[Arkane] Redfall

[YT]qKzljl4QryA[/YT]

minchia che doppiaggio di merda, inespressivo
E' un looter shooter?
Vedo i colori di rarità delle armi.

Per il resto mi sembra di vedere lo stesso collage di spezzoni già visti.

[YT]cR8GVePOdpY[/YT]

Se non erro, le ultime notizie dicevano che è più un open world che un gioco a missioni come L4D o back4blood.
Vedremo quanto content c'è e a cosa serve sto open world.
Presumo qualche incentivo a esplorare, trovare loot e questare.
Quantomeno si vede qualche tipo di obiettivo diverso.

Visivamente fatico a comprenderlo.
Sembra un mishmash che non sa bene cosa vuole essere.
Alcune cose sembran fatte con uno stile vagamente "serio" tipo i vampiri, poi però ci metti i pg che sembrano usciti da fortnite e manca solo che facciano il balletto, le skill sgrargianti coloratissime, il robottino scemo, il sangue che pare pomodoro...

o scegli uno stile cupo o uno cartoon, deciditi.
A me non convince per niente il gunplay. Troppo ingessato ed i pg si muovono come se avessero qualcosa tra le chiappe
non è decisamente horror, le abilità son teribbili e le armi un po' punto di domanda.
poi magari è divertente comunque essendo un coop...basta che sia fatto decentemente.
solita merdata mi sa, peccato Arkane :/
ma sopratutto questo e' GAAS o no ?
Lo provo sicuro visto che non e' solo COOP, ma aspetto un paio di settimane per vedere qualche let's play e gente che non e' il classico "influencer" che ne mostra un po' di dettagli.

Edit: 60£ AHAHAAH, li aspetto al primo sconto al 50%.

Edit2: Game Pass
mi toccherà rifare il game pass per provare un po' di roba
Ah avete già detto per caso Denuvo? Doppio scaffale

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
seh vabbeh, denuvo e 60€ :wave:

Si mette sempre meglio per Redfall.

Ricapitolando:

-denuvo
-always online
-su xbox 30fps al lancio e promessa di patch per i 60fps
-su pc sembra girare di merda, per par condicio
-campagna coop ma solo chi hosta mantiene la progressione

2 Likes

Roba da matti

ma che poi perchè Denuvo visto che è always online?

vabè cmq mi ha sempre fatto hyper-cagare fin dal primissimo video gameplay, ennesimo gioco totalmente senza senso, e se pensiamo a chi l’ha sviluppato ancor di più fuori da ogni logica…in ogni caso lo provo al d1 su Series X ma giusto perchè è incluso nel gamepass e giusto perchè voglio toccare con mano lo schifo

Nel mentre IGN fa una final preview, non solo parlandone molto bene, ma riuscendo ad evitare di menzionare tutti i punti di cui sopra.

Una discreta marchetta.

Ma Arkane che combini??? :(

Vabè IGN, fa gia ridere nominarla.

1 Like

Siamo dalle parti di sea of thieves. Penso sarà un gioco che probabilmente andrà giocato tra 1 anno dopo patch e aggiunta di contenuti :slight_smile: