ArmA2



/thread


Lo prenderò quando faranno l'offerta almeno 75%.
mi piacerebbe trovare un gruppo che fa missioni organizzate tipo questi "6th sense"



la bohemia è scandalosa cazzo


...e magari! Bug e lag permettendo io ci sarei volentieri, la campagna SP mi sta al cazzo finirla, troppa merda e stupidità artificiale.
Lo hai su steam? Il mio contatto è blade spirit
In quei filmati mi è sembrato di aver sentito la voce di Bbzing
Quelli rullano... son veramente cazzuti, già da OFP

Mi sarei pure messo con loro, peccato però per la mia carenza in inglese
ma poi non sono neanche un gruppo troppo esigente, alla fine l'unico serio è il capitano, gli altri obbediscono e tra un'ordine e l'altro sparano quelle 3-4 cazzate che ti fanno piegare


Ma Cristo perfino i video scattano .
Ma se è l'unico difetto che non ha, il gioco
che palle,vedere sti vidoe mi fa venire una scimmia atroce


Si immedesimano perfettamente

E' una cosa che spesso nei videogiochi si perde completamente.

Io sarei anche disposto a sottostare agli ordini del comandante del momento, purchè si faccia una partita seria dove magari si sparano persino pochi colpi e si sta più tempo a strisciare e a muoversi lentamente

Almeno si può dire di avere avuto un'esperienza videoludica che di più si avvicina alla realtà... cosa che non potresti dire con un Cod qualunque


Approvo, quel tizio in video spreca troppi colpi e non fa altro che rivelare la sua posizione.
Il problema però sono i capi o presunti tali che danno ordini a caso senza alcuna logica,quelli si che non mancan mai.Non so quante coop si son perse perchè Dog of War,Bravo 6 o altri elementi inutili davan ordini casuali e si lamentavano con me perchè me ne stavo sempre ad almeno 200 metri dal gruppo in posti isolati mentre loro marciavan con la banda musicale in mezzo alla via senza usare il terreno o attaccavano frontalmente senza prima trovarsi una posizione vantaggiosa che ti garantisse almeno una via di fuga o un possibile riparo dal fuoco indiretto.

Niente di niente,c'era da attaccare una cittadina in mezzo ad una valle e al posto di usar i monti e farsi 2km di marcia attaccavan dall'unica via d'accesso sorvegliata dai carri armati.C'era da usare l'elicottero da trasporto per raggiungere l'area delle operazioni e immancabilmente l'elicottero te lo facevan atterrare a 200 metri dalla prima linea in bella vista e poi si lamentavano con me che mi facevo tutta la via al sicuro con la jeep
Dabon...
Mi domando una cosa, in multiplayer, non diventa spiazzante, dispersivo e impasticciato dare ordini senza l'uso dei segnalatori?
Mi spiego meglio: si possono usare quei bei quadratoni gialli che ti segnalano il punto in cui devi andare (creati attraverso i command orders o via mappa dal capo squadra), io li chiamo "orientamento virtuale", perchè infondo nel gioco è difficile orientarsi quando si inizia a guardarsi in tutte le direzioni per controllare compagni, avversari, zone pericolose, edifici etc etc. con un fov di 90° che tutto rispecchia tranne che la realtà.

Quindi non sarebbe utile utilizzarli per creare un effica compromesso tra simulazione e giocabilità? Questo non eliminerebbe molti problemi di coordinazione a valle?

epic

penso siano le migliori animazioni di tutto il gioco


ma è bellissimo :-O mi viene voglia di giocarci xD
15€ su steam
se proprio volete buttare i soldi
mmm




no.
Con 15 € ci si fanno tante altre belle cose