ArmA2

per 15 euro prendi Killing Floor
o machinarium
Io comunque, sono sincero, non avessi ancora il gioco....per 15€ lo prenderei
uscirà un free DLC che consiste in una minicampagna dove sarete un pilota di Apache



trailer della mini campagna:

Il nome è tamarro forte e la scena mi ricorda una chimera tra la missione in cui sei da alone nella forest con quel film azion/militaresco con owen wilson.
Ma a che punto stanno a patch?
devon levare il lean ed i server dedicati,dagli un pò di tempo
questo è un gioco maestoso con una longevità infinita e con l'ultima patch ufficiale 1.04(le beta sono già alla 1.06 mi pare) hanno risolto moltissimi problemi e quelli rimasti sono minimi se confrontati con il content infinito di sto gioco.

non vedo l'ora esca sta patch che inclusa ha anche il nuovo mezzo aereo che vorrei ricordarlo è presente anche nella nuova espansione e come si diceva oggi nei forum ufficiali BI devono proprio essere molto fiduciosi per dare a gratis dei contenuti aggiuntivi che sarebbero presenti nell'espansione.

Detto ciò arma2 è il primo gioco che mi sta tentando a prendere il joystick per aerei & CO



sta all' interno della patch cmq, non è un dlc free...ci mancherebbe che la fanno pagare.
ormai non fanno più cazzate come QG...se vogliono aggiungere qualcosa lo fanno direttamente nella patch.





p.s.
lazykiller o ladykiller per i tisici stitici is back..
ciao bello ti giuro che mi sei mancato tu e i tuoi avatar,l'ascia di guerra é sepolta.. vedi tu.




http://www.armaholic.com/page.php?id=8651
quanta roba hanno messo in sta mod

http://forums.bistudio.com/showthread.php?t=91500
Ecco mi sta tornando voglia di installarlo....
Lo metto su e mi faccio un multy
usando un francesismo ti direi: mica cazzi e mazzi,stai parlando dell'ACE MOD 2 il miglior mod in assoluto per arma 2. un pò come pr x bf2 per capirci.
Video 5....Sniping....MIO DIO!

Già è assurda sta conversione! Ho i brividi
una pecca ci sarebbe,hanno implementato 3 modalità differenti per tirare una granata:a palombella per tirarle oltre un muro , tiro corto rasoterra e tiro media distanza a mezza altezza.

bastava usare una barra d' energia per la gittata e poter muovere il mouse per direzione e altezza del tiro,bah.

evidentemente avevano paura che la gente potesse fare miracoli con le granate ed hanno implementato questa soluzione un pò macchinosa.
sto rigiocando con l'ace con degli amici e mi ci sto divertendo, se non fosse che il gioco crashi a random: devo premere invio, si vede il cursore di windows quando il gioco si freeza, e ritorno al desktop, senza riuscire a vedere la schermata d'errore...
suggerimenti? ho win7 32bit


Sembra molto macchinoso in effetti, ma se è per evitare miracoli meglio.

In effetti i veri difetti di Arma2 sono proprio quelli tecnici: crash, latenza nei caricamenti delle texture, IA bacata, erba ridicolosamente troppo alta per lasciarla attiva e basta ma avanza
Ora ricordo tutto, chissà magari la patch....
si relativamente cmq, in effetti non devi fare nient'altro che schiacciare F fino alla modalità preferita di lancio,e che essendo abituato all' immediatezza di altri giochi mi sembrava eccessivo.

p.s.
hai ragione sui bug ma merdafield quanto non era buggato?
ghost recon?sono tutti buggati i giochi quando escono, ormai è un vizio.
mi viene in mente soltanto half life di non eccessivamente buggato e li oltretutto le patch le scaricava in auto il gioco
abbi pazienza e fede buon uomo 1.5 is coming...

si cmq anche i BIS..
Eh appunto dopo 3 giochi e molte espansioni un minimo di qualità me l'aspettavo!
si ma io scusa non ho voglia di quotare quello che nella pagina precedente diceva di voler comprare il joy. Io rispetto molto il titolo perche' e' una simulazione di fanteria/veicoli di terra secondo me impeccabile con i mod che vengono offerti dalla community ( vedi ace etc.. ).

Pero sta patch non mi convince, perche i veicoli aerei a parte il modello di volo un po' strano, e' sprovvisto di sistemi radar, cioe quando mi sparano addosso non sento neanche un avviso come si dovrebbe. Il radar non esiste ovvero c'e' solo un riquadro frontale in cui tu hai visuale e switchi target , cosi senza nemmeno poter filtrare con un MFD quelli che sono i veicoli da terra da quelli in volo... non c'e' nemmeno l'hud dai, se entri su un sukhoy vedi solo il crosshair al centro che sembra che stai giocando a un gioco della seconda guerra mondiale..

Boh spero che almeno questo lato del gioco lo curino nella 1.05 perche se no che senso ha sponsorizzarsi con un apache se il sistema di volo e' cosi limitato.
ecco lo sapevo, perche' deve essere sempre la community a fare ste cose? Perche non sono i dev stessi che le fanno? Porca puttana.

abbiate pazienza un attimo Guardate attentamente che belli questi mod

Hud Aereo


Sistema missilistico Scud , Intercettamento con 2 Patriot



Mfd per il sistema ottico del Agm ( a 1 minuto del filmato si vede bene )



Sistema di suoni realistici per l'artiglieria come quelli visti nei tg tipo Baghdad etc.. fate caso alle esplosioni in lontananza



Sistema d'artiglieria DPICM



Artigliera con rilascio di dispostivi jammers in una zona



Mine a tappeto sempre con artiglieria



Sistema missilistico Excalibur, e' impressionante come siano ben realizzati questi mod se cercate Excalibur o DPICM su youtube guardando i filmati reali di questo armamento potete notare come sono identici gli effetti.