Arieccolo!!!!

lolwut ?


si lo spero anche io, se trolla ha ancora il mio voto, se è serio mi mangio la scheda elettorale per la rabbia

Ti sei perso l'intervista alla Gruber?
Q: Ma il divorzio dalla Lario?
A: Tre giundici donne, femministe e comuniste, le basta?




... colpa di 3 ‘giudichesse, femministe e comuniste ...

Silvio


Lei nulla, é questo il punto. Il punto é che é uno scienziato, se é una figura professionale (come penso che sia), ovviamente rinuncerá alla candidatura per dedicarsi unicamente alla sua area professionale - non certo la politica - Da qui il fail montiano giusto per crearsi un'immagine circondata da figure di spicco. A sto punto poteva chiamare Marchionne.
e grazie ancora una volta al compagno santoro, ogni tanto può fare un po la capa pazza ma se spezzaferro comanda lui esegue.
fate tanti saluti al voto d'opinione perche il prossimo meme è "voto utile per fermare berlusconi"

oh hai
/


Insomma, in politica dovrebbero andare solo i fancazzisti?


Comunque, mi hanno detto che Berlusconi ha fatto scintille, stasera, e che Santoro e Travaglio sono dei cretini. E' vero?
mettiamola cosi, han lavorato per vent anni agitando il pericolo berlusconi, si sono assicurati altri 5 anni prima di una piu che dignitosa pensione ...
ed il pd recupera coloro che, giustamente, essendo troppo schifati avrebbero preferito andarsene al mare


*
Io non l'ho visto: frasi memorabili?
8000 miliardi di PIL


Grandissimo!

http://affaritaliani.libero.it/politica/piepoli-berlusconi-voti-santoro110113.html
Che incubo, ma perchè non si può fare uno stato a parte dove chi si vota Berlusconi se lo tiene e gli altri si arrangiano per i cazzi loro?
Questa è la prova che la democrazia senza coscienza civile è una truffa e un costante gioco al ribasso e al peggio.
masssìì, basta che racconti ancora che siamo messi benone, che basti ritoccare il debito pubblico di sti 15 miliardi affinchè le suore si bagnino ancora e vedrete che lo rivotano
si stiamo pure attenti a parlarne . è morto, è un cadavere politico, non resuscitiamolo pls, che di farmi un monti bis proprio non ne ho voglia ...
ma sono solo io che, vedendolo ieri, ho provato come un po' di "pietà" (seppur mi faccia abbastanza ribrezzo lui e il suo modello politico)?
voglio dire un vecchietto che, seppur miliardario, seppur puttaniere, ormai è rimasto solo, mezzo rincoglionito...come incastrato in un giocattolo rotto
il giocattolo rotto però è il paese


*


non penso. cio' a cui mi riferivo con "giocattolo rotto" è l'insieme dei suoi modi di fare, i suoi atteggiamenti boriosi, il modo di esprimere concetti...tutto questo è un giocattolo che non funziona più, non attacca più come una volta...ma lui è sempre li che batte i piedini perchè è un convinto di arrivare da qualche parte ( devo ancora ben capire di cosa, la sua scala di "valori veri" diciamo ).

A lui del paese non gliene è mai fregato un gran che, come del resto alla maggior parte della classe politica e cosa ancora più grave, alla maggior parte del popolo stesso