mah...c'è gente che è riuscita a giocarci lo stesso senza far troppo caso ai problemi da te citati.mi pare francamente eccessivo per un gioco che è
considerato un capolavoro,e non dalla 1.5.cmq opinioni...
se hai bisogno di info chiedi pure.
No infatti. Se giri verso l'undicesima pagina ci sono dei video di carri armati che venivano fermati dalle galline per strada o che partivano in orbita come lo shuttle...
che dovevano fare?mettere sotto le galline?
cmq il gioco alla 1.5 è decisamente sbuggato.poi oh a me non frega molto non devo mica venderti un prodotto...io con i giochi BIS mi diverto come con nessun altro gioco,visto che gli altri sono tutti titoli dalle limitate prospettive
che li sfrutti un mese e poi li cestini.
ah ok
mi sta scaricando un aggiornamento da 7 giga
WTF?
WTF?
Cioè cioè... ti sta scaricando un gioco praticamente.
ah e anche 976MB per BFBC2
preso OA oggi,gioco fantastico,mi sta piacendo un botto,l'ambientazione è la mia preferita,quella dei beduini.....
L'IA è migliorabile così come certi effetti qua e là ma in generale è veramente fantastico.
L'IA è migliorabile così come certi effetti qua e là ma in generale è veramente fantastico.
Io a sto gioco mi sa che non ci gioco fino a quando non avrò il computer mega galattico.
Idem.
Tuco non ricordo quanta ram hai ma dovresti poterlo giocare.
Io riesco a giocarmelo più che bene, ovviamente non metto i dettagli sbombati ma non ho problemi.
4 giga di ram, hd 4850 a 512 mega e un e6300 overclockato a 2,4.
Io riesco a giocarmelo più che bene, ovviamente non metto i dettagli sbombati ma non ho problemi.
4 giga di ram, hd 4850 a 512 mega e un e6300 overclockato a 2,4.
in sta espansione han messo tutte le chicche che un pò mancavano,tipo i maglite funzionanati,designatori laser funzionanti(attaccati all'arma intendo),switch delle varie ottiche nell'arma,CQC etc...i flares per tutti gli aeromobili,UAV pompati all'ennesima potenza,HUD rifatti e più funzionali,che caz.
Vabbè poi c'è il FLIR che è molto meglio di quello che si vede nei video,solo giocandoci si nota com'è stato realizzato....
C'è qualche buggetto ,piu che altro grafico,tipo le ombre all'interno dell'AH-64D,tutte cazzate migliorabilissime.
Sono nella missione con l'apache e con l'UAX,pesissima sta missione,almeno finchè non ci si riesce a coordinare con i due velivoli ,l'IA mi targhetta da kilometri e kilometri e in mezzo alle montagne è un bel bordello spottarla per bene.(questo per tornare un pò al discorso IA che fa di tutto ed è ovvio che in certi frangenti perda quel "quid",però riesce a far tutto,volare,AA,AT,guidare etc...).
Promossa di peso sta espansione ovviamente la si riesce ad apprezzare se ci si riesce un secondo ad estraniare dalla concezione standard di FPS,esplosioni a GOGO ,nemici a 10 metri di distanza,mappe di 5 cm...spam di granate,Gustavi
Cmq mi piace di più il single rispetto ad arma liscio,sarà che è più frenetico....sarà che le missioni da spec-op sono quelle che mi mandano giu di testa,bho...
Vabbè poi c'è il FLIR che è molto meglio di quello che si vede nei video,solo giocandoci si nota com'è stato realizzato....
C'è qualche buggetto ,piu che altro grafico,tipo le ombre all'interno dell'AH-64D,tutte cazzate migliorabilissime.
Sono nella missione con l'apache e con l'UAX,pesissima sta missione,almeno finchè non ci si riesce a coordinare con i due velivoli ,l'IA mi targhetta da kilometri e kilometri e in mezzo alle montagne è un bel bordello spottarla per bene.(questo per tornare un pò al discorso IA che fa di tutto ed è ovvio che in certi frangenti perda quel "quid",però riesce a far tutto,volare,AA,AT,guidare etc...).
Promossa di peso sta espansione ovviamente la si riesce ad apprezzare se ci si riesce un secondo ad estraniare dalla concezione standard di FPS,esplosioni a GOGO ,nemici a 10 metri di distanza,mappe di 5 cm...spam di granate,Gustavi
Cmq mi piace di più il single rispetto ad arma liscio,sarà che è più frenetico....sarà che le missioni da spec-op sono quelle che mi mandano giu di testa,bho...
volevo comprarmi il gioco su steam.
Questa espansione come si integra con il gioco originale? Si hanno vantaggi ad avere entrambi (volevo comprarmi il pacchetto su steam)?
Oppure basta l'ultima espansione per essere godibile? (considera che ad arma2 ci ho giocato)
Essendo stand alone non credo tu possa avere vantaggi ad averli tutti e due.
non avrai le ambientazioni del liscio,così come le unità del liscio ,e le due campagne del liscio....hai la roba solo ed esclusivamente dell'exp....io li ho entrambi e mi crea una icona chiamata "combined operations"
Se c'è un pacchetto vantaggioso prendi il pacchetto imho.....una ambientazione boscosa come quella di arma2 liscio ci vuole-
Se c'è un pacchetto vantaggioso prendi il pacchetto imho.....una ambientazione boscosa come quella di arma2 liscio ci vuole-
il multy com'è? si riesce a trovare qualche coop interessante o è sempre la solita solfa dei server da 50 persone dove ognuno attacca di testa sua?
bello @_@