Arma 3 Breaking point



essendo arma 3 ha molto meno problemi di quel genere.
giriamo in 3 da ormai 10 giorni, successo una volta (ieri sera btw) che su una torre militare uno zombie ha pushato uno di noi attraverso il muro ed è finito di sotto e si rotto le gambe... ma non alla dayz arma2 che ti rompevi le gambi perchè strisciavi su una sporgenza.


dayz standalone in confronto a questo ha il 5% della roba.
è in sviluppo... ovvio ma prima di 1 anno imho non arriverà ai livelli di questo.

in più qua il motore è di arma3 che è molto meglio sotto tanti aspetti. dayz sa è tipo arma 2.5 perchè il motore base è il 2 ma ha un po di cose del 3.


tra 1 anno o piu quando saranno confrontabili magari si potrà dire preferisco dayz ma al momento se hai giocato breaking point è impossibile dirlo.
è come paragonare una bicicletta a una motogp...
Io sto aspettando la key di arma, così sto We lo provo, ma non ho capito una cosa: l'outfit dipende solo dall'umanità?
vabon, ho la scusa che la deluxe su g2p è esaurita e aspetto ancora un po' a prenderlo, cmq mi avete convinto.

volevo usarla anche io come scusa, salvo poi leggere che nella deluxe non c'è un cazzo di interessante... vai di edizione base. UCCIDI LA SCIMMIA.
documents, Arma3 c'è un file CFG editate

GPU_MaxFramesAhead=1000;
GPU_DetectedFramesAhead=3;

cambiate entrambi i numeri con 1

Steam, library, tasto dx su arma 3, properties, set launch options: -cpuCount=8 (se avete un quadcore)


Ho guadagnato una trentina di fps, adesso è giocabile.


c'è la mappa in alta definizione, potrei fare la pazzia e farmela stampare in formato poster e appiccicarla dietro il monitor


la trovi comunque googlando


Insisto a dire che non va bene.

Se il gioco vuole immergermi non mi deve mettere in condizione di decifrare il "corpo" che sto simulando.
Capisco che ho sete/fame nella realtà tramite stimoli fisiologici che non possono ripetersi nel gioco. E non è corretto costringermi a decifrare suoni o stati, specie se questi sono poco chiari.

Esempi?
Ieri nel giardino di una casa, una come tantissime altre che ho esplorato, il personaggio annaspava con il fiato non appena mi avvicinavo al recinto di ingresso.
Motivi? Nessuno, sembrava un trigger bug. Lo si presume dal fatto che ho analizzato il fatto per 10 minuti senza che mi succedesse nulla.

Dopo essere arrivato alla città di Panagia e averla depredata per bene, sono rimasto incastrato su una palazzina da un'orda di zombi.
Ne ho folgorati quasi una trentina, svuotando i pochi caricatori trovati in giro, mi sono battuto come un leone (e su questo il gioco dà una bellissima sensazione di appagamento) e ne sono uscito vivo, ma molto malconcio.
Schermata appannata e bianca, affannamento e tremolio.
Ho usato di tutto: painkillers, bandages, antivirali... non cambiava un tubo, non capivo cosa avessi.
Sono svenuto 4 volte, e morto alla quinta quando mi sono risvegliato con uno zombi in faccia.
Anche qui bastava un mini HUD che mi esplicasse la mia condizione fisica... una frattura, dissanguamento, infezione... non lo posso capire se non ho riscontro visivo ulteriore ad uno schermo che oscilla. Nella realtà godrei di molte più informazioni, perché negarmele in un gioco?

P.S.: Nessuna traccia delle opzioni "Gut" su nessuno zombie della montagna di cadaveri che avevo creato. E si, ero dotato di coltello, semmai servisse quello. Così come di wood pile e match box.

Occhio che non sto parlando di difetti. Ma puntualizzando un aspetto del gioco che seppur "de gustibus" nei mod survival wasteland è oggettivamente gestito molto meglio.




se svieni è perchè hai poco sangue
poi magari è perchè ti manca un po di dimestichezza ma è molto chiaro quale status ha il pg


se hai il combat knife e vai sul cadavere di uno zombie/animnale/player ti da sempre il gut.
addatemi su steam chi gioca
ma sto handicappato quando si siede per curarsi non si rialza più -.- ?

edit: ero glitchato io, dopo il respawn si alza e siede normalmente
si ma erazor continui a schiattare
le key di arma 3 stan misteriosamente esaurendosi su tutti gli store online
scommettiamo che ora iniziano a patchare dayz una volta alla settimana?
Sai quanto gliene frega,sempre soldi a loro gli state danto, se per arma 3 o per dayz stand alone sai che gliene frega?


frega a rocket, che non ci prende le royalities su arma3 (prende una % su ogni copia di dayz sa venduta).
Ho ceduto e l'ho preso in versione normale, senza la mappa
Io sto aspettando da intkeys, non era mai successo ci mettessero più di 24h .
+1, è meglio dello standalone.