Arma 3 Breaking point



mi sa usa il nome di steam


Scusa ma come fai a far prendere le command line se fai partire il gioco dal launcher? .


infatti devi farlo da steam


Ok, giro la domanda, come faccio a farlo partire da Steam e joinare quindi un game Breaking Point?

Lo chiedo perché gli FPS mi fanno merda pesantemente... sto attorno ai 20... non importa quali settaggi.


quando lo lanci dal launcher lui lancia il gioco da steam


Ti stai contraddicendo in modo esponenziale.

In ogni caso lo lancia da Steam ma non prende le command line... prova: "-window" e vedrai che parte fullscreen.


-cpuCount=12 -maxMem=8192 -high -noBenchmark -noLogs -noPause -noSplash -world=empty
questa è la mia e vanno tutti




-window non è un parametro di arma3


quello che intendo io in ogni caso è che tu li imposti su steam e poi quando lanci il gioco dal launcher di bp te li prende in automatico
boro accetate un altro stronzo in squadra? giocare da solo non è così entusiasmante come lo era su arma 2
Già, mi stavo ponendo lo stesso problema.


Come fai a sapere che funzionano?

http://community.bistudio.com/wiki/Arma3:_Startup_Parameters



Domanda... perché parli senza sapere un cazzo? Prova da Steam.

Benvenuto nel club:
http://en.wikipedia.org/wiki/Placebo_effect_(disambiguation)

I parametri che metti non vengono presi: NEANCHE UNO, se fai partire il gioco dal launcher di Breaking Point, il fatto che tu finora abbia creduto il contrario è irrilevante perché vieni smentito dai fatti.

Meglio riquotare per i posteri:


Parlare a cazzo FTW!!! Complimenti, è un record, una cazzata per ogni riga di post.
intanto calmati stavo cercando di darti un consiglio

poi molti di quei comandi hanno un risultato istantaneo tipo il -noLogs -noPause -noSplash -world=empty
li puoi verificare in 30 secondi

poi pensala come vuoi
non so perchè il -window non funzioni


sorry giriamo di gilda perchè alterniamo questo e altri giochi


Quello che fai su un server, te lo ritrovi paro paro nell'altro (loot, posizione di logout, inventario). Poi la pausa degli 8 minuti è per evitare tra le tante cose anche le lamerate solite del giocatoruncolo medio.

Ok, non è un mirroring, ma piantatela di fare i monocoli
in finale su che server giocate?


Non ti viene il dubbio che se non funziona quello non funzionino anche tutti gli altri, no eh? Proprio perché si passa dal launcher, non è questione di pensarla come si vuole, è questione di dare informazioni corrette ed errate.
Vabon, abbiam capito. Mollatela e ignoratevi.
voleva fare il figo col blindato lui....

lolll
olol
quindi qualcuno che vuole fare gruppo?