh ora si che è chiaro


Da fonti attendibili mi confermano che non è più pesante come Arma 1, ma è comunque pieno di bug.

Esempio scontrandosi con una jeep su un albero fa spostare il personaggio che guida sopra la stessa... mentre in una missione di una campagna dove si salva un ostaggio e bisogna portarlo da qualche parte, quest'ultimo rimane bloccato seduto nell'aria.

Stesse fonti confermano che sebbene sia alla fine lo stesso engine, si sente a tratti la sensazione di giocare a qualcosa di diverso. Inoltre han curato meglio la campagna rispetto a quella fallimentare di Armed Assault 1... forse riesce ad arrivare ai livelli di profondità e immersione dei vari Cold War Crisis, Red Hammer e Resistance di OFP.


io avevo gia capito prima.
a CASO, ma avevo capito.
http://www.pcgameshardware.com/aid,685770/Armed-Assault-2-Graphics-card-benchmarks-and-visual-quality-compared/Practice/

a very low e' un non-sense.
Le macchine hanno le ruote esagonali
tutti a sparare sentenze e nessuno che l'ha menchemeno installato....
per carita sicuramente avrà dei problemi...ma aspettate almeno la realease del 19 giugno!

Tutta sta fretta di crocifiggere un gioco...

e poi la scelta e' quello che e'... qui state tutti a criticare e giocate a pet society su fb perche' erano meglio i giochi di una volta....

questo e' quello che passa il convento (ahime)...
t3mp noi spariamo a zero come tu difendi a oltranza e tutti basandosi sul materiale che abbiamo ora.. certo che dovremo aspettare almeno l'uscita della demo
cazzate
non si tratta di un titolo nuovo, in quel caso capirei che bisogna aspettare la release e blablabla (fermo restando che stiamo commentando delle notizie sulla RELEASE )

si tratta del terzo titolo FORMINA, insomma, non se ne puo' piu'. Continuero' a giocarlo probabilmente, perche' sopportando l'immane bazzame che arma contiene, c'e' assolutamente di che divertirsi... ma purtroppo chi ha giocato assiduamente ad arma1 e ancor prima a ofp ed espansioni, riconosce al volo anche solo nei video quali sono i problemi... si tratta di una curiosa sensazione, come di dejavu misto a un brivido ghiacciato lungo la schiena