Arknight: Endfield

madonna ember che chiavica che è

Ma no dai, perchè? :asd:

Io alla fine ho preso pog col selettore, e messo nel mio team al posto di wulfgard.
Livellato un po’ e ora almeno riesco a fare il domain dell’exp alla massima difficoltà :sisi:

non riesco a cogliere il fascino di questo gioco.
UI che non fa capire niente, non colgo cosa possa voler io fare o no, gameplay che per ora è tenere premuto quadrato…

sono sicuro sia un problema mio ma, bof. c’ho provato :asd:

La cosa che non puoi convertire i mats bassi in alti, o i biglietti dell exp che cambiano in base al livello, posso dire sono una cagata enorme

Si poi calcola però che ad esempio non servono materiali diversi a seconda del personaggio.
Con gli stessi materiali puoi promuovere tutti i personaggi (almeno fino al 90 in cui mi sembra di ver visto che variano i materiali secondo la classe)

ah cavolo ho finito la main quest, pensavo finisse anche wuling invece han messo giusto una introduzione

cosa caz ho visto :rotfl:

1 Like

Cmq settimana scorsa ho cambiato team, ho alzato Awy che è proprio bella e ho pullato gilberta

Lato costruzioni son in farm mode

Sto recuperando un po di quest secondarie

Poi ho guardato come funzionano le essenze, e il farm principale finisce lì, da quello che ho visto è meglio potenziare il dps che alzare il resto del party

Io comunque me la sto prendendo con calma.
A parte che ho deciso che “fuck fomo” e i gacha li gioco come giochi normali, il gioco comunque è partito molto lento a parte la mole di content normale da fare all inizio.

Alla fine loggo per fare la roba daily e sto upgradando pian piano i pg, poi se mi gira faccio qualche quest secondaria che mi è rimasta, oppure sto sostituendo un po’ alla volta i pezzi della mia base con BP che ho trovato su reddit.

Vediamo ora quando arrivano i nuovi PG (che quelli mi interessa pullare al contrario di quelli correnti), e il content che aggiungeranno. Spero non diventi “just another gacha”, anche se ho paura che sarà così.

Cmq la seconda zona è un bello step in avanti rispetto a valley

Video dei dev [email protected]

Vediamo un po’ le attese son alte

Beh i personaggi si è capito chi sono per le prossime patch, bisogna vedere l’ordine.
Che purtroppo i primi tre mi sono piaciuti zero, i prossimi mi piacciono tutti mannaggia :asd:

Se non si mettono ad essere più generosi con l epull free la vedo dura.

Più che altro son curioso per vedere quale content/zone aggiungono.
Considerata la qualità di quest’ultime e l’aspetto grafico del gioco non credo sia semplice aggiungere roba come negli altri gacha tripla A…

Vabbè tanta roba invece :asd:

Mi spiace solo che tang tang non l’abbiano fatta physical, volevo giocarla assieme a chen :(

Allora da quello che ho visto a livello content-storia il grosso arriva le patch dopo, 1.2 facile ci siano mi-fu e quella nuova che hanno mostrato, e 1.3 la tizia electro ( anche a livello tempistiche dovrebbe essere 5 settimane questa 1.1 )

Vari qol qua e la, vediamo poi

Purtroppo non hanno detto niente sul 7 days login, che dovrebbe iniziare una settimana prima del banner almeno hai subito tutte le pull, fatto comè ora è veramente irritante

Pg banner son orientato su cappuccetto rosso

Ma i banner si è capito come funzionano?
Io mi aspettavo un terzo personaggio.

Cioè ora se pullo tang tang e perdo il 50% ci sono ancora due limited in mezzo agli standard? (tipo i due precedenti, yvonne e gilberta)
Oppure l’unico limited in mezzo agli standard è l’altro della patch? (quindi rossi)

Oppure era solo una roba per il lancio e ora se perdi il 50% ti becchi solo gli standard? :asdsad:

sono abbastanza sicuro che puoi trovare ancora ivon e gilb e cosi via

l unica cosa che era solo per il lancio era la multi free dopo 30 pull