ArmA2




Figurati, l'avevo capito... è che ho fatto la domanda in modo retorico

Comunque si, hai ragione, rispetto a come mappa certa gente le missioni di Arma sono possibilissime se non scatta l'errorino di script.

Il problema è che sti "errorini" rovinano puntualmente il 90% del single player di ArmA.
Ora sono d'accordo che il gioco l'ho preso anche per il multi (che non ho ancora provato visto che ad entrare in ogni partita mi dice "connessione non riuscita"), ma è anche vero che a distanza di anni non ho più tempo per fare le 4 di mattina come facevo ad OPF, quindi il single player è la scelta più azzeccata per me al momento.

Va bene pure che sono in ferie, ma ieri stando per l'appunto in ferie ho fatto l'1 di notte ad incazzarmi davanti al monitor... se deve essere così piuttosto me ne torno al lavoro e la prossima volta ArmA manco lo compro...
Si passa più tempo a ricaricare il gioco che a sparare a quei salcazzo di chdkz aimbottati.
Tralaltro si assiste molto spesso a scene terribili in cui questi fessi, sia blufor che opfor, se ne stanno bellamente a guardarsi in faccia o meglio ancora giranoa casaccio per la mappa senza nemmeno cagarti.

Per non parlare poi del bug in cui le texture vengono caricate lentamente o non vengono proprio caricate e il difetto del lod che molto spesso ti fa assistere a veri e propi orrori grafici.

Ma perchè, nonostante OFP fosse il gioco più buggate della storia, dopo ben 3 giochi sono riusciti solo a peggiorarsi e ad aggiungere da una parte togliendone dall'altra?
Di sicuro li ringrazio per non propinarci della merda fumante come i giochi della 3000AD by Dereck Smarties, ma però santoddio fateli bene!

Io, personalmente, sono fermo alla missione dove bisogna riconquistare tutta la parte sud est della mappa, con la patch 1.03 c'è stato un notevole miglioramento e finalmente qualcosa si riesce a fare.
Per staccare ho preso in mano crysis....tutto un'altro pianeta, è come passare da una birra dozzinale del cazzo a una cruda artigianale.
Devo ammettere tralaltro che l'IA e la grafica di questo Crysis sono molto affascinanti e superlative.

Questo arma2 è ostinato, non vuole farsi finire, la peggior direzione del millennio.
Si salva giusto per i personaggi, che poi a dirla tutta io li lascio sempre alla base al sicuro, già mi sta al cazzo dover ricaricare per le incongruenze di gameplay e il sonoro che funziona da culo figuriamoci le bestemmio che tiro se mi evo portare dietro dei personaggi chiave che non possono morire ma che cazzo fanno di tutto per morire.
annunciata l'espansione




cazzo rido io che l'ho pure comprato




Ma che branco di idioti... l'espansione... con un engine così buggato...
Sempre meglio

Ma l'editor delle isole lo han rilasciato?E' possibile farne una alla vecchia maniera con il mare attorno o c'è il rischio che il mondo continui a generarsi in maniera casuale?Supportano anche eventuali gallerie o dovrò aspettare chissà quale anno e quale gioco per far ciò che vorrei di più?


Ti quoto alla grande,

Bella l'idea di Crysis, manco io me lo so ancora giocato.
Domani lo vado a ciullare a casa di un amico e me lo sparo và!
Vai sul sicuro, certo non manca di bug anche quel gioco, ma sono talmente irrisori e meramente grafici che sono passabilissimi.
Se poi hai una nvidia non dovresti avere problemi di nessun tipo.
Sykes aka Joker è il mio personaggio preferito.



Oh dio

Ma cosa gli frulla per la testa? L'unica cosa positiva è che sarà un espansione stand alone, quindi in buona fede come sempre confido in un bug fix, altrimenti non avrebbe senso alcuno.
Tutto ciò è estremamente imbarazzante
fortuna che non l'ho comprato, ma c'è la garanzia sui giochi?


See, molti publishier avrebbero chiuso per fallimento da un pezzo

Sull'EULA (che solo un pazzo leggerebbe integralmente) credo ci sia scritto che ti becchi il software così com'è e se ci sono bug te li tieni.


Io devo provare la demo, ma se il gioco è in queste condizioni nemmeno la provo.
ma non ci credo


Ad OFP o schiantavano al decollo o durante il volo in formazione,qua si son migliorati ed ora si schiantan solo in fase di atterraggio,dove prima non si schiantavan mai
Con la 1.03 grazie a Dio l'hanno corretta sta cosa.
Ora scende, si livella sugli alberi e appena trova un buco atterra perfettamente al millimetro.

La cosa atroce è che prima era ridicolo, ora dopo una patch il pilota dell'eli vola come un top gun...

Se c'è voluto così poco a correggerlo, ci voleva tanto ad accorgersene in beta test?

Ah già il beta test la Bis non sà cosa sia...
Il betatester è l'utente finale che si lamenta nel forum
Prima, da me, non atterrava mai ma continuava a sorvolare la zona vicina fino a farsi crivellare di colpi dallo shilka più vicino
http://www.arma2.com/arma-2-patch-104-released_en.html
Ancora su steam lo danno a 30€.

Troppo per l'incompetenza della bohemia.
Fixed: Enemy kills made by player using stolen enemy vehicle are no longer considered as friendly kills.

Questo bug c'era da OFP,son svegli eh
Vien da chiedermi se han risolto anche il riconoscimento da parte dell'AI nemica,perchè se non è così il tank bug vivrà ancora per lungo
Visto il thread uppato pensavo si parlasse dello scioglimento della Bohemia.
Peccato.

Ok esagero ma sono adirato a riguardo del terzo gioco che è pure più buggato del primo Arma e non ha praticamente nulla di relativamente nuovo e sostanzioso sulla carta, seriamente ragazzi.
Poi non leggere nulla riguardo il clamoroso problema di delay loading delle textures su ATI è ancor più triste.
Mi aveva già fatto cagare dalla demo il primo arma. Stessa cosa il secondo.
Gioco di merda e amen.


ti si e' incantato il disco?