ArmA2

Di arma 2 mi ha sempre impressionato l'audio moddato che fa spavento.

Se a qualcuno interessa c'è in offerta su g2play.net a 17€

Mio appena cambio PC!

Lo farai a breve? Giusto per sapere, sarebbe bello rifare gruppetto ts stile BC2 dei primi giorni

magari qualcun'altro si accoda
No, temo di no.
Comunque lunedì o martedì dovrebbe arrivarmi il mouse nuovo e tornerò a farmi qualche partita a BC2; magari ci si trova se lo giochi ancora.

*si accoda*

A dir la verità non l'ho più giocato, una di queste sere torno a fare un salto sul ts

Prese due key da g2play, entrambe NON funzionanti

ora mi stanno facendo le storie per rimborsarmi i soldi, occhio

Hai comprato due key insieme?

Si, per me e un'altra persona

dopo qualche scambio di e-mail (volevano rimborsarmi con punti riutilizzabili da loro) pare mi stiano rimborsando in euro

no.ci sono abbastanza coop/server dove si coopera,in alcuni addirittura ti kikkano se fai il lonewolf.

cmq....va che anche il PvP è cambiato in positivo.
server charlie foxtrot .girano sempre mappe PvP espressamente studiate per la cooperazione,kit limitati,supporto radio disponibile se si controlla la radio tower ecc.
digita CF nei filtri e lo trovi.la sera è sempre pieno sul pomeriggio non garantisco.

oh wait,ma tu hai arma 2/OA?

per gli scettici........

http://www.armaholic.com/page.php?id=11355

Funzionasse...

mmm dov'è il problema?

edit:
te lo chiedo perchè io ho il gioco e non ho provato la demo.
In effetti era un problema mio, avevo aggiornato i driver e non ancora riavviato il PC quindi non mi vedeva l'accelerazione hardware e dava un messaggio di errore indecifrabile.
beh dai almeno hai risolto
http://www.armaholic.com/page.php?id=11385

dlc incoming.
Beh chi ci gioca ancora? io l'ho preso oggi
io ci sono per fare un coop tra di noi massimo 4-5 utenti, sono il genere di partite che mi entusiasmano di più
Dato che su Steam era in offerta ho preso tutto il pack,sicchè mi chiedo visto che ho completamente ignorato il gioco a prescindere:

Gli elicotteri si pilotano meglio rispetto ad Armed Assault oppure bisogna diventarci scemi a prescindere?

Non ho voglia di scaricarlo ora perchè stò formattando i dischi per ripartizionarli,magari per lunedì avrò modo di provarlo,forse.