ArmA2

ci siamo fatti un bel coop io mastrolindo ed un suo amico, ed il gioco rende alla grande
hai comprato il gioco o stai ancora alla demo rj?
io con il full posso joinare voi con la demo?
ho la demo, ma penso di comprarlo

Hai una scheda video migliore della mia come fai a fare 24fps medi? forse esageri con le impostazioni, io pistolando bene tra i settaggi sono arrivato a fare sui 30 35 fps di media fino a picchi di 40 e minimi di 25, quest'ultimo valore si sente sopratutto nella mappa dove devi guidare la squadra alla conquista del paesino... almeno la demo cosi è giocabile, poi non so se nel gioco completo ci sono situazioni più pesanti nelle mappe e missioni "normali". Comunque non c'è dubbio che il gioco sia ottimizzato da cani.

le impostazioni che uso:

Spoiler




e quella sensazione di lentezza nel movimento e nel mirare che provi è normale, c'era anche nel primo OF... non è cod dove ti giri e fai un headshot alla velocità della luce
Sono arrivato a 26FPS medi tweakando un pò... sarebbe interessante scoprire quali sono i settaggi più pesanti (sia in termini di CPU che di GPU) e quelli che meno impattano visivamente ma sì sulle prestazioni.
Da quel che avevo visto a suo tempo, quelle che impattano di più sono ovviamente l'Antialiasing, il dettaglio terreno, le ombre, il post process, e ovviamente più la risoluzione è alta peggio eh.

Poi vabbè io ho un portatile del cascus da 3kg e passa con due 8600GT in SLi che sono abbastanza inutili, tutto su basso a 1280x800 faccio dai 25 ai 35-40 fps mi accontento.. E la sensazione di risposta lenta nei movimenti e nel mirare qui dipende molto dagli fps che si fanno.


Ok, però mi interesserebbe sapere quelle più CPU dependent perchè di solito con gli ultimissimi giochi è lì che sono limited.
appena fatta una prova nella missione più pesante della demo, cioè la seconda, e con i settaggi al minimo mi fa 28 fps, al massimo sempre 28 fps... GG

visto che ci sono un sacco di truppe in sta missione, che sia l'IA a fottere le prestazioni come dicono? che poi è anche abbastanza ridicola, soldati che si bloccano davanti a una staccionata o si incastrano contro un palo, una figata

Questo gioco è assurdo IMHO... l'idea può anche essere valida e anche la completezza, ma come minimo un'interfaccia non potevano farsela fare? Io non ho mai visto niente di peggio da anni a questa parte. Non si capisce un cazzo di quando entri in gioco...
nelle missioni mi son sempre assestato su fps abbastanza decenti, il problema però arriva in multiplayer, prima di tutto perchè qualunque sia il tuo settaggio del terreno (che ha me toglie molta pesantezza dovuta all'erba, se lo mettete al minimo non avete manco un po' di erba vicina) ti mostra sempre l'erba e mi fa calare di brutto gli fps

oretta sulla mappa grande, con obiettivo cattura tutte le città, peccato che non sapevamo come, ci siamo messi a vagare in 4 a bordo di una jeep, controllando se c'erano nemici in ogni villaggio, siamo morti dopo un po' e ci fa fare il respawn a bordo mappa, peccato che il respawn in quel posto lo faccia fare anche ai nemici, quindi si scatena un continuo spawnkill fino a quando siamo riusciti a fuggire con un camion
apparte che serve Falcon4 per usare frefalcon che è una mod, che diavolo c'entra con questo topic?

ah, vedo ora che hai 3 messaggi tutti uguali -.- qualcuno lo banni


penso che ti taglierò la gola.

mi minaccia, ban!
per chi ha il gioco completo:

81.31.149.126 provatelo e' il primo server ita!
dopo ci faccio un giretto!


solo quando avrò consumato l'omicidio!
ho fatto un paio di ctf oggi pom e mi sono bagnato tutto

(tattica 100%)
speigazione delle modalita' multy prese da un utente del forum www.arma2.it

porca puttana mi sono divertito come un bambino oggi!

stavamo facendo un coop in 4 (sul server sopracitato) e ci appare la sidemission di prelevare entro 15m i superstiti di un black hawk abbattuto, pena l'accerchiamento nemico ed il loro massacro.
a 5m riesco ad arrivare li con il BH e la mia squadra di bot, mentre davo copertura a farli salire, il mio amico sul LAV25 attirava il fuoco dei maledetti russi permettendomi un passaggio sicuro! poi lo hanno accerchiato ed esploso, ma il suo sacrificio non è stato vano!


cmq molto bello anche contro l'IA, non me l'aspettavo!
sisi daccordissimo, l'ia la trovo fatta molto bene, nn sono i classici bot da oneshottare uno a uno ma seguono tattiche e sono ostici da tirare giu (ogni tanto mi dico.. fanculo lo credo che mi uccidono hanno il wallhack asdasdasd) cmq mi unirei volentieri a voi er fare qualche coop