ArmA2

Ma cristo è "appena" uscito e sta già a 20 euro su steam (non scontato), fa così vomito sto gioco?
Contando che ho amato alla follia il primo operation flashpoint, ma che da allora non ho più giocato niente del "genere".
15€. Motivi per cui dovrei / non dovrei spenderli. A voi

Sì. Cioè, quasi lo disinstallavo mentre settavo i comandi.


Fossero presenti ladykiller ed andy77 ti avrebbero già infangato con tonnellate di merda


per 15€ li vale imho.
cooperativo con qualche amico te la spassi qualche oretta.

pensa che io l'ho pagato 40€.
quasi quasi ci faccio un pensierino..

ma rispetto alla prima versione, i problemucci di prestazioni che aveva sono stati risolti con le patch?


Beh se vuoi un gioco che si basa ANCORA dopo più di 10 anni sullo STESSO FOTTUTISSIMO ENGINE... accomodati.

Io sinceramente voglio e desidero un gioco del genere... ma la BIS deve rifarlo d'accapo!!!!


se hai una congrega con cui fare multiplayer, è sicuramente il migliore della serie come funzionalità.
Se ti aspetti di divertirti con la campagna sp, le missioni e i mod sperando in una qualche tipologia di ia magica, lascia stare

io come lorenzo ne ho spesi 40, arma1 è stato meglio in sp nonostante la storia farlocca.

funziona solo se apri l'editor, piazzi un pò di ai a casaccio, ti metti sulla collina con un tank e un fucile da cecchino e li ammazzi tutti
li butto sti 15 euro o no?
no, dracula non farlo.. ricordati di tutto quello che ci dicesti di arma 2 e di op fl 2
si infatti
15 euro li vale eccome
Sì dai, si esagera, 15€ li vale



























se riesci a giocarci.
comunque scherzi a parte la campagna single l'hanno patchata parecchio ed è giocabilissima adesso. Appena uscito missioni come 'Manhattan' erano un bug festival.


"gioco dell'anno" ?






Di queste 3 parole se ne sta abusando veramente troppo
no dissi in tempi non sospetti che erano delle merde e cosi si sono rivelati

a differenza di molti ho occhio io




Ma ho solo amici CSari e WoWari
Purtroppo quelli non ce li possiamo scegliere, ma scegliere se spendere 15€ sì