Arma 3 Breaking point


l'unica cosa è che la mappa è TROPPO grande... a piedi non so dove cazzo andare\come beccarmi con gli amici


Verissimo, basterebbe un quarto della mappa e sarebbe ancora più figo.


Non ho ben capito, ma per orientarsi mi pare ci sia un sito di supporto.
Il bello secondo me è proprio affinare l'osservazione e tutto il possibile per allenare il senso dell'orientamento.
Quando non si ha il gps, strumenti come mappa controllata a mano e binocolo sono fondamentali e divertenti da usare.


E' esattamente la cosa che più mi gusta, l'esplorazione. Io son in zona Feres Airstrip, si trovano fin troppe armi nelle due palazzine.


in realtà la mappa è piu grande di cherno ma è studiata meglio (è una sorta di X invece che un quadrato come cherno) e si trova piu facilmente gente...

è un continuo trovare gente sia nei respawn (sud est) che nelle zone a nord ovest


qua appena spawnato estremo sud est passo per l'aeroporto di feres prendo un ak con 1 (uno) mag e una makarov con 2-3 mag...
arrivo a panagia cercando di andare a nord verso gli altri 2 con cui giro e bam



qua giravamo in 3 a nord ovest in macchina sopra kavala in una stradina secondaria e che non becchi ?


sorry per il ts lasciato ma non avevo testa di editare

questo sono solo alcuni esempi ma ci capita sempre di beccare gente in ogni dove.
è più grande come mappa ma è studiata meglio
Notavo che qualche giocatore ha il grilletto un pò troppo facile, anche se questo crea situazioni da "Walking Dead" spettacolari.

L'altra sera un tizio mi ha fatto avvicinare dicendo che mi avrebbe dato una pistola, poi mi ha legato le mani con il nastro da pacchi iniziando a minacciarmi non so che cosa (aveva il mic basso).
Sfortunatamente per lui avevo un mio amico di gioco appostato dietro di me che è intervenuto facendolo implodere.
Salve a tutti ho appena scaricato la mod su che server giocate?
Gli zombie son decorativi?


No, non siamo sul thread di DayZ standalone (o non).


Quoto, scegliamo un server in cui trovarci e massacrarci, così, for fun.
io ero in un paesino nn so dove ed ad un certo punto hanno iniziato a piovere cecchinate..ho iniziato a correre a zig zag salvandomi fra i cespugli.. ho usato poi il binocolo ma nn ho trovato nessuno..
io ora sto entrando sul public alpha EU#6 ma mi sta dando un timer " ANTI-GHOSTING TIMER" che roba è?
http://www.thezombieinfection.com/topic/5879-anti-ghosting-mechanic/
I server sono mirrorati. Quelli che fate su un EU lo ritrovate sull'altro.
"mirrorati"


Condividono il database dei giocatori (l'ID da inserire prima di poter giocare) e se provi a saltare da un server all'altro per arraffarne il loot, ti impone una pausa di 8 minuti.
a ecco capito
Sembra anni luce meglio di dayz stand alone... lo e' sul serio?
Mah, pure io vorrei saperlo.
Non è che siete in rage con DayZ e qua vi sembra tutto oro colato ?


Già. "Mirrorati" è la parola sbagliata.


.


Questo è vero, ma a differenza di DayZ standalone non è un esercizio di stile tenuto insieme con lo scotch e non bilanciato. E' un gioco apprezzabile, con un bilanciamento e con gente seria alle spalle.
Se gli zombie ti seguono, entri in un edificio e ti accucci dietro la porta gli zombie seguono fino allo stipite e poi tornano indietro.
Se gli zombie ti tirano un cazzottone, possono sbalzarti all'indietro e m'è capitato di finire fuori dall'edificio.
Pochi zombie non sono mai una minaccia, ma d'altronde non è un gioco di Alien in cui possono correre sui soffitti e scartare di lato senza alcun senso. Forse son pochi, ma la velocità e modalità di aggrarli van bene così, secondo me. D'altronde le grosse minacce restano la fame, la sete e il piombo.

Domanda nabba:
per cambiare nome devo morire, andare nel profilo e cancellare il vecchio pg ricreandolo da capo?