[Arkane] Redfall



Non ho capito cosa sia sinceramente, ma è Arkane, se c'è un single lo prenderò al 100%.


Redfall is an open-world co-op FPS being developed by Arkane Austin and will launch exclusively on Xbox Series X|S and PC in Summer 2022.
Se è solo coop mi incazzo.
speriamo non sia una cagata lato gameplay
mmmm l4d et simila, sembra ispirato ma al netto di un multy 4 vs 4 + mob non ha proprio vita lunga imho
Il nuovo gioco di Arkhane Austin per me era uno dei più attesi e questo trailer ha un po' frantumato le mie speranze.

Non mi piace, un po' per il genere in cui sembra la coop sia centrale, ma anche per il tono scanzonato e per la direzione artistica che mi sembra molto generica.

Ma dannazione a tutti i santi, non bastavano Rocksteady, Eidos Montreal e Crystal Dynamics (noti per essere autori di alcune delle esperienze singleplayer migliori nel panorama attuale) a cimentarsi con i giochi in cooperativa?
No, non bastava, adesso pure Arkhane col pallino del coop in 4, come se in questo periodo non ne fossimo già inondati.

Alla prossima a chi tocca? From Software?
Io non vorrei fosse una sorta di Overwatch vampiri vs umani
Arkane ho come la sensazione che non metterà più mano su roba immersive-sim. Come genere vende troppo poco. Discorso simile che si potrebbe fare per Eidos Montreal.

Io comunque sono curioso di vedere altro, anche se pure a me, non ispira a pelle la direzione artistica.
il trailer è anche carino
ma il solito spara spara coop salcazzo mah
Ma che è l'anno dei vampiri?

Giochi multipli con licenza masquerade, Br dei vampiri, L4d dei vampiri... manca giusto il gioco di carte

Ad ogni modo un buon L4d sui vampiri con anche un pvp non mi dispiacerebbe affatto.
La grafica è un po' troppo cartoon ma se il gameplay merita, sticazzi.
Pubblicato da bethesda e fatto da arkane. Sicuro sul Game Pass al day one.

Sicuro lo provo quantomeno.


i team talentuosi vengono messi sui gaas purtroppo, che fanno sempre schifo ma vendono e fanno un sacco di soldi con dlc e transazioni
interessante, si pensava che quel marchio registrato RedFall facesse riferimento a Elder Scrolls 6 invece è una nuova IP


In italiano è RACCAPRICCIANTE.

Siamo nel 2022 e i doppiatori ancora lavorano, che merda
Non c'è stato nessun clone di L4D che ha saputo riprendere il divertimento e soprattutto la longevità dell'originale.

(Vermintide e deep rock sono due bei coop a 4 ma sono una cosa diversa)
La cosa più triste è che, per scelta, nessuno ha voluto provarci.

PVP?
Naaah poi tocca smazzarsi a bilanciarlo.

Modding o mapping tool?
Ma sei pazzo?
Il modding è una minaccia ai dlc che vogliamo vendere o al gaas!

Quando si parte con questa filosofia, le mie aspettative sono sempre basse.


sinceramente penso che il doppiaggio sia davvero l'ultimo dei problemi di sto gioco, tutto già visto e rivisto N volte, mi pare una roba veramente inutile

certo gratis al gamepass uno lo prova, ovviamente
Avevo un minimo di interesse in questo titolo al momento dell'annuncio, con la speranza di poterlo giocare come un immersive sim in versione light.
Peccato che il gameplay mostrato me l'abbia ammazzata completamente.
un altro clone di l4d? ma davvero?
Io devo dire che ho apprezzato il gunplay, mi sembra ben fatto.
È un punto a suo vantaggio che forse potrebbe farmi digerire la presenza dei poteri.

L'ultimo dei turtle rock è stato penoso. Il feeling nell'uso delle armi e negli hit era pessimo.

Io comunque spero sempre che valve rimetta le mani su DoD e L4D.