Arma 3 Breaking point

ma che minchia di hitbox ha arma 3 scusate? cz 2 volte secco in testa ad un tipo, 1 caricatore di makarov e lui se ne va via tranquillo per poi girarsi e spararmi senza il minimo problema?



Peggio di bf4 non può essere e impossibile.. almeno non si muore dopo 40 metri di muro o shottato per i bug delle armi

Inviato dal mio HTC Desire 500 utilizzando Tapatalk


lal

su Dayz gli zed spawnano quando siete a 150 metri dalla zona prevista

qui è uguale e l'ia degli zombie fa cagare uguale

però sembrano collidere con i muri asd
Ovviamente non possono far spawnare tutti gli zombie del server, andrebbe a picco, però il sistema di spawn è gestito molto meglio perchè nascono già sparpagliati. Su dayz escono tutti dallo stesso pixel
Il risultato finale è decisamente meglio e su BP e non passano attraverso qualsiasi cosa... Non sono fantasmi, sono zombie, appunto. Quando si vedrà su DayZ? Tra quanti anni?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


beh dai su dayz mod funzionano discretamente, non glitchano neanche più attraverso le porte chiuse, è la standalone che è tutto hype-cappellinicolorati e niente sostanza.
Ma infatti questo si confronta con dayz mod più che con dayz sa per me

Sia chiaro il gioco mi piace la mappa è più ansiogena senza coperture e più aperta, le città sono molto meglio di quelle della mod però gli zombie fan cagare uguale
Su Dayz sono merda per N motivi qui per altri sempre merda sono

Siamo ad anni luce da qualcosa di accettabile x quanti riguarda gli zed
stiam parlando di zombie, non di alieni sbavanti armati fino ai denti.
zombie

zombie, capite? zombie

continuate a volere AI raffinate da uno zombie?

zombie!

boh, cambiate gioco.


Vedi quelli di State of Decay...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
L'hai provato? Hai giocato dayz? Gli zombie non sono minimamente una minaccia, muori dagli zombie in due casi o sei uno stronzo o sei un inetto.
Nessuno vuole gli zombie che ti fanno le imboscate dietro le porte ma tra quello che abbiamo oggi e la decenza c'è un abisso.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
gli zombie di dayz A2 cercano di batterti sulla corsa perchè il codice non può gestire spawn numerosi, inoltre scartano di lato per schivare i colpi, alle volte corrono lungo i bordi delle strutture perchè il pathfinding segue chissà quali regole, etc. entri in un edificio e loro smettono di correre, diventano dei bambolotti innocui da sfasciare a colpi di accetta
su arma 3 van sempre alla stessa velocità, il pathfinding è migliorato e l'unico modo per subir danni è farsi chiudere in una stanza con 3 o 4 di loro

ma stiam parlando di zombie, mascelle prive di intelletto che rincorrono suoni e figure in movimento

lamentarsi perchè gli zombie fan gli zombie è come lamentarsi della pioggia che cade e basta, cos'altro dovrebbe fare? smacchiarti i vestiti per renderla più interessante?

avete delle aspettative extra che non c'entrano con gli zombie, chiedete a qualche dev di sviluppare una mod con gli zombie speciali di L4D2 così potrete sparare a più non posso e aggrarne a badilate solo perchè stavate cercando una scatoletta di fagioli in una capanna

NB: sul topic di dayz ho indicato un server con sidequest, banditi e militari npc che spawnano a caso etc. il grado di sfida dovuto al PvE è MOLTO più alto, ma partendo già con una bici e 4 caricatori di M9 SD la sfida è interessante
Justicar evidentemente non ha mai visto zombie fatti bene in un survival... Vedi SoD.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ma se t'ho pure passato in pm il mio save col finale
si ma gli zombie ti passano di fianco basta che ti sposti di un metro o ti ignorano nel tutto si vede bene nei video dove ci sono due o tre persone che sparano e gli zombie non ne cagano due e vanno su uno solo
Ok i mascelloni però cazzo....

PvE ho giocato Origins e Namalsk personalmente preferisco senza gruppi di fuoco non umani, hanno una mira spaventosa

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
mi sa che hai frainteso, non si parlava della AI degli zombie o di trasformarli in qualcosa alla l4d, ma di quell'insieme di cose che "contribuiscono" a rendere un'esperienza di gioco degna di tale nome, quindi ad esempio mi riferisco alla qualità scadente delle animazioni che sembrano derivate da una .gif, alla totale mancanza di un ragdoll, alla gestione sbagliata dei "coni visivi" e dello spawning.

IE (non so se sia preso proprio da Breaking point):


Sono queste meccaniche ad essere pensate male ed eseguite peggio, l'AI di dayz mod per assurdo è la cosa che funziona meglio, ed anzi vi consiglio di lasciare perdere i vari server Epoch/custom con 400 veicoli e 9999 armi, starting equip, npc e fuffa varia. Tornate sul vanilla hive, perchè dall'update di dicembre hanno tagliato tutto il loot military e i drop di ammo, dimezzatto il regen health da cibo, raddoppiato gli spawn di zombie, e sopravvivere, in particolare se si gira in solo non è così facile.

Erano 8+ mesi che non lo giocavo, pensavo di ritrovare la solita roba, e invece mi sono trovato sulla spiaggia di Cherno senza più neanche lo starting backpack che ti davano una volta, a tirare flare per distrarre gli zombie (se il server ha solo un daily reset, di zed nelle locations high pop ne trovi davvero un botto) nel tentativo di raggiungere la firestation.
ame sembra fatto male il modo in cui aggri, camminare crouchato non sembra fare molta differenza rispetto allo sprintare liberamente (che anzi è piu efficace visto che li semini prima) jo giocato si e no 4 ore, la sensazione è che aggri incondizionatamente appena arrivi a un certo range da loro.
C'è da dire che nel complesso sono realizzati molto meglio su BP.

Il modo in cui camminano, spawnano e tutto il resto contribuisce a dare l'idea di una "vera" apocalisse zombie.

Tanto per, se entri una qualsiasi casa vai al primo piano e spari anche solo un colpo sei praticamente morto. Arriva una quantità enorme di zombie che non ti permette di fuggire.

Poi ho visto diversi zombie in mezzo ai campi, non so se è voluta come cosa.

L'unica pecca è che sembrano seguire dei percorsi un po' stupidi quando "pattugliano" attorno a una casa.


questo l'hanno aggiunto anche su dayz mod vanilla, ora spawnano anche nei boschi, lungo le strade e in giro per i campi, non solo intorno alle strutture.


basta che ti metti in un angolino della casa e non ti colpiscono, arrivano da te si girano e se ne vanno, idem se ti metti nei cespugli, idem vicino ad alcuni alberi.

zombie in mezzo ai campi perchè ti inseguono fino alla fine del mondo anche dopo che perdono vision su di te...