ArmA2

Io non riesco a capire come fa ad andarmi tutto a scatti sia a dettagli molto bassi che a dettagli alti... cioè passo da 25 a 20 frame nel bench... mboh. La scalabilità? Dimenticata?
come si accende l'elicottero? ci salgo dentro ma non riesco a farlo partire
ci trovi sempre su questo server hostato da un mio amico (scoperto solo poco fa. ) : 81.31.149.126


Q


ti consiglio di fare il tutorial e l'hely non lo giri bene
non ci sono server dove il rango non è richiesto per guidare i veicoli? ieri ho giocato quasi 2 ore e non avevo il permesso di guidarne nessuno


Presumo che tu abbia giocato un particolare tipo di mappe dove c'era scritto qualcosa come "coop evolution" o qualcosa del genere vero?
si credo di si ma esiste uan tipologia di server dove puoi guidare tutto subito?


Allora quella cosa del rango non esiste di default in Arma... è invece una caratteristica particolare di quel tipo di mappe.

Il tutto non dipende dai server ma dalle mappe che sono caricate al momento.

Qualche mappa dove puoi guidare sicuramente ci sarà, cerca bene.
la domination non da problemi per il rank(la usa il mio amico sul suo server), ma viene richiesto solo per guidare veicoli speciali come ely d'attacco ed aerei. (quelli da trasporto sono esenti)
com'è il downlaod da nexaway? certo se la differenza deve essere 7€ lo prendo su steam, però è sempre una ladrata

dite è meglio se aspetto?
io ho scaricato dal sito di arma (comodi pacchetti da 700mb l'uno) a banda piena.
Qualcuno si fa una partita? Ho il gioco full


A questo ip trovate due server diversi, uno pubblico alla porta 2302 nel quale di solito la gente si macella a vicenda e disfa tutti i veicoli senza motivo e uno privato dove giochiamo con Lorenzo e altri
il primo durò 15 minuti scarsi sul mio pc , da come mi hanno descritto il secondo episodio penso che durerà ancora meno , gg cmq , non è il mio genere per adesso
troppo bello quando un aereo colpito cade lasciando la fumata infuocata e si schianta lontano in un bosco
Si ma è normale che con una ATI4870 da 1gb di memoria video, 4 gb di RAM, un E8500 io debba giocare a dettaglio MEDIO per avere un framerate decente? (30 fps).

Il pc è aggiornato come drivers ed è mantenuto con cura, quindi no temeprature al massimo o processi in background che mi mangiano tCpu.

Ps: parlo della DEMO. La mia speranza è che la full sia più leggera... ma ho qualche dubbio a riguardo....


Io ho la tua stessa configurazione ma un Q9400 come processore. Tenendo tutto ad alto il framerate è più che decente, ma piazzandolo a molto alto (comunque non si notano grosse differenze) diventa ingiocabile...


Si è normale, è un gioco ottimizzato con il culo.


e no, con la full non avresti alcun miglioramento, visto che hanno fatto uscire una patch per aggiornare la full alla versione della demo


ho la tua stessa config con 2 giga di ram e ho tutto su medio e faccio 30 fps.
te hai il doppio di ram, quandi farai sicuramente meglio.

ps. dark sparati