ArmA2

E' la verità. Sparati una sega. In certi sistemi dovrebbe fare 2000 fps invece resta a 30. Na cacata.









no, scherzi a parte, io ho un dual core E6600, una 4850 e 4gb di ram e a 1280x1024 tutto al massimo faccio 20-30 fps

che il tizio sopra con quella config da paura debba giocare a medio mi sembra troppo strano
ho fatto la pazzia
allora provata la demo,

graficamnete hanno fatto un buon lavoro secondo me, grafica realistica e curata le uniche pecche sono alcune animazioni e la distruzione degli edifici/veicoli che lascia un po a desiderare

per il multy ho avuto un po di difficolta inizalmente, mi capita spesso di avere una schermata nera con "ricezione in corso" e poi si impianta tutto, non capisco il perche se sia il ping o che altro bo

poi ho provato solo l'uh-1 purtroppo non posso provare il black hawk

voi generealmente avete server preferiti per giocare?
mah, nel demo è difficile divertirsi, io dopo aver visto video del gioco completo di coop in 50 giocatori che montano tutti sui vari blackhawk e atterrano contemporaneamente assaltando un paese non ho resistito e l'ho preso
bella rj!
msn for details.


porca


pero trovo il sistema di ricerca multy abbastanza "macchinoso" voi no?
Boh non trovo servers, la versione full mi va decisamente meglio ma trovare UN server decente su cui giocare è impossibile... boh
Qualcuno mi riesce a dire in single player cosa tocca fare nella terza missione?

Cioè inizio con la squadra e alla radio mi dicono che c'è un cecchino che sta facendo una strage.
Localizzo il cecchino, lo ammazzo... e non succede nulla...

Tra gli obiettivi c'è un generico "assisti all'assedio"... che significa? che mi devo mettere ad epurare tutta la cittadina casa per casa?
da me lo ha ucciso un'altra squadra e mi ha dato il next obj che è di catturare un generale nemico poco piu lontano: preparati che dopo tiri fuori bile e rabbia per una cinematic, dannati stronzi.


Eh ho capito.. ma se lo sego e non succede nulla...

Non mi dite che si è crepato il salvataggio user come succedeva in OPF e mi tocca rifare da capo la missione...
e' inutile fare domande specifiche tutte su un unicop thread ....
la comunity italiana di arma2 ha un sito preciso ( www.arma2.it ) dove c'e' una trattazione di argomenti molto + dettagliata, a partire dai server dedicati ita.

bona.
comunque l'IA che ti headshotta il pilota dell'elicottero è princeless




Se non vedo non credo


a me è successo.
ero sul cobra con un mio amico ed andavamo sui 50-70 piedi d'altezza, ci arriva del fuoco incrociato di qualche blindato e della mounted del t72 che mi apre come una cozza dentro l'ely!
il mio compagno non fa in tempo a fare niente che si schianta l'ely.


anche a me è successo, il problema è che non era un calibro .50 o un blindato, era un fante :/
sembra battlefield ma più nerdoso..
in coop penso sia da paiura..specialmente con i mezzi


stfu o mi sale la scimmia.


Confermo, lo stiamo giocando in coop\multiplayer con amici e vi assicuro che non ha prezzo. Ti immergi nell'ambiente e ti pare d'esser dentro... al punto che mi pà s'è affacciato in camera a guardare che cazzo stessi facendo dato che non facevo altro che berciare in TS.

soprattutto quando sei sdraiato dietro un muretto costruito da bambini con 4 ceceni che ti sparano e urli al tuo amico "cecchino" di fornire ALMENO fuoco di copertura e alla fine te la cavi con una smoke grande e un paio di alberi... beh.. stupendo..