madonna ember che chiavica che è
Ma no dai, perchè? ![]()
Io alla fine ho preso pog col selettore, e messo nel mio team al posto di wulfgard.
Livellato un po’ e ora almeno riesco a fare il domain dell’exp alla massima difficoltà ![]()
non riesco a cogliere il fascino di questo gioco.
UI che non fa capire niente, non colgo cosa possa voler io fare o no, gameplay che per ora è tenere premuto quadrato…
sono sicuro sia un problema mio ma, bof. c’ho provato ![]()
La cosa che non puoi convertire i mats bassi in alti, o i biglietti dell exp che cambiano in base al livello, posso dire sono una cagata enorme
Si poi calcola però che ad esempio non servono materiali diversi a seconda del personaggio.
Con gli stessi materiali puoi promuovere tutti i personaggi (almeno fino al 90 in cui mi sembra di ver visto che variano i materiali secondo la classe)
ah cavolo ho finito la main quest, pensavo finisse anche wuling invece han messo giusto una introduzione
Cmq settimana scorsa ho cambiato team, ho alzato Awy che è proprio bella e ho pullato gilberta
Lato costruzioni son in farm mode
Sto recuperando un po di quest secondarie
Poi ho guardato come funzionano le essenze, e il farm principale finisce lì, da quello che ho visto è meglio potenziare il dps che alzare il resto del party
Io comunque me la sto prendendo con calma.
A parte che ho deciso che “fuck fomo” e i gacha li gioco come giochi normali, il gioco comunque è partito molto lento a parte la mole di content normale da fare all inizio.
Alla fine loggo per fare la roba daily e sto upgradando pian piano i pg, poi se mi gira faccio qualche quest secondaria che mi è rimasta, oppure sto sostituendo un po’ alla volta i pezzi della mia base con BP che ho trovato su reddit.
Vediamo ora quando arrivano i nuovi PG (che quelli mi interessa pullare al contrario di quelli correnti), e il content che aggiungeranno. Spero non diventi “just another gacha”, anche se ho paura che sarà così.
Cmq la seconda zona è un bello step in avanti rispetto a valley
Video dei dev [email protected]
Vediamo un po’ le attese son alte
Beh i personaggi si è capito chi sono per le prossime patch, bisogna vedere l’ordine.
Che purtroppo i primi tre mi sono piaciuti zero, i prossimi mi piacciono tutti mannaggia ![]()
Se non si mettono ad essere più generosi con l epull free la vedo dura.
Più che altro son curioso per vedere quale content/zone aggiungono.
Considerata la qualità di quest’ultime e l’aspetto grafico del gioco non credo sia semplice aggiungere roba come negli altri gacha tripla A…
Vabbè tanta roba invece ![]()
Mi spiace solo che tang tang non l’abbiano fatta physical, volevo giocarla assieme a chen :(
Allora da quello che ho visto a livello content-storia il grosso arriva le patch dopo, 1.2 facile ci siano mi-fu e quella nuova che hanno mostrato, e 1.3 la tizia electro ( anche a livello tempistiche dovrebbe essere 5 settimane questa 1.1 )
Vari qol qua e la, vediamo poi
Purtroppo non hanno detto niente sul 7 days login, che dovrebbe iniziare una settimana prima del banner almeno hai subito tutte le pull, fatto comè ora è veramente irritante
Pg banner son orientato su cappuccetto rosso
Ma i banner si è capito come funzionano?
Io mi aspettavo un terzo personaggio.
Cioè ora se pullo tang tang e perdo il 50% ci sono ancora due limited in mezzo agli standard? (tipo i due precedenti, yvonne e gilberta)
Oppure l’unico limited in mezzo agli standard è l’altro della patch? (quindi rossi)
Oppure era solo una roba per il lancio e ora se perdi il 50% ti becchi solo gli standard? ![]()
sono abbastanza sicuro che puoi trovare ancora ivon e gilb e cosi via
l unica cosa che era solo per il lancio era la multi free dopo 30 pull