Io l'ho trovato abbastanza semplice, cmq io spesi 50pleuri per il pack e ci avrò giocato manco una settimana
considerate pero' che il 30 esce la nuova espansione, a sto punto non so conviene aspettare la nuova offerta con tutto il pack completo...
Vabbè pazienza,ora lo stò installando sperando solo che con XP funzioni a modo perchè non ho alcuna voglia di usare il 7
Preso qualche giorno fa "Operation Arrowhead"
Sicuramente da il meglio di sè in coop... in caso sono disponibile
Sicuramente da il meglio di sè in coop... in caso sono disponibile
idem
A me da quei dannati problemi che mi dava già il primo Armed Assault col computer vecchio,non mi carica a modo la grafica e per vederci meglio devo star sempre a zoomare,ok ho messo tutti i dettagli al massimo magari è per quello e la scheda non li regge,ma a prescindere da questo c'è sempre e comunque il problema del gamma che aumenta e diminuisce a proprio piacimento.Non ho voglia di cambiar scheda video :-\
allora allora,il caricamento LOD è un problema noto ma con l'ultima patch ufficiale nonostante abbia sistemato un botto di cose ha acuito questo difetto,vi consiglio di scaricare l'ultima PATCH beta invece,visto che personalmente ho risolto quasi del tutto la cosa.
Per la gamma,la luminosità che cambiano da sole c'è qualche problema nel tuo computer,mai sentita una cosa del genere.
Occhio a mettere arma2 a palla come settaggi,devi avere un discreto pc ninja ,te lo dico.
La FOV influisce massivamente sulle prestazioni,quando guido i Jet la metto anche a 6mila metri,quando sto in fanteria la tengo sui 2kilometri e quando sono in centri urbani affollatissimi a volte la porto anche a 700-800 metri,provate Zarghabad e vedrete quanto cazzo è pesante,per carità la grafica già a livelli medio alti è spettacolosa,però ciuccia.
Per gli elicotteri non saprei,non ho mai giocato ad Arma1.
Hai fatto benissimo a scaricare il pack in offerta,non vedo altre grosse offerte all'orizzonte e non dimenticate che quella che deve uscire non è una vera e propria espansione ma semplicemente un DLC come BAF(British armed force),nonostante non siano DLC merdosi come gli altri giochi son sempre DLC e non espansioni vere e proprie come OPERATION ARROWHEAD.
Gioco ad Arma2 ormai da un anno o cmq molti molti mesi,stanotte ho fatto il dritto (non dovendo lavorare oggi) per provare il CH-53 super stallion,F-16 e lo stupendo mod by RKSL dell'eurofighter Typhoon.....con annesso mod sonoro,magnifico cazzo magnifico,sto gioco è superbo,poi sto imparando a farmi le missioni,gli scirpt in un'oretta mi faccio delle belle missioncine "base" e me la spasso.
Cmq vi consiglio i mod must have:
ACE2
ACEX
CBA
JARHEAD JSRS SOUND MOD
WARFX Particles
BD Tracer lights
CSM2BAF(Mod sonoro per le unità del DLC BAF)
ZEUS AI (se giocate molto in single)
questi diciamo sono i base....imprescindibili imho,poi ce ne sonouna moltitudine che scaricherete vuoi per giocare in certi server online,vuoi per giocare certe missioni/campagne....ieri mi son scaricato il mod del reskin del CH47f(Chinook) versione desert ,grigio e 160th SOAR,reskin delle unità tedesche KSK......vedrete.
Per consigli son qui.
Magari lo davo per scotato ma per tutti i mod,missioni e cazzi e smazzi c'è in primis il forum ufficiale BIs e in secundis ARMAHOLIC
http://www.armaholic.com/
EDIT:Si ciao di mod ce ne sono un quintale,tutte le armi di RH (robert hammer) tutte le unità meccanizzate russe,vuoi in camo vuoi in desert,ribelli ceceni,FSB,DELTA,75th ranger,SEALS,Tier1 operator (undercover e non),altro mod fondamentale se usate molto elicotteri tipo apache MANDO MISSILE.
Ieri mi son messo su il Packdi questo nuovo gioiellino,ditemi che non è un amore.....completo di tutti gli allarmi sonori ,cazzo è meglio delle unità aeree fatte dalla BIS
Per la gamma,la luminosità che cambiano da sole c'è qualche problema nel tuo computer,mai sentita una cosa del genere.
Occhio a mettere arma2 a palla come settaggi,devi avere un discreto pc ninja ,te lo dico.
La FOV influisce massivamente sulle prestazioni,quando guido i Jet la metto anche a 6mila metri,quando sto in fanteria la tengo sui 2kilometri e quando sono in centri urbani affollatissimi a volte la porto anche a 700-800 metri,provate Zarghabad e vedrete quanto cazzo è pesante,per carità la grafica già a livelli medio alti è spettacolosa,però ciuccia.
Per gli elicotteri non saprei,non ho mai giocato ad Arma1.
Hai fatto benissimo a scaricare il pack in offerta,non vedo altre grosse offerte all'orizzonte e non dimenticate che quella che deve uscire non è una vera e propria espansione ma semplicemente un DLC come BAF(British armed force),nonostante non siano DLC merdosi come gli altri giochi son sempre DLC e non espansioni vere e proprie come OPERATION ARROWHEAD.
Gioco ad Arma2 ormai da un anno o cmq molti molti mesi,stanotte ho fatto il dritto (non dovendo lavorare oggi) per provare il CH-53 super stallion,F-16 e lo stupendo mod by RKSL dell'eurofighter Typhoon.....con annesso mod sonoro,magnifico cazzo magnifico,sto gioco è superbo,poi sto imparando a farmi le missioni,gli scirpt in un'oretta mi faccio delle belle missioncine "base" e me la spasso.
Cmq vi consiglio i mod must have:
ACE2
ACEX
CBA
JARHEAD JSRS SOUND MOD
WARFX Particles
BD Tracer lights
CSM2BAF(Mod sonoro per le unità del DLC BAF)
ZEUS AI (se giocate molto in single)
questi diciamo sono i base....imprescindibili imho,poi ce ne sonouna moltitudine che scaricherete vuoi per giocare in certi server online,vuoi per giocare certe missioni/campagne....ieri mi son scaricato il mod del reskin del CH47f(Chinook) versione desert ,grigio e 160th SOAR,reskin delle unità tedesche KSK......vedrete.
Per consigli son qui.
Magari lo davo per scotato ma per tutti i mod,missioni e cazzi e smazzi c'è in primis il forum ufficiale BIs e in secundis ARMAHOLIC
http://www.armaholic.com/
EDIT:Si ciao di mod ce ne sono un quintale,tutte le armi di RH (robert hammer) tutte le unità meccanizzate russe,vuoi in camo vuoi in desert,ribelli ceceni,FSB,DELTA,75th ranger,SEALS,Tier1 operator (undercover e non),altro mod fondamentale se usate molto elicotteri tipo apache MANDO MISSILE.
Ieri mi son messo su il Packdi questo nuovo gioiellino,ditemi che non è un amore.....completo di tutti gli allarmi sonori ,cazzo è meglio delle unità aeree fatte dalla BIS
bene dopo aver notevolmente rifatto i sistemi di volo , sistemi missilistici e quant altro ha pensato bene di passare a roba davvero pesante. Non si sa regolare sto mandoble hehe
ma che mod particellare ha Mando?Io ho WARFX e quegli effetti non li fa,dico per le GBU,le testate atomiche non le uso mai.
Io uso parecchio l'A-10 e l'Apache e con il mando mod l'apache è proprio un'altra cosa,un'altro pianeta proprio,l'ho dovuto togliere in quanto mi dava dei problemi con ACE2,appena torno a casa vedo se con le nuove rev di ace2 han risolto,è un mod assolutamente assoluto mando missile.
Io uso parecchio l'A-10 e l'Apache e con il mando mod l'apache è proprio un'altra cosa,un'altro pianeta proprio,l'ho dovuto togliere in quanto mi dava dei problemi con ACE2,appena torno a casa vedo se con le nuove rev di ace2 han risolto,è un mod assolutamente assoluto mando missile.
Cmq dai raga organizziamo un gruppetto di assalto
eh se avessi avuto tempo per seguirlo te lo dicevo, ma penso sia fatto da lui eh se no nel thread ci sarebbe scritto che usa i particellari di un altro.
Cmq per me Ace e mando sono tra i migliori mod in quanto realismo , peccato che non ho tempo per seguire il gioco.
Ci sarebbe poi quest altro mod che secondo me e' una figata , ve lo segnalo se non l'aveste gia notato.
http://forums.bistudio.com/showthread.php?t=110747
Praticamente tu hai tutte le radio con power output, distanza massima di segnalazione, simulzione della distorsione se il segnale e' fuori portata o per vari altri motivi, voce 3d direzionale con ts3 , cioe 2 persone dietro di te parlano in ts le senti come se parlassero appunto da dietro (se non sbaglio) , .. etc.. dateci un occhiata per me e' davvero figo se si gioca in coop.
Cmq per me Ace e mando sono tra i migliori mod in quanto realismo , peccato che non ho tempo per seguire il gioco.
Ci sarebbe poi quest altro mod che secondo me e' una figata , ve lo segnalo se non l'aveste gia notato.
http://forums.bistudio.com/showthread.php?t=110747
Praticamente tu hai tutte le radio con power output, distanza massima di segnalazione, simulzione della distorsione se il segnale e' fuori portata o per vari altri motivi, voce 3d direzionale con ts3 , cioe 2 persone dietro di te parlano in ts le senti come se parlassero appunto da dietro (se non sbaglio) , .. etc.. dateci un occhiata per me e' davvero figo se si gioca in coop.
Poco esaltata sta gente.
a me fanno impazzire cazzo, specialmente come parlano nel secondo video.
un peccato che per fare una partita del genere, richiede più tempo di una sessione di d&d. :\
Io non riuscirei mai a parlare così
Io gli riderei maleducatamente in faccia e quitterei istant.
al 21:20 cominciano i problemi per il longbow!
riferito a te ovviamente!
ue è uscita la nuova patch e nel mio caos risolve del tutto il problema di texture lente a caricare o che spariscono....gia con la beta patch era stata limitata sta cosa adesso mi sembra proprio risolta.
Altra cosa hanno cambiato dei settaggi all'engine.
diversi fix anche prettamente estetici,
Oggi ho comprato anche l'ultimo DLC,sulle agenzie private,i contractors,mi appresto stasera a iniziare il single!
Assieme al DLC han rilasciato miglioramenti e aggiunte all'engine balistico per quanto riguarda i fucili.(benelli,spas,AA12)
Altra cosa hanno cambiato dei settaggi all'engine.
diversi fix anche prettamente estetici,
Oggi ho comprato anche l'ultimo DLC,sulle agenzie private,i contractors,mi appresto stasera a iniziare il single!
Assieme al DLC han rilasciato miglioramenti e aggiunte all'engine balistico per quanto riguarda i fucili.(benelli,spas,AA12)
facci una recensione sulla campagna mi raccomando ;P
sisi adesso son qua che spugnetto col nuovo mod sonoro per gli elicotteri di Rober hammer e provo l'F-16 assieme al mando...in nottata inizio la campagna,cmq avverto che non mi hanno mai ispirato tanto i contractors,però aggiungono armi e mezzi quindi "butta dentro".