ArmA2

Eccolo...................

ma nel frattempo e' gia uscito il mod per la 2 ww per arma 2 ???

Fonte arma2italia.it
baciatemi il culo
Bello cazzo o_o
Data la mole di discussioni e mod che stanno uscendo posso dedurre che finalmente posso reinstallare Arma 2 per divertirmi?

Ero rimasto alla patch 1.3... spero ci siano miglioramenti

secondo me Arma2 è uno sballo ,allo stato attuale con la 1.05 non so che macro problemi avesse con la 1.03 io minimo ci ho giocato con la 1.04.

Secondo me se proprio puoi resistere aspetta che esca l'espansione che si preannuncia una figata di proporzioni bibliche.

Godetevi sti nuovi video,qualcosa di già visto qualcosa di nuovo.
http://www.armaholic.com/page.php?id=10530
forse si ritorna ai cari vecchi tempi quando i sim non erano una cosa di nicchia.

Fa piacere vedere un espansione meno ignorante, con strumentazioni militari che sono tanto divertenti quanto interessanti da utilizzare.

Leggi tra le prime pagine di questo thread gli sfondoni che volavano

bhè per adesso di "candy" ci vedo solo il FLIR e magari gli edifici completamente esplorabili/distruttibili per il resto siamo sempre nella sim bella ignorante.

Il sistema apache + UAV sarà veramente stimolante da usare....poi ci sono tutta una serie di fix e aggiuntine che ci volevano, tipo i designatori laser sulle armi (non ho capito se anche i flash ma nn credo),step to zoom,nuovo engine audio,personalizzazione dell'arma approfondita etc...

Grandi grandi aspettative per sta espansione.

Nel mentre giocatevi la nuova Campagna seal team six 4.

oodddio....io non presterei molta attenzione ai commenti ngaiani sui giochi...
troppa faziosità,troppa gente che posta senza il cervello collegato,troppa gente che vuole fare tanti +1.

mi baserei di più su demo&giudizi di alcune(non tutte) riviste di settore e soltanto dopo sui commenti degli utenti( e non su quelli di questo forum..)

tanto per darti un piccolo esempio qui c'è gente che critica arma 2 ma che ha giocato a bf2 che era la fiera del bug...solo che bf2 era un gioco che accontentava i loro gusti e quindi chiudevano un occhio sui problemi,mentre arma 2 evidentemente non fa per loro e quindi si divertono a sparar merda.

p.s.
manca poco per OA bella li

i più patetici sono quelli che su youtube/gamestrailer etc spammano commenti di merda su arma2 dopo aver provato la demo due anni fa,adesso è un gioco ben diverso.
Poi vabbè i giocatori di cod/bc2 manco li conto
In giro,ma anche su MSN c'è gente che si lamenta dicendo "he ma cos'è sta merda perchè il FLIR è verde e non bianco/nero?".La ragione è semplice ,se sei sul mezzo (apache) a video il flir è verde la registrazione su supporto invece pè bianco e nero e se dopo viene scaricata sul "pc alla base" la si vede in bianco e nero ,sullo striker o bradley penso sia arancione.
per "stand alone" che intendono? Che per avere tutti i mezzi/armi fin'ora usciti mi basta comprare l'ultima espansione o devo avere pure arma2 "liscio"?
si perlomeno sull'abrams,si vede anche a 0:18 e 2.28.

ma amico secondo te?la prima che hai detto

e allora che senso ha avere entrambi i giochi se sono integrabili?

ha senso se li vuoi tutti e 2 perchè ti piacciono.
dai meglio cosi...oltretutto OA avrà un prezzo simile a quello di un gioco completo che non a quello di una espansione di SF bf2.sarà più o meno sui 30 euro.
oa non avrà il chernarus,nè la campagna originale,sono ambienti totalmente diversi rispetto a OA,sappiatelo.

C'ero anche io in mezzo agli sfondoni sebbene più in disparte.
Perchè sto gioco fino alla 1.03 era inguardabile in quanto è uscito in evidente versione BETA.

Ogni missione della campagna che si bloccava per bug assurdi, collegamenti ai server difettosi, bug HUD e text... era agghiacciante. E non per sentito dire, ma perché dopo due mesi che tentavo di passare la quarta missione della campagna che si era inchiodata per la sesta volta l'ho disinstallato. Si ok c'è il multiplayer che è la vera forza, ma pure quello senza i modding attuali e con i bug dell'epoca era veramente poco invitante.