Il nuovo gioco di Arkhane Austin per me era uno dei più attesi e questo trailer ha un po' frantumato le mie speranze.
Non mi piace, un po' per il genere in cui sembra la coop sia centrale, ma anche per il tono scanzonato e per la direzione artistica che mi sembra molto generica.
Ma dannazione a tutti i santi, non bastavano Rocksteady, Eidos Montreal e Crystal Dynamics (noti per essere autori di alcune delle esperienze singleplayer migliori nel panorama attuale) a cimentarsi con i giochi in cooperativa? No, non bastava, adesso pure Arkhane col pallino del coop in 4, come se in questo periodo non ne fossimo già inondati.
Arkane ho come la sensazione che non metterà più mano su roba immersive-sim. Come genere vende troppo poco. Discorso simile che si potrebbe fare per Eidos Montreal.
Io comunque sono curioso di vedere altro, anche se pure a me, non ispira a pelle la direzione artistica.
Giochi multipli con licenza masquerade, Br dei vampiri, L4d dei vampiri... manca giusto il gioco di carte
Ad ogni modo un buon L4d sui vampiri con anche un pvp non mi dispiacerebbe affatto. La grafica è un po' troppo cartoon ma se il gameplay merita, sticazzi.
[QUOTE=Someuglyone;20402425]Il nuovo gioco di Arkhane Austin per me era uno dei più attesi e questo trailer ha un po’ frantumato le mie speranze.
Non mi piace, un po’ per il genere in cui sembra la coop sia centrale, ma anche per il tono scanzonato e per la direzione artistica che mi sembra molto generica.
Ma dannazione a tutti i santi, non bastavano Rocksteady, Eidos Montreal e Crystal Dynamics (noti per essere autori di alcune delle esperienze singleplayer migliori nel panorama attuale) a cimentarsi con i giochi in cooperativa?
No, non bastava, adesso pure Arkhane col pallino del coop in 4, come se in questo periodo non ne fossimo già inondati.
Alla prossima a chi tocca? From Software?[/QUOTE]
i team talentuosi vengono messi sui gaas purtroppo, che fanno sempre schifo ma vendono e fanno un sacco di soldi con dlc e transazioni
[QUOTE=Steeve;20630871]In italiano è RACCAPRICCIANTE.
Siamo nel 2022 e i doppiatori ancora lavorano, che merda[/QUOTE]
sinceramente penso che il doppiaggio sia davvero l’ultimo dei problemi di sto gioco, tutto già visto e rivisto N volte, mi pare una roba veramente inutile
Avevo un minimo di interesse in questo titolo al momento dell'annuncio, con la speranza di poterlo giocare come un immersive sim in versione light. Peccato che il gameplay mostrato me l'abbia ammazzata completamente.